Advertisement
Guest User

Set It Off Farsi Notare 720p Torrent

a guest
Aug 20th, 2018
77
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.53 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Set It Off - Farsi Notare
  5. http://urllie.com/og2an
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52. Le esibizioni dei quattro personaggi principali e la regia di F. Gary Gray fanno funzionare questo film. Questo è uno dei migliori film d'azione mai realizzati. Ho avuto un grande rispetto per Queen Latifah in questo ruolo, è un'attrice meravigliosa. Non dimentichiamo Jada Pinkett, Vivica Fox e, quindi, la nuova arrivata Kimberly Elise, per aver realizzato alcune delle migliori performance della loro carriera. Questa è la prima volta che sono coinvolto emotivamente con i personaggi durante una rapina in banca. Questo film lascerà un effetto duraturo su chiunque lo assista.
  53. Dall'inizio alla fine, & quot; Set It Off & quot; è un dramma urbano frenetico che non molla mai per un minuto. I quattro protagonisti (Jada Pinkett-Smith, Queen Latifah, Vivica A. Fox, Kimberly Elise) realizzano spettacoli realistici e sinceri. La forte prestazione di Queen Latifah come una dura lesbica con le pistole che si prende gioco da nessuno ruba lo spettacolo. Suona Cleo, che vede i suoi amici soffrire per le ingiustizie. La sua migliore amica, Stony (Jada Pinkett-Smith), perde suo fratello nel LAPD. Frankie (Vivica A. Fox) viene ingiustamente dimessa dalla banca che è stata derubata nella prima scena. T.T. (Kimberly Elise) è una giovane madre single in difficoltà che vede il figlio essere portato via da Servizi di protezione dell'infanzia dopo un piccolo "incidente". La loro soluzione: rapinare alcune banche e uscire dalla città. F. Gary Gray (& quot; Friday, & quot; & quot; The Negotiator & quot;) conosce quali pulsanti premere per effettuare & quot; Set It Off & quot; un taglio sopra la maggior parte dei film del ghetto e ci dà caratteri per i quali fare il tifo. La mia valutazione: *** su ****.
  54. Quando mi è stato detto per la prima volta di questo film, mi aspettavo che fosse un altro film come "Friday", ma ero disposto a guardarlo e non a fare supposizioni immediatamente. Sono stato catturato dal film dopo la prima scena. I caratteri sono facilmente identificabili con non come alcuni film in cui ti ritrovi a dire "Non potrei mai farlo !!" Mi sono ritrovato in lacrime alla fine del film è stato così commovente. Ne ho parlato a molti amici e sento che i critici erano troppo severi con questo film. L'hanno scritto come "un altro film di gangster" come avevo quasi fatto. Sento davvero che questo è un film da guardare perché ti fa sentire che ci sono persone là fuori con problemi come i nostri.
  55. Ho affittato questo film aspettandomi di vedere solo un altro film sulla gang media relativo al Ghetto, ma mi sono dimostrato sbagliato. Finì con gli occhi spalancati e la bocca sul pavimento. Set It Off è un film molto drammatico e le performance delle quattro donne sono state fatte alla perfezione. Set It Off ha raggiunto il mio cuore e tutte le mie emozioni. Inizia la luce, ma finisce in profondità e si tocca. Non è possibile che tu possa andare a guardare questo film senza che i tuoi occhi vengano inondati. -Un film pieno di cuore che meritava più pubblicità di quanto non avesse ricevuto.
  56. Un'idea interessante (quattro donne afroamericane schiacciate sotto il tallone della società si vendicano rubando banche) è rovinata dall'orribile direzione di F. Gary Gray e da una sceneggiatura straziante (di Takashi Bufford e Kate Lanier) piena di momenti involontariamente divertenti. Invece di fornire un commento esplicito sul ruolo delle donne urbane che lottano per rimanere a galla in un mondo in cui gli uomini le violentano e le umiliano crudelmente, Gray, Bufford e Lanier preferiscono picchiare il loro pubblico ignaro con le nozioni più alte della tragedia operistica. È il melodramma al peggio. Gray ha i suoi attori che si soffermano su ogni linea stanca e il pigro montaggio di John Carter rifiuta di riprendere il gioco, scegliendo invece di tenere la sua macchina fotografica allenata sui volti divertiti degli esecutori. E sono divertiti, anche se attori come Jada Pinkett, Kimberly Elise e Vivica A. Fox hanno un talento grezzo (Queen Latifah è la quarta e come attrice è un'eccellente rapper), hanno bisogno di una mano più sicura di quella di Gray per guidarli e di conseguenza vengono fuori come striduli e scomodi davanti alla telecamera. Evitare.
  57.  
  58. Four Black women, all of whom have suffered for lack of money and at the hands of the majority, undertake to rob banks. While initially successful, a policeman who was involved in shooting one of the 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement