Guest User

Rambo 2 La Vendetta Download Movies

a guest
Aug 22nd, 2018
38
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.28 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Rambo 2 - La Vendetta
  5. http://urllie.com/opx4x
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42. Non so bene come a nessuno possa piacere questo film. Riesco facilmente a capire perché qualcuno potrebbe non apprezzarla per il fatto che è stata classificata come R. Ma ci sono state parecchie recensioni sgradevoli di persone che hanno un problema terribile con le scene d'azione in questo film. <br/> <br/> Primo di tutti, la ragione per cui Rambo ha ucciso così tanti dei sovietici e dei vietcong è perché stavano cercando di ucciderlo. Chiunque veda il Viet Cong e il Soviet come "vittime & quot; ha decisamente bisogno di una lezione di storia. I sovietici non avevano regolarmente imprigionato e assassinato i dissidenti? I sovietici non erano diversi dai nazisti. <br/> <br/> E secondo, questo film dovrebbe essere una finzione. È molto illogico mostrare un uomo che distrugge un intero esercito da solo, ma Rambo ha una quantità eccessiva di esperienza militare, che è una parte della trama che ti sei perso.
  43. Se ci pensi, questo film non è poi così male, visto che dopotutto è soprattutto un film d'azione. Naturalmente, l'atmosfera e il livello di intensità psicologica di questo film sono lontani da quelli del primo film. Sono finiti davvero antagonisti degni di nota, visto che nel primo film non era chiaro chi fossero i veri antagonisti. C'era molto di più nel film originale del sangue e dei proiettili, ma così sia. <br/> <br/> Richard Crenna è ancora abbastanza buono, anche se la storia non gli offre davvero molto da fare. La performance di Stallone non gli chiede molto, ma interpreta il ruolo abbastanza efficacemente. Gli antagonisti soffrono molto dell'effetto di truppe temporali e hanno un solo scopo: essere le pedine di Rambo. La protagonista femminile Julia Nickson va bene, ma il suo dialogo è stato ridicolo la maggior parte del tempo. Con tutto ciò che ha detto, l'azione è dannatamente divertente. E la storia, con la quale avrebbero potuto fare molto di più, è intrigante. Lo scenario fin troppo reale di P.O.W. è agghiacciante, un Rambo non ci tiene troppo. C'è una buona dose di azione maliziosa, ma soprattutto un senso di vera e propria assurdità. È un film molto divertente da guardare. Oh, e ho menzionato il leggendario Jerry Goldsmith che offre una colonna sonora impressionante quanto il primo del film? Questo film potrebbe non essere all'altezza dell'originale, ma dargli un orologio.
  44. Sylvester Stallone, Richard Crenna, Charles Napier, Martin Kove e Steven Berkoff recitano in questo sequel d'azione del 1985. Ciò avviene 5 anni dopo il primo film con veterano del Vietnam, John Rambo (Stallone) in prigione. Viene presto visitato da un amico, il colonnello Sam Trautman (Crenna) che si offre di tirarlo fuori andando in missione di salvataggio per trovare prigionieri di guerra catturati in Tailandia. Rambo accetta e incontra il burocrate, Murdock (Napier) che spiega che Rambo sta solo andando a fotografare il campo di prigionia vietnamita in cui sono detenuti i soldati e non li distrugge. Rambo prende le cose nelle sue mani facendo il contrario. Presto, lui e Trautman scopriranno che Murdock li ha sistemati. Rambo viene catturato da un generale sovietico (Berkoff), ma sfugge liberando i prigionieri di guerra e torna alla base dove ha intenzione di affrontare Murdock. Kove (The Karate Kid) interpreta Erikson, uno degli uomini di Murdock. Questo è un buon sequel d'azione, Stallone e Crenna sono fantastici e la colonna sonora di Jerry Goldsmith è eccellente come al solito. Lo raccomando.
  45. Nel 1985, quando fu pubblicato questo film d'azione, doveva essere considerato all'avanguardia in termini di effetti speciali. Inoltre, è stato rilasciato al culmine della guerra fredda che ha generato altri film senza senso come Red Dawn e Missing in Action. A quasi 30 anni di distanza, le sequenze d'azione sembrano ancora OK ma guardare il film è solo doloroso. La storia è stupida e zoppa. Sly Stallone è anche peggio del solito. Persino l'americano più patriottico deve sentirsi imbarazzato a guardare questo. Dopo che Rambo rilasciò i prigionieri di guerra dal Vietnam da solo contro un gruppo di russi unidimensionali, sarebbe tornato nel 1987 per cacciare da solo i russi dall'Afghanistan. Quello era ancora peggio. Mi diverto ancora a guardare film di tendenza anni '80. Tuttavia, questo non mi piaceva allora e lo odio ancora di più ora.
  46. Film violento che ha lanciato la carriera di Stallone nei suoi episodi di Rambo di successo. Sylvester Stallone nel ruolo del muscoloso eroe Rambo è un precedente berretto verde costretto a partire per la Cambogia in cerca di prigionieri di guerra americani. Libera gli MIA americani, ma i soldati vietcong si insediano all'inseguimento e Rampo guida i suoi inseguitori in tutti i tipi di trappole esplosive, mette pericolose trappole nei boschi e nelle montagne della giungla. Rambo appare minaccioso, in agguato e molesto per i suoi nemici inseguitori che sfuggono agli innumerevoli rischi e pericoli. Rambo è doppietto ma il suo ex superiore, Richard Crenna, tenterà di aiutarlo. <br/> <br/> Dall'inizio alla fine il fumetto è pieno di azione e la violenza estrema è continuata ed è un movimento veloce; per questo motivo l'immagine è piuttosto divertente; inoltre contiene molte esplosioni e anche alcuni dialoghi involontariamente comici. Gli esterni sono spettacolari, i paesaggi sono stati girati in location ad Acapulco, Guerrero, in Messico (scena delle cascate) ea Tecoanapa, Guerrero, in Messico. Stallone è enorme come il duro e ribelle ex soldato e Richard Crenna è di prim'ordine come l'ex allenatore ufficiale.Appare noti secondari come Martin Kove, Charles Napier, Steven Berkoff e il debutto sullo schermo di Julia Nickson, moglie di David Soul. Una straordinaria ed eccezionale cinematografia del classico cameraman Jack Cardiff. Ancora una splendida e stimolante colonna sonora del grande maestro Jerry Goldsmith. Il film è preceduto dall'originale "Primo sangue" di Ted Kotcheff in cui Rambo viene falsamente accusato come vagabondo e impropriamente incarcerato e si ritira dall'intervento. E seguita da Rambo III con Kurtwood Smith e Spiros Focas e, naturalmente, Richard Crenna, in cui Rambo contro i russi che controllano un particolare settore dell'Afghanistan e va dietro le linee nemiche russo-dominato anche salvare il suo ex medico legale dal carcere. La trilogia è stata completata dal recente ¨Rambo¨, un miglioramento definitivo, con Julie Benz e diretto dallo stesso Stallone in cui Rambo combatte i nemici in Thailandia; tuttavia, il migliore è l'originale. Il film piacerà agli appassionati d'azione e ai fan di Stallone. È un film per appassionati di adrenalina e appassionati di thriller frenetici. Giudizio: Buono, divertente ma violento, due pollici in su. Questo film improbabile e stupido è professionalmente diretto da George Pan Cosmatos. Anche se il film ha alcuni aspetti un po 'difficili da prendere, questo film emozionante ha ancora i suoi momenti. Questa foto su larga scala e generosamente prodotta tenta un'atmosfera stupefacente con risultati spettacolari.
  47.  
  48. John Rambo is removed from prison by his former superior, Colonel Samuel Troutman, for a top-secret operation to bring back POW&#39;s still held in Vietnam. Rambo&#39;s assignment is to only take pict b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment