Guest User

I Trasgressori Sub Download

a guest
Sep 14th, 2018
22
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.75 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. I Trasgressori
  5. http://urllio.com/qdt6x
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39. Due vigili del fuoco dell'Arkansas, Vince e Don, si procurano una mappa che porta a un deposito di oro rubato in una fabbrica abbandonata a East St. Louis. Quello che non sanno è che la fabbrica è nel terreno di una banda locale, che viene per eseguire uno dei loro nemici. Vince vede le riprese, la banda vede Vince, e ne consegue il caos prolungato. Mentre Vince e Don cercano di fuggire, il capo della banda King James discute con il suo subordinato Savon su come sbarazzarsi dei trasgressori.
  40. Walter Hill è sempre stato un grande nome in azione, probabilmente uno dei più grandi accanto a John Woo. Quindi dall'uomo che ci ha portato 48 ore arriva Trespass. La storia di due vigili del fuoco che vanno in cerca d'oro in una vecchia casa d'usura ma quando vedono un gruppo di "uomini d'affari" uccidere qualcuno che si ritrova in qualcosa che non ha mai pianificato. Le cose peggiorano quando decidono di prendere il fratello minore della banda. L'azione è sempre divertente ma mai davvero molto eccitante ma non fraintendermi, questo è comunque un film molto efficace. Le interpretazioni di Bill Paxton e del rapper Ice-T sono buone, ma non possono superare una grande del rapper Ice Cube, che a mio parere è sempre stato il miglior attore muscian finora diventato. Non c'è molta logica qui, ma è comunque eccezionale per gli appassionati dello stile di Hill e grandiosi per una notte piovosa.
  41. Eager castoro Vince (una bella esibizione di Bill Paxton) e il suo più cinico amico Don (il sempre eccellente William Sadler) sono due vigili del fuoco dell'Arkansas che si imbattono in una mappa di una fortuna in oro. Vince e Don vanno in una fatiscente fabbrica abbandonata situata in un pericoloso quartiere del ghetto di East St. Louis per recuperare il bottino.Si trovano in notevole pericolo quando si imbattono in una banda letale di trafficanti di droga guidati dallo spietato King James (un Ice T superbamente minaccioso) e dal suo irascibile uomo di mano destra Savon (Ice Cube in forma smagliante). Don e Vince riescono a rapire il fortunato drogato di Re James, il fratello Lucky (un grazioso De'voreaux White), che porta a un teso distacco tra gatto e topo tra i due gruppi avversari. Il regista Walter Hill racconta che la narrazione procede a ritmo costante, sapientemente fornisce una quantità massima di suspense dalla storia coinvolgente, e mette in scena le scene d'azione commoventi con il suo marchio brio infuocato e lo stile sorprendente. La sceneggiatura rigorosa e tagliente di Bob Gale e Robert Zemeckis fa una dichiarazione cupa e potente su come l'avidità e il desiderio di potere tirano fuori il peggio nelle persone mentre fanno un allontanamento radicale dalla formula di azione standard: non ci sono nette distinzioni tra bravi ragazzi e cattivi in ​​questa storia oscura di tradimento e slealtà; invece abbiamo una manciata di persone disperate che si trovano tutte nel collo in un sacco di guai. Il film trae ulteriore beneficio dall'interpretazione uniforme del suono di un cast di punta: Paxton e Sadler hanno un rapporto solido e rilassato, Ice T e Ice Cube sparano l'un l'altro con il gusto di sbuffare, inoltre ci sono i turni di spicco dell'arte Evans come il vecchio e sfortunato vecchio Brad Brade, Stoney Jackson come il soave Wickey, Bruce Young come spietato rivenditore di armi Raymond, Tommy & quot; Tiny & quot; Lester come il corpulento Cletus, e Gwenn Plummer come il grilletto pruriginoso Luther. La raffinata cinematografia di Lloyd Ahern e il sonoro bluesy di Ry Cooder sono solidi ed efficaci. L'ultimo terzo del film è particolarmente avvincente ed eccitante. Una piccola bellezza da urlo.
  42.  
  43. 6a5bcca1a6
Add Comment
Please, Sign In to add comment