Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- 007 - Una Cascata Di Diamanti
- http://urllie.com/ol8ko
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Il settimo film di James Bond & quot; Diamonds Are Forever & quot; può essere visto come uno dei migliori o uno dei peggiori film di James Bond. Dipende da come la si guarda: se non si richiede più del semplice intrattenimento innocuo senza cervello, & quot; Diamonds & quot; è il tuo ultimo film di James Bond. Ma se non puoi trascurare la stupidità, il brutto editing e il copione apparentemente frettolosamente truccato, dovresti evitare questo. Non può essere paragonato al classico Bonds degli anni '60, ma non è così cattivo o sciocco come il Roger Moore Bonds & quot; L'uomo con la pistola d'oro & quot; e & quot; Moonraker & quot ;.
- * Spoiler / plot - 1971, Diamonds is Forever, Blofeld tiene in mano una pistola alla testa collettiva del mondo con il controllo di una stazione laser orbitante nello spazio esterno. <br/> <br/> * Stelle speciali- Sean Connery interpreta Bond. Jill St John interpreta l'interesse amoroso. Charles Gray the Baddie. <br/> <br/> * Tema: il servizio segreto realizzerà la sua missione. <br/> <br/> * Basato sui libri di Ian Fleming's Bond. <br/> <br/> * Trivia / location / goofs- Connery ritorna dopo il servizio segreto di "Her Majesties" di George Lazenby che vede Bond sposato e vedovo. L'ultimo film di Bond Connery gioca fino a 10 anni dopo, suona ancora una volta in "Never Say Never". Le localizzazioni sono per lo più a Las Vegas, in Nevada, e quale migliore ambientazione per l'ultima icona di playboy, Bond. <br/> <br/> * Emotion- Un film molto opulento e un buon produttore di film di James Bond avrebbero saputo che Bond non poteva continuare senza Connery che interpreta il ruolo. L'ha lasciato. Connery non rallenta mai in questo film muscoloso pur mostrando dei capelli grigi.
- Ci vorrebbe uno stupido idiota per osare dire che Sean Connery è "in legno"; come Bond e & quot; troppo vecchio & quot; a questo punto per giocare a Bond. Dovrebbe essere ovvio che non è affatto così ed è sicuramente il miglior Bond di sempre! Questo film è tutt'altro che noioso fin dall'inizio. La storia inizia con il governo britannico che sospetta uno schema di contrabbando di diamanti. Naturalmente mandano James Bond a indagare sul caso. Ben presto scopre che questo non è un caso semplice quando scopre che Ernst Blofield, il suo nemico, è dietro di esso! Jill St John interpreta Tiffany Case come la prima ragazza americana di Bond. Questo film è molto divertente e spero che molte altre persone si divertano per gli anni a venire! 5 stelle / 5 stelle
- Questo è probabilmente il mio film preferito nell'intera serie 007, anche se non è considerato uno dei migliori. Questo film ha tutti gli elementi che hanno reso grande la serie; belle donne, location glamour, molta azione e anche momenti molto divertenti. Anche se Sean Connery era stanco del ruolo che sembrava dimostrare di essersi divertito a farlo, la sua apparizione finale (almeno fino a Never Say Never Again) è stata davvero memorabile. Inoltre, Jill St. John offre una performance molto divertente come Tiffany Case. La cosa che ha reso grande la sua performance è stata il fatto che lei l'abbia interpretato per le risate, non come le altre donne di Bond che erano in vetrina o damigelle in pericolo. Questo film è una corsa divertente.
- Quello che avrebbe dovuto essere la fine di Blofeld, e quindi un film soddisfacente, finisce per essere semplicemente divertente, con troppa enfasi sull'umorismo che non si adatta allo stile di Connery. Bond sta dando la caccia a Blofeld e alla fine lo trova. Il film vola in tutto il mondo, arrivando a una conclusione su una nave enorme, ma il film sembra vuoto. Diamanti, giusto? <br/> <br/> Il personaggio di Jill St John è fastidioso, Gray è debole come Blofeld, e gli unici personaggi interessanti sono Plenty, e Wint e Mr Kidd, che si dimostrano memorabili. Quei due assassini guadagnano il loro posto come infami cattivi di Bond, e la scena finale che li coinvolge, Bond, e una torta è molto divertente. La presunta morte di Blofeld è oscura, ma sembra patetica dopo tutto quello che ha fatto. Ci sono molte acrobazie, ma qui è chiaro che la serie aveva bisogno di un nuovo approccio. <br/> <br/> 6 su 10.
- James Bond's mission is to find out who has been smuggling diamonds, which are not re-appearing. He adopts another identity in the form of Peter Franks. He joins up with Tiffany Case, and acts as b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment