Guest User

Download The Kill Command Full Movie Italian Dubbed In Torrent

a guest
Aug 27th, 2018
74
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 9.26 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Kill Command
  5. http://urllie.com/owjw3
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57. Kill Command è fondamentalmente Dog Soldiers con robot al posto dei licantropi (ma non altrettanto buono). Può anche essere paragonato all'episodio & quot; The Arsenal of Freedom & quot; di Star Trek: The Next Generation, in cui robot da combattimento sempre più sofisticati attaccano l'equipaggio dell'Enterprise. E i robot a quattro zampe di Kill Command mi hanno ricordato i prototipi di Terminator 3: Rise of the Machines. Ma, indipendentemente da tali influenze, Kill Command esplora temi classici della fantascienza: tecnologia fuori controllo e uomo minacciato dalla sua stessa creazione. Sfortunatamente, il regista e sceneggiatore Steven Gómez ha preferito concentrarsi sugli elementi di azione e suspense, lasciando gli aspetti filosofici della premessa su uno sfondo lontano. Certo, non mi aspettavo una dissertazione morale sulla relazione tra robot e umani (abbiamo il lavoro di autori come Karel Capek e Isaac Asimov per questo), ma mi sarebbe piaciuto vedere almeno un po 'di riflessione per portare sostanza agli scontri, esplosioni e magnifici effetti speciali mostrati dal film ... qualcosa che ci fa pensare durante i momenti di calma, invece degli striduli argomenti tra i soldati isterici quando riconoscono il pericolo che li insegue, o le accuse contro il rappresentante aziendale che potrebbe collaborare con i robot assassini. Sul lato positivo, Kill Command ha alcune buone prestazioni che rendono il dramma meno superficiale. Vanessa Kirby apporta un'ambiguità appropriata, mentre Bentley Kalu porta convinzione e intensità come leader del plotone e Thure Lindhart è anche credibile come l'eroe.Tuttavia, i principali professionisti di Kill Command sono i brillanti effetti speciali, il cui design, esecuzione e integrazione al materiale filmato superano le aspettative di un modesto B-Movie. Come ho sempre detto, gli effetti speciali non salvano un film, ma possono aiutare a migliorarlo, e Kill Command ne è un chiaro esempio. Gómez ha diversi crediti come supervisore degli effetti speciali, e per il suo debutto come regista ha ovviamente applicato tutta la sua esperienza per portarci una visione del combattimento cibernetico che eguaglia o supera le grandi produzioni hollywoodiane. Un incredibile lavoro degli studi britannici Bandito VFX e Automatik VFX, che minacciano di detronizzare The Mill come "ILM europeo". Vorrei che Kill Command avesse mostrato l'ambizione narrativa di, ad esempio, Ex Machina; ma come uno spettacolo di azione vuota, offre sequenze di combattimento tese, dramma moderato ma funzionale e impressionanti effetti speciali che delizieranno i fan dei robot (come me) con il loro realismo e l'ingegno creativo. Un debutto decente da Gómez, ma spero che troverà sceneggiature con idee originali per supportare la sua visione hi-tech in progetti futuri.
  58. Niente di nuovo qui, sfortunatamente, ma è stato sorprendentemente migliore del previsto per il tuo film di fantascienza / film horror futuristico a basso budget. Sono un grande fan di questi film / generi che traggono la loro suspense e amp; brividi dall'intelligenza artificiale che si evolvono e diventano consapevoli di sé. Sicuramente merita un orologio, ma mi aspetterei che questo film diventi presto dimenticabile man mano che i titoli di coda vanno avanti.
  59. Questo film è in realtà piuttosto buono. La recitazione è solida per la maggior parte dei personaggi e gli effetti sono molto ben realizzati (specialmente considerando il budget). I droni volanti sono gli unici elementi che avrei considerato di cambiare. Erano eccessivi e avevano troppo tempo per lo schermo. Usarli con parsimonia sarebbe bello. Anche se fossero nello stesso numero di colpi, mostrarli come qualcosa di più semplice e per una durata più breve per scatto avrebbe aiutato. Erano così chiari che sembravano difficili da credere come elementi del mondo reale. Parte di esso era il loro movimento che urlava "curve del movimento CGI"; (Sì, ero parte dell'industria visiva FX - scusa). Nota: Ottimo lavoro sul drop ship. <br/> <br/> Le scene nella foresta erano un po 'troppo lunghe. Tuttavia, una volta che i personaggi sono arrivati ​​al complesso costruito, le cose hanno iniziato a diventare più interessanti possibilmente veloci. Speravo segretamente che il grande tizio nero con la mega-pistola sarebbe sopravvissuto. Sembrava che sarebbe arrivato alla fine, ma ahimè .... <br/> <br/> Ed ecco la cosa fondamentale che penso avrebbe aiutato molto il film (e non sarei sorpreso se fosse considerato in una bozza precedente): la ragazza cyborg dovrebbe essere morta e la CO avrebbe dovuto piangere la sua perdita alla fine. Ciò avrebbe avvolto bene la storia e completato la trasformazione del suo personaggio. Il momento in cui morì sarebbe stato nel momento in cui si è veramente reso conto che avrebbe dovuto darle il beneficio del dubbio prima. Anche il pubblico avrebbe vissuto un'emozione simile; coloro che erano sospettosi del suo carattere sarebbero giunti alla conclusione che lei era affidabile e che non è giusto giudicare troppo rapidamente. Inoltre, la sua morte avrebbe aggiunto peso a una storia che ha bisogno di un po 'più di gravità. <br/> <br/> In definitiva, ho dato questo 7 invece di un 6 perché posso vedere che è stato fatto con un budget basso e che le persone che ci hanno lavorato hanno fatto un grande sforzo. Hanno dimostrato che non devi rompere la banca per fare un buon film - devi solo avere determinazione e disciplina.
  60. Venduto film di fantascienza. Sì, c'erano alcuni buchi nella sceneggiatura, e le linee erano a volte un po 'bla, ma trovo che posso perdonarlo. In un certo senso, una delle cose che mi piacciono di questo film è la mancanza di un dilemma morale che sembra permeare un sacco di film negli ultimi tempi. A volte, vuoi solo vedere persone e robot sparare per sopravvivere senza troppo attaccamento emotivo a tutto questo. <br/> <br/> Tra i lati positivi, i robot erano ben fatti e molto dettagliati. Anche gli effetti erano buoni considerando un film con un budget inferiore. L'azione è stata buona, e la posizione era adatta alla trama. Anche la recitazione è stata buona, anche se le parole che uscivano dalla loro bocca erano un po 'bla, ma ciò è dovuto più alla sceneggiatura che agli attori stessi. La storia in sé era solida, anche se mancavano alcuni dettagli. <br/> <br/> In negativo, ho trovato, come a quanto pare molti altri, il dialogo per essere un po 'lato robotico a volte, o semplicemente carente, in particolare sul lato del robot omicida. I dettagli sulla trama sono stati ridotti al minimo per qualsiasi motivo. Anche se questo ha danneggiato il film portando via una certa profondità, non è abbastanza per rovinare l'esperienza complessiva. <br/> <br/> Nel complesso, nonostante alcuni dei problemi relativi alla trama e al dialogo, questo è sicuramente un film che vale la pena vedere. Trama semplice con alcuni buchi, buona azione ed effetti speciali degni dei film più economici. Una delle migliori offerte di fantascienza per uscire negli ultimi tempi per quanto riguarda i film.
  61. Il supervisore degli effetti visivi Steve Gomez ha esordito alla regia con "Kill Command, & quot; un epopea di horror fantascientifico e distopico sulla squadra di marines su un allenamento di routine che si intreccia con guerrieri robotici. Il problema è che questi sofisticati robot possono studiare, analizzare e riprogrammare la loro strategia basata sull'addestramento al combattimento umano. Ad esempio, i Marines ricorrono a una cortina fumogena per uscire da un punto stretto, ei robot usano la loro tecnica più avanti nel film. Una scienziata bionda Mills (Vanessa Kirby di "Jupiter Ascending") con capacità migliorate accompagna il Capitano Damian Bukes (Thure Lindhardt di "Fast & amp; Furious 6") ei suoi soldati d'élite in un'isola remota. Mills può esaminare gli uomini di Burkes e imparare tutto ciò che vuole sapere sulla loro identità. Inizialmente, ai soldati non piace lei con i suoi scintillanti occhi blu, soprattutto Bukes. Prima di 99 minuti, la favola futuristica britannica va in dissolvenza, Burkes e la compagnia avranno cambiato atteggiamento nei confronti di Mills. All'inizio, tutto si svolge senza intoppi fino a quando alcuni robot da combattimento intimidatori si presentano più tardi e iniziano a buttare giù i soldati per la sorpresa di tutti. Dopo aver subito diverse perdite, le truppe con Mills si ritirano in un complesso in cui sono alloggiati altri robot, e Mills scansiona un robot e scopre che le è stato negato l'accesso ed è classificato come un nemico. <br/> <br/> Credit Gomez per mantenere l'azione in movimento a un ritmo incalzante. Il significato, il dialogo e le rivelazioni non interferiscono con l'azione di distruzione delle ordinanze. Alla fine, i nostri eroi scopriranno come aumentare le probabilità contro il numero schiacciante di robot. Gli effetti speciali generati dal computer sono come & quot; Kill Command & quot; stesso al di sopra della media, ma Gomez si sta essenzialmente occupando abilmente dei cliché e di una trama che abbiamo visto prima. I robot sono belli e si muovono con movimenti simili a quelli di un ragno. & quot; Kill Command & quot; è un modo decente di soffiare 99 minuti.
  62.  
  63. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment