Guest User

The Cuba Libre La Notte Del Giudizio Full Movie In Italian Free Download

a guest
Aug 21st, 2018
33
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.21 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Cuba Libre - La Notte Del Giudizio
  5. http://urllie.com/okfq7
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38. La morale finale di Judgment Night sembra essere: non lasciare mai la tua casa. Questo film noioso e non mediocre spinge il suo messaggio dappertutto: le strade (cioè il centro città) non sono un posto per i sobborghi della classe media; non cercare di andare in centro perché è pieno di membri della banda e senzatetto che ti porteranno per tutto ciò che hai (compresa la tua vita). Sfortunatamente, film come Judgment Night sembrano solo perpetuare il mito che la vita sia sicura solo nei quartieri bianchi-suburbani.
  39. Questo film inizia con una premessa interessante e grandi attori. Quattro amici della periferia saltano in un camper sulla strada per un incontro di boxe nella grande città. Il problema è che decidono di fare una scorciatoia e finire nella parte sbagliata della città. <br/> <br/> Nel complesso è stato un film divertente e divertente e mi è piaciuto molto il personaggio di Jeremy Pivens perché era così divertente. Una specie di tipo sleazeball. <br/> <br/> Le cose che non mi sono piaciute sono state la conclusione anticlastica e prevedibile e non mi è mai piaciuto il personaggio di Emilio Estevez. Doveva essere un ragazzo duro riformato, ma il ragazzo è come 5'3. Sembrava che stesse solo telefonando alla sua esibizione. Non molto credibile.
  40. Avevo 17 anni quando uscì questo film, ma il trailer (che non riesco a trovare da nessuna parte adesso - qualcuno lo sa? Mandami una mail per favore!) Mi ha sconvolto! Così un paio di amici e io ci siamo intrufolati (abbiamo comprato i biglietti per Demolition Man). Fin dai primi minuti ho capito che il film sarebbe stato qualcosa di speciale - ed è stato !! Mi ha afferrato dall'inizio alla fine! Le parti tese fatte secondi sembrano minuti e la recitazione è stata grande!
  41. Judgment Night ha energia e una buona dose di stile. Il regista, Stephen Hopkins, è molto sicuro del modo in cui gestisce questa storia. Denis Leary è grande come Fallon. Il film è girato bene e ha una cinematografia molto bella. Bel film.
  42. JUDGMENT NIGHT è un film con un cast di attori che si ritrovano a sopportare una notte da un inferno quando vengono inseguiti da una gang di strada vendicativa con l'omicidio in mente.Come è diretto da Stephen Hopkins, che ha realizzato PREDATOR 2 e THE GHOST AND THE DARKNESS, ha il potenziale per essere buono, ma purtroppo arriva in breve tempo e non è mai all'altezza di quella promessa iniziale. <br/> <br/> Il problema con il film è la storia, o la mancanza di esso. Ok, quindi il setup è a metà strada, ma a metà strada le cose cominciano a crollare e diventa solo un inseguimento diretto con una mentalità us-vs-them. Purtroppo, le sequenze d'azione letargiche e mal gestite, che coinvolgono sparatorie e combattimenti di pugni, non sono affatto all'altezza per compensare la mancanza di una narrativa decente, rendendo questo film completamente dimenticabile quando si tratta di esso. < br /> <br/> Una delle cose più interessanti della produzione è il cast, la metà dei quali andrebbe a maggiore gloria. Stephen Dorff e Cuba Gooding Jr. sono due delle giovani stelle; il primo è effettivamente spigoloso ma la recitazione di quest'ultimo è talmente approssimativa che ti chiedi come abbia trovato in seguito fama e fortuna. Jeremy Piven è migliore, ma la presenza di Emilio Estevez ti ricorda il motivo per cui non è mai stato grande; ha zero presenze sullo schermo. <br/> <br/> I cattivi sono più interessanti, anche se la caratterizzazione è più sottile. Denis Leary è il capo criminale carismatico, ma ho scoperto che le sue infinite minacce sono diventate una routine abbastanza lunga e stavo morendo dalla voglia di vedere qualcuno fuori da lui. Molto meglio è il tutto sottovalutato di Peter Greene (PULP FICTION), che DOVREBBE essere stato il cattivo principale perché è straordinariamente viscido, come sempre, e in effetti la cosa migliore di tutto il film.
  43.  
  44. Four pals are on their way to a boxing match, but get stuck in heavy traffic. To get to the boxing match in time they take the first exit they find to find another way to the venue. As they are drivin b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment