Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Le Mille E Una Notte
- http://urllie.com/ol9by
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Arabian Nights è uno dei migliori primi sforzi di Technicolor a Hollywood e mostra davvero. È molto divertente con qualcosa per tutti. Il DVD è un trasferimento eccellente e il colore è bellissimo sulla mia nuova TV al plasma HD. Per i bambini, è un film d'azione semplice con buoni califfi e cattivi califfi. Per gli uomini, c'è la splendida Maria Montez (OK, così i ragazzi si divertiranno anche lei.) Per le donne, il costume semplicemente ti stupirà. Questo film può essere visto da tutti tranne i bambini piccoli (un paio di omicidi - scena non grafica e 1 scena di tortura - anche non grafica). Altamente raccomandato per famiglie con bambini 8 e oltre anni. Anche noi, gente più anziana, ci divertiremo. Puoi guardarlo molte volte. Non invecchierà.
- Questa antica fantasia di due fratelli che sono califfi in attesa è un film abbagliante e colorato presentato in lussureggiante Technicolor. Maria Montez è la bellissima ed esotica Sherazade che desidera i simboli della ricchezza e del potere mentre aspira a sposare un califfo. Jon Hall è un eroe virile e simpatico e Leif Erickson e Edgar Barrier sono anche bravi nel supportare ruoli, ma è Sabu che lascia la migliore impressione in questa immagine. La bellezza della natura di cieli blu intenso, spesse nuvole bianche e dune dorate di sabbia del deserto sono ben servite in questo filone di intrighi e omicidi di palazzo mentre i fratelli combattono per il trono del regno. Le scene di Chase, i combattimenti con le spade e la commedia sono disseminate per tutta la storia, ma sono gli interni e gli esterni di colori vibranti che arrestano tutta l'attenzione in questo film.
- Con recitazione mediocre, set che sembravano fatti di cartone e dialoghi molto sdolcinati, non vedo come qualcuno possa raccomandare questo film. Mentre la storia di 1001 Nights (o altrimenti chiamate, Arabian Nights) è di solito affascinante, questa rivisitazione, o piuttosto una grossolana distorsione, è assolutamente incredibile e talvolta anche noiosa. Mentre alcuni dei personaggi avevano lo stesso nome di alcuni di quelli del libro o di altri film, la loro somiglianza con chiunque nella storia originale è praticamente inesistente. C'erano un paio di paralleli di trama che hanno aiutato la storia, ma anche quelli non potevano salvare questo film. Bisogna credere che questo film sia stato candidato a diversi Academy Awards. Salva i tuoi soldi e prendi il libro o almeno un altro racconto, chiamato Arabian Nights, con Mili Avital, John Leguizamo e Jason Scott Lee.
- Dato che di recente ho scritto un articolo su MARIA MONTEZ, lascia che ti citi direttamente per descrivere questa uscita di Maria Montez / Jon Hall / Sabu: <br/> <br/> "Il fatto che non potesse cantare o ballare sembrava non essere un ostacolo per Maria dato che era piena di fiducia - anche se a parte il doppiaggio vocale, è stato successivamente rivelato che una doppia danza era utilizzata per eseguire parti della sua routine. <br/> <br/> Con Walter Wanger in carica della sua prodigiosa produzione, le fu dato "Arabian Nights & quot; ('42), un racconto fantasy classico che - fortunatamente - nessuno si aspettava di prendere sul serio. Come per accertarsene, il trio di stelle era supportato da uno dei tre marmittoni (Shemp Howard) come Sinbad. Un altro attore di supporto nel cast è stato Turhan Bey, che alla fine sarebbe stato promosso a ruoli secondari con Montez. Il fanciullesco Sabu, non più sotto contratto con Alexander Korda, si rivelò uno degli ingredienti più affascinanti del film e giocò un ruolo importante nella storia che vide Montez catturato da un califfo malvagio e salvato da Sabu che cavalca le sabbie del deserto Per salvarla. <br/> <br/> Con Montez in sete da film, gingilli sgargianti e copricapo con turbante che sembrano una principessa da favola e muscoloso Jon Hall che condividono gli interludi romantici, la risposta del pubblico è stata entusiastica. I sontuosi valori di produzione, le ambientazioni esotiche e il trio personalizzabile hanno reso il racconto soddisfacente per gli utenti che cercano intrattenimento facile da guardare. Lee Mortimer del NY Daily Mirror ha osservato: "Dopo la sua performance in questo opus, Maria Montez sale diversi step nella stima di tutti." <br/> <br/> E a quanto pare, il pubblico è d'accordo perché è stato un grande successo. & Quot; <br/> <br/> Per pura evasione, non puoi battere questi film di Maria Montez-Jon Hall con l'accento sull'avventura e il romanticismo in contesti esotici e tutti progettati per mostrare la sua bellezza latina. Gli spettatori più discriminanti hanno notato che la recitazione era a un livello scolastico, nonostante il grosso budget della maggior parte dei film in technicolor in cui è apparso. <br/> <br/> A proposito, l'articolo apparirà in un prossimo numero di IMMAGINI CLASSICHE .
- Ricordo di aver visto questo film quando apparve nel 1942, durante la seconda guerra mondiale, un periodo di tensione e incertezza. E 'stata una grande fuga. I cattivi erano malvagi, gli eroi eroici. Il dramma è stato drammatico e la trama calda e indistinta. Guardarlo in video mi ha permesso di rivisitare quel tempo passato quando da bambino il mondo era incerto ed era possibile scappare in una fantasia in costume in cui l'eroe ottiene la ragazza, salva il regno e viene servita la giustizia. Non c'è niente di sbagliato in questo.
- Dancer Sherazade was told by the stars that she will become wife of the kalif in Bagdad. She tells Kamar, brother of kalif Haroun. He planned a coup d'etat, which failed at first, but supported by b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment