Guest User

Download Last Passenger Full Movie In Italian Dubbed In Mp4

a guest
Aug 27th, 2018
52
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.57 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Last Passenger
  5. http://urllie.com/ovvml
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48. Questo è stato davvero brutto. Persone su un treno che si ferma. Qualcosa che abbiamo sentito e visto in molti film. Quindi deve fornirci qualcosa di nuovo. Ma non è così. <br/> <br/> Un uomo con la sua bambina, una giovane donna con cui flirtare, un giovane straniero, una vecchia nonna e un vecchio. <br/> <br/> Non sono riusciti a tessere una storia. <br/> <br/> E 'stata una perdita di tempo e ad essere sincero mi chiedo perché alcune persone abbiano scritto parole buone su di esso. <br/> <br/> Non c'è niente di buono, brutta storia, pessima recitazione, brutta trama !! <br/> <br/> Va bene in un aspetto, un perfetto esempio di fallimento !!
  49. L'ho visto come un'anteprima nei Pinewood Studios di recente e sono rimasto sorpreso dal fatto che sia stato un primo film. Regista e co-sceneggiatore, Omid Nooshin ha elaborato un intelligente e genuino sospetto su un'idea (per essere onesti) non così originale - il treno in fuga. <br/> <br/> Popolato da personaggi credibili, il viaggio in treno prende il via e ne consegue un'introduzione intelligente delle varie relazioni. Il numero di passeggeri a bordo si riduce a pochi eclettici, apparentemente in tempo reale, prima che questo treno familiare e molto britannico in ritardo per Kent sia invaso dalla trama di un film di Hollywood. E questa fusione è il cuore e l'anima del pezzo - un "E se?" scenario che sgattaiola dal nulla, tirando il tappeto su ciò che pensavi di guardare. <br/> <br/> Se dovessi criticare qualsiasi critica importante sarebbe che le ambizioni finali del film vengano occasionalmente tradite dalla sua mancanza di budget ma non lasciatevi scoraggiare - un certo numero di decisioni creative erano probabilmente basate su ciò che non poteva essere garantito e, a mio parere, sono migliorate dall'incapacità di lanciare sontuosi effetti visivi sullo schermo. Quello che ci rimane è un thriller teso e claustrofobico difficile da indovinare. <br/> <br/> Le influenze dei registi cinematografici sono facili da individuare, lo scenario "Duale" e l'interazione sferzante tra una raccolta di disparati ( I personaggi di "Jaws") urlano all'inizio di Spielberg, mentre il lento accumulo di tensione tremolante, mentre la realtà della situazione prende piede, evoca la sensibilità di Hitchcock, così come lo spartito di Herrmann. L'ambientazione non si allontana dai confini del treno, che in un certo senso diventa un personaggio stesso, anche se per fortuna non si sente mai troppo statico, né diventa stantio. Questo è un thriller che impiega il suo tempo per presentare un realismo credibile - tanto meglio che quando i brevi lampi di caos e azione scoppiano, siamo investiti nella vita dei personaggi e la situazione che affrontano diventa una battaglia minacciosa per la sopravvivenza, solo troppo reale, motivo e conseguenza. <br/> <br/> Rivelare i dettagli di alcune delle scene caricate emotivamente sarebbe negligente, se non per dire che Dougray Scott si trasforma in una performance di gravitas contenuta che ricorda la promessa del suo precedente lavoro. In effetti, il cast sembra intenzionato uniformemente a vendere il pericolo e l'urgenza del pezzo. <br/> <br/> Tutto sommato, ho trovato Last Passenger come un film completamente divertente che cercherò di nuovo quando verrà rilasciato sul grande schermo nel Regno Unito.
  50. Senza rinunciare a nulla e io stesso essere un fanatico della realtà anche nei film più irrealistici questo treno in fuga sarebbe caduto nella Manica quando i passeggeri hanno fatto la loro roba. <br/> <br/> Prima che il film vada avanti (tra Londra e Tunbridge Wells) un viaggio che dura meno di un'ora e hanno avuto qualche buon mezzo intermedio come se attraversassero il Canada anziché il sud est dell'Inghilterra! E dove hanno preso questo treno ??? Mai visto alcun materiale rotabile come quello nel Regno Unito. <br/> <br/> E nemmeno una persona di BTP o Network Rail o di BR sembrava notare che il treno era un fuggiasco. Film completamente sciocco.
  51. Il cast e l'interazione mi hanno fatto quasi dimenticare quanto fosse stupido l'ambientazione. Quasi. Questo film ha solo l'aspetto di uno che piaceva al cast e che piaceva davvero lavorare insieme. Sfortunatamente l'ambientazione, bloccata su un treno in corsa con un conduttore suicida, era un'idiota. Una volta che ti rendi conto di cosa sta succedendo, non c'è praticamente nessuna tensione o suspense e quanto ridicolo è inaffondabile in fretta. È un treno. Perché non mettere questo stesso cast in una barca, in un incidente aereo, in un dirottamento. Non lo so, qualcosa che avrebbe permesso alle loro azioni di avere un senso. Abbastanza facile da guardare non mira abbastanza in alto.
  52. Questo è un thriller cinematografico britannico "B". Questo film ha alcuni alti e bassi, ma nel complesso è un decente, anche se non convenzionale / thriller. <br/> <br/> Il bello è che i due principali protagonisti qui fanno un buon lavoro. Il cast è composto solo da circa 5 parti parlanti. Dougray Scott è sempre bravo, ma Kara Tointon è una piacevole sorpresa qui. Sembra un po 'come Sienna Miller, e potrebbe davvero essere un'attrice ancora migliore. Non c'è dubbio che lei sembri la parte. <br/> <br/> Il film è un po 'a fuoco lento - ci vogliono almeno 45 minuti per arrivare alla carne di quello che sta succedendo. <br/> <br/> Mi piace l'idea del personaggio di Iddo Goldberg nel film (Jan Klimowski). Un retroscena pulito per un personaggio che non è quello che sembra essere nel film. L'unico problema che ho è che il suo accento russo svanisce nell'inglese occidentale europeo alla fine di ogni frase. L'accento era 'a miss'. <br/> <br/> Potresti dare una svolta a un passante decente del tempo, ma non mi aspetterei di aspettarmi uno di quei film che ti fanno saltare in aria non ne ho mai sentito parlare, perché sicuramente non sarà all'altezza di questa aspettativa. <br/> <br/> Il film ha un po 'di stile e le scene d'azione sono in realtà mirabilmente fatte per quello con cui hanno dovuto lavorare. < br /> <br/> 62/100 <br/> <br/> un po 'di musica migliore in tutto avrebbe aggiunto A LOT, mentre non mi dispiaceva l'approccio non convenzionale di nessuna spiegazione del cattivo in questa storia - lo farei ancora mi è piaciuta una scena di finitura "after-the-fact". Sarebbe stato bello vedere Sarah e Lewis scendere dal treno, anche se solo per un minuto. C'era una chimica della birra lì, e sarebbe stato bello vedere il personaggio di Lewis entrare a pieno titolo nella sua vita personale.
  53.  
  54. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment