Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Pretty Guardian Sailor Moon
- http://urllie.com/onbzn
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Se sei un fan dei manga o degli anime di Sailor Moon, adorerai questa serie televisiva. All'inizio era un po 'approssimativo ed è ancora a volte ma è così divertente da guardare. Cattura davvero l'atmosfera del manga. Tuttavia, non mi piacciono alcune delle cose che hanno cambiato. Per esempio, Luna ora è un animale di pezza parlanti. Per fortuna lei non è in giro troppo. Crown Arcade è ora un centro karaoke. Usagi non sembra avere un padre. E Minako è un idolo teenager popolare. Cosa c'è in questo ?! Comunque, lo consiglio vivamente nonostante queste cose. È possibile trovare versioni fanded online.
- Certo, potrei incendiare un incendio qui, ma non mi piace affatto PGSM. <br/> <br/> È di formaggio, fastidioso e sembra appiccicoso (più gli effetti speciali non sono molto buoni.) Cosa accade? Beh, Tsukino Usagi (interpretato da Sawaii Myuu) si sveglia ed è in ritardo per la scuola. Si precipita da sua madre e inizia a saltare preoccupata, poi si dirige verso la scuola, dove un giocattolo dal cielo (Luna) atterra sulla sua testa. Lei urla e mette giù, e arriva a scuola. <br/> <br/> La sua amica, Naru dice a Usagi di una sfilata di moda che sta facendo sua madre, e poi loro vanno, e Usagi viene visitata da Luna, che le dice che Naru è in pericolo a causa di uno youma. Luna regala a Usagi una spilla henshin e un telefono con fotocamera che le permette di trasformarsi in chiunque lei scatta. <br/> <br/> Quindi la scena della lotta - scusa, ma Sawaii Miyuu sembra lamentosa e fastidiosa quando scappa.
- In realtà mi è piaciuta molto questa serie, l'ho trovato altrettanto avvincente come l'anime e voglio ancora sapere come va a finire, ma devo aspettare che il DVD mi raggiunga: P <br/> <br/> C'erano qualcosa su di esso che era diverso in un modo che mi turbava, per lo più avendo a che fare con Sailor Venus, ma tutte le altre differenze che pensavo fossero molto grandi. <br/> <br/> Il cambiamento nel rapporto tra Usagi e Mamoru era interessante e ha dato un nuovo livello a loro che l'anime non aveva. Mi è piaciuto anche il cambiamento di personalità in Rei Hino, era più attraente quando non era rumorosa, arrabbiata, sa tutto. <br/> <br/> Pensavo che avessero i capelli veri e apparissero come normali persone e parrucche come Sailor Scouts è stato grande. Ero qualcosa che l'anime avrebbe dovuto avere, voglio dire che non potevi davvero sapere chi erano nella vita reale perché non aveva polpette bionde in entrambi. <br/> <br/> Ti suggerisco di guardarlo, se l'amore di Sailor Moon l'anime ti piacerà anche questo!
- Ho visto i primi sei episodi di questa versione live action di Sailor Moon. Penso che sia davvero divertente e creativo. La ragazza che hanno interpretato Sailor Moon è Miyu Sawai. È carina e ha i capelli di polpetta. Sailor Mercury è interpretata da Chisaki Hama e interpreta Amy con la gentilezza e l'intelligenza che è così piacevole nell'anime. Mars è Keiko Kitagawa e interpreta perfettamente la misteriosa bellezza. Anche se, lei non ha gli argomenti comici con Usagi che sono una chicca. Giove è Myuu Azama che interpreta il forte e solitario Mako-chan. Ayaka Komatsu è il vero eroe della vita mentre la serie inizia Sailor Venus. Tutto sommato, l'azione è molto interessante, con un'energia divertente e pazza che ricorda The Banana Splits. I costumi e il trucco sono eccellenti. E gli youma sono creature davvero fantastiche con disegni selvaggi. La trasformazione e gli attacchi dei soldati marinai sono colorati e ben fatti. Questa serie di Sailor Pumpkins ha due pollici in su e spero che abbiano una serie da molto tempo.
- Nel 1992 fu pubblicato un anime molto popolare, "Sailor Moon". Nel 2003, come una sorta di un anniversario di 10 anni, "PGSM", è stata realizzata la versione live action dell'anime. La storia è probabilmente nota a tutti: Usagi, una ragazza normale che vive a Tokyo, incontra un gatto parlante chiamato Luna (in questa versione un pupazzo imbottito) e ottiene una missione da trasformare in Sailor Moon e combattere contro le forze malvagie della regina Beryl. .. <br/> <br/> Anche se l'azione dal vivo è più debole dell'anime (i difetti sono i buchi della trama, la mancanza di spettacolo, l'intensità lieve e la gamma della storia) è molto meglio di quanto sembri. Nelle mani di qualche altro regista, questo avrebbe potuto finire in una catastrofe, ma nella mano di Ryuta Tazaki "PGSM"; si è rivelato uno spettacolo eccellente. Il selvaggio entusiasmo degli autori e i loro strani effetti speciali sono incredibili: la trasformazione di Ami in malvagia Sailor Mercury è in qualche modo interessante. In realtà, è piuttosto preso "show-off & quot; scritto dappertutto (quando calpesta il suo stivale nell'acqua, e poi quelle "ali" viola scuro sul suo vestito), ma è elegante. O la trasformazione di Sailor Luna (una ragazza di 10 anni di Luna): era così divertente e insensata! La vedi scuotere il sedere, poi si fa vedere Luna, poi ci sono i colori psichedelici in sottofondo, la ragazza fa delle mosse come se si stesse leccando le mani come un gatto e ... presto, anche lei è una marinai senshi. Raramente vedrai più kitsch di quello che ottieni in quella scena di trasformazione. Ma gli autori lo hanno fatto senza battere ciglio, e devi dar loro credito per un tale coraggio. <br/> <br/> --------- <br/> <br/> Miyuu Sawai è assolutamente fantastico come Usagi. È quasi impossibile non piacergli. È meravigliosa in molte situazioni comiche (quando ha un enorme litigio con sua mamma, Shingo spaventato si nasconde sotto il tavolo e sta mangiando la sua colazione) e successivamente si dimostra altrettanto efficace nel dramma (il suo lutto tutto il giorno a letto dopo scoprire Mamoru è già fidanzato). La strana parte della storia aveva Minako essere una famosa rockstar, ma anche quello ha funzionato. & Quot; PGSM & quot; è uno spettacolo da vedere. Nel loro mix di campo e arte, gli autori hanno coraggiosamente trasformato le cose impossibili degli anime in realtà (i costumi, i demoni, i raggi lampeggianti) e se la sono cavata. Ho contato tutti i voti di tutti gli Atti e il voto medio dello show è 8.3 / 10, che ci crediate o no. Non so come abbiano fatto, ma l'hanno fatto. <br/> <br/> Voto: 8/10
- Usagi Tsukino was a normal school girl until a stuffed cat named Luna literally fell into her life. Next thing she knows, she's the Sailor Senshi known as Sailor Moon and is destined to find the M b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment