Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Batman - Il Ritorno
- http://urllie.com/ovs2j
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Essendo nato nel 1983, pensavo che ogni volta che un film usciva con un numero in esso, non sarebbe stato bello. Fino al 1992, quasi ogni sequel che è stato rilasciato non era molto buono, o all'altezza degli standard dell'originale. Quindi, quando & quot; BATMAN RETURNS & quot; è stato rilasciato, non ero molto entusiasta (nonostante fosse un grande fan del primo). Questo film mi ha fatto male. Se l'unico motivo per cui questo sequel non è buono come l'originale, potrebbe essere che sia meglio. Questo film mi ha bloccato ogni secondo dopo che l'ho visto. Ho visto il video di così tante volte che in realtà si è consumato e ho dovuto comprarne uno nuovo. Guarda questo film prima di trovarti attratto da alcuni dei drammi d'azione che vengono rilasciati oggi. *** 1/2
- Quando Tim Burton ha fatto il film di Batman non è stato troppo contento del film che ha realizzato. È tornato in franchising solo perché gli è stato permesso di realizzare il film che voleva e puoi vedere alcuni dei suoi tratti direzionali. <br/> <br/> La trama di base del film è una nuova mente criminale, The Penguin (Danny De Vito), sta conquistando il mondo sotterraneo di Gotham e sta iniziando una nuova pioggia di terrore durante il periodo natalizio. Cattura un grande industriale Max Shreck (Christopher Walken) e lo tiene al ricatto. Per la rabbia di essere scoperto Shreck uccide la sua segretaria Selina Kyle (Michelle Pfeiffer). Tuttavia, viene riportata in vita e diventa donna-gatto. I tre lavorano insieme e formano un piano per conquistare la città e distruggere Batman. Una parte del piano è per il Pengiun per 'salvare' il figlio del sindaco e scoprire chi è veramente prima di candidarsi a sindaco. Allo stesso tempo, Bruce Wayne sta instaurando un rapporto con Selina e allo stesso tempo combatte Catwoman nei panni di Batman. <br/> <br/> Questo film è più scuro di Batman e ha temi come l'abbandono infantile e l'uccisione di bambini. C'è un bel casting, Danny De-Vito e Walken sono bravi nei ruoli, ma Pfeiffer è stato il miglior cast del film. Tuttavia, ci sono problemi con il film, in primo luogo, c'è troppa attenzione sui cattivi, e non abbastanza su Batman. Bruce Wayne non è un personaggio interessante rispetto ai film di Nolan. In secondo luogo ho pensato che anche questo film, anche se è abbastanza buio, pensavo ancora che fosse un cartone animato come i pinguini e gli scagnozzi. Non sono nemmeno un grande fan dello stile gotico che è stato usato, ma considerando che è il film di Burton quello che fa. <br/> <br/> Batman Returns è il migliore finché non arriva Nolan. Il problema con i dirigenti della Warner Brothers era che Batman era un personaggio amico della famiglia (non lo era) e non gli piaceva quello che Burton aveva inventato. Questo è stato il motivo per cui Joel Schumacher è stato portato dentro e ha fatto il cattivo Batman Forever e persino il peggiore Batman e Robin.
- Questo non era un grande film. L'inizio è stato fantastico quando Batman ha battuto i cattivi nella sua Batmobile. Quando ho visto l'inizio, ho pensato che sarebbe stato un film fantastico. Mi sbagliavo. Il finale è stato stupido. Batman si è strappato la maschera e ha esposto la sua vera identità a Max Shrek. Batman non lo farebbe mai. Il motivo per cui indossa il suo cappuccio è di mantenere la sua identità segreta. Quando l'ho visto strappare, mi ha rovinato l'intero film. Se lo avesse solo strappato di fronte a Catwoman, non sarebbe stato male perché aveva già imparato la sua vera identità. Quando ho comprato questo film su VHS a Wal-Mart, ho avuto la sensazione che Batman avrebbe perso la sua maschera in esso. Ma non avevo idea che fossero così stupidi da fargli togliere lui stesso. Ero così irritato che ho pensato di riportare il film a Wal-Mart e recuperare i miei soldi. In seguito ho saputo che non danno rimborsi per i film aperti. L'originale Batman è stato l'unico buon film di Batman dei quattro originali.
- Nella mia mente questo film è il migliore della serie. I set sono fantastici, il tono è giusto e Keaton è al suo meglio come Batman / Bruce Wayne. È sostenuto da due grandi villici Penguin e Catwoman, interpretati rispettivamente da Danny Devito e Michelle Pfieffer. In questo seguito del successo del botteghino del 1989, Batman si ritrova a combattere il Pinguino, un uomo deforme dalla nascita, che come Batman non ha mai conosciuto i suoi genitori e lo strettoio Max, il subdolo uomo d'affari che progetta di aiutare il pinguino a diventare il sindaco di Gotham City e allo stesso tempo soddisfare i suoi piani discutibili. A questo si aggiunge Catwoman, che si ritrova a combattere Batman e combattere l'attrazione reciproca tra loro. Questo film è un giro d'azione sulle montagne russe, personaggi folli e potenti emozioni ed è un grande successore del film originale. La cosa che trovo più intrigante di questo film è il personaggio del pinguino. Nella mia mente questo personaggio non è intrinsecamente & quot; evil & quot ;, just tragic. È la tragedia per tutta la sua vita che lo ha reso & quot; evil & quot; e lo costringe a fare ciò che deve fare alla fine. La sua somiglianza con Batman / Bruce Wayne è piuttosto evidente. All'inizio del film, quando il Pinguino appare per la prima volta in tv e Bruce Wayne lo vede, possiamo vedere nei suoi occhi che Bruce Wayne sembra sapere cosa sta attraversando Penguin, perché anche lui ha perso i suoi genitori per tragedie e sta lottando per scopri chi è. È questo livello di caratterizzazione che rende questo film così bello. Aggiungi a ciò alcune sequenze d'azione piuttosto buone e sei tu stesso un vincitore. Tutto sommato un grande film e un piacere da guardare. 10/10
- Dopo il primo film di Tim Burton "Bat" ci aspettavamo che il secondo fosse, se non migliore, almeno uguale al suo predecessore. Mentre & quot; Batman & quot; è per lo più un one man show (Jack Nicholson) accoppiato con la capace direzione di Burton; questo un campo pieno, ogni mia aspettativa e penso che sia ancora meglio del primo e detiene un candidato per il miglior film di Batman mai realizzato. Lascia che ti dica perché ... <br/> <br/> & quot; Batman Returns & quot; ha una grande storia e ogni personaggio è elaborato per piccoli dettagli. I nemici di Batman sono Penguin e Catwoman e all'ingresso di personaggi nuovi e interessanti & quot; Batman Returns & quot; guadagnato solo vantaggi. Qui, devo dire che tutto il cast ha fatto il proprio lavoro senza macchie. Michael Keaton ha avuto un ruolo più difficile poi nel primo e ha superato il test. Come sempre, i film di Batman sono buoni come lo è il cattivo.Danny DeVito nel ruolo di Penguin è incredibile, proprio come Michelle Pfeiffer nei panni di Catwoman che ha trasformato la recitazione da segretaria noiosa in un mortale avversario e amore di Batman. Se solo i creatori di & quot; Catwoman & quot; e Halle Berry guardò che cosa doveva essere Catwoman, forse non avrebbero fatto uno dei peggiori film di sempre. Per arrotondare questo eccellente casting parlerò di Christopher Walken nei panni di Max Shreck. Lo staff classico e qui Walken è memorabile. <br/> <br/> Ma quale film sarebbe Batman senza genio oscuro, e il mio regista preferito, Tim Burton. Burton ha creato la città di Gotham che nessuno dei registi è riuscito a copiare (siamo stati tutti testimoni di come i rami bassi di Schumacher l'abbiano preso e di come Nolan abbia provato a risollevarlo da morto con successo). Così scuro, raccapricciante e atmosferico. Gioca con la luce nella scena in cui Walken decide di sbarazzarsi di Pfeiffer, crea un pinguino cattivo con il classico lato brillante di Burton (dopo tutto è una brava persona che è sempre abbandonata dalle persone). Lì mi ricorda Edward Scissorhands, un altro "bambino" di Burton. <br/> <br/> Quindi fino ad ora hai capito che mi piace questo film, perché è un fumetto animato grazie a Tim Burton e alla sua infinita creatività. È riuscito a girare l'immagine senza buchi e se non capisci il lavoro di Burton allora probabilmente non sarai in grado di goderti pienamente questo Batman. Perché questo ha la firma di Burton dappertutto e ora è ufficiale che Batman sia tornato con stile.
- 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment