Advertisement
Guest User

Il Caso Freddy Heineken 720p Torrent

a guest
Aug 25th, 2018
87
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.79 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Il Caso Freddy Heineken
  5. http://urllie.com/osr95
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41. Ho rinunciato a questo film per circa 10 minuti, solo a causa dei tagli frenetici (ad esempio, 1 secondo del filmato tra i tagli) aggiunto a una fotocamera a mano estremamente tremolante e "tutti parlano / urlano contemporaneamente". azione ... <br/> <br/> Sono disposto ad accettare che si tratti di un "artistico" & quot; scelta del direttore / editore ..... ma mi ha spinto a urlare & quot; TENERE IL F # $% ^ FOTOCAMERA ANCORA & quot; sullo schermo dopo 10 minuti .. <br/> <br/> se questa tecnica non ti infastidisce, potresti goderti il ​​film .. Non lo saprò mai ...: ^) <br/> <br /> Non sono riuscito a vedere sir Anthony, per niente ..
  42. Come un crimine drammatico con un cast così buono può essere così noioso è un crimine borderline. Gli attori sono bravi, ma i personaggi che interpretano hanno la personalità di sterili e antipatici schmuck. La sceneggiatura e la conversazione sono asciutte, principalmente dilettandosi in imprecazioni e lamentele per quasi tutto il film. Mentre ci sono chiaramente un paio di bei momenti da parte degli attori, sono troppo pochi per sostenere l'interesse per il resto dei noiosi benteri. <br/> <br/> Rapimento Mr. Heineken è esattamente ciò che pubblicizza, la storia di cinque uomini che hanno perso la loro fortuna e decidono di strappare un miliardario nella speranza di ottenere un guadagno monetario. È sorprendente che nessuno di questi cinque personaggi sia nemmeno vicino a essere riconoscibile. Il film cerca di dipingere individui che sono spinti a fare cose illegali, eppure sono tutti manipolatori, aggressivi e gravemente privi di empatia. <br/> <br/> Nella seconda metà sono persino intercambiabili dal momento che tutti hanno un talento per lamentarsi, in eccezione del personaggio di Sam Worthington che sorprende il pubblico con decisioni scarse e pazze. Probabilmente la decisione migliore del film è stata quella di mettere Anthony Hopkins nel ruolo di Heineken in una scatola e fargli fare alcuni monologhi. Tuttavia, non esiste una connessione tangibile tra Heineken ei rapitori, non c'è nemmeno una connessione tra i rapitori. Quando il film cerca di tirare fuori il tema dell'amicizia, rende solo le cose più difficili. <br/> <br/> Per il crimine d'azione, ci si aspetterebbe una trama intelligente, forse colpi di scena importanti e piani pensati. C'è quasi un livello di sofisticazione qui, in quanto cinque di loro lo schierano parzialmente e sperano per il meglio. In effetti, la maggior parte delle volte scherzano, ridono fastidiosamente e si insultano a vicenda. <br/> <br/> Il film offre il senso poco profondo di impotenza e disagio mentre il pubblico guarda cinque uomini avversari che minacciano un vecchio per soldi e litigano tra loro.
  43. Forse il film diventerà più comprensibile e interessante in seguito, ma eravamo così annoiati e stanchi di ascoltare gli attori che piagnucolavano e urlavano che avevamo smesso presto. La vita è troppo breve. <br/> <br/> La maggior parte di tutto era molto irrealistica, il che è particolarmente sfortunato quando la storia è presumibilmente una VERA. I personaggi non erano così intelligenti e di livello come la loro storia suggerisce che dovrebbero essere. E c'era un vocabolario e una violenza idiota senza sosta. No grazie. <br/> <br/> In sostanza, il film è un'opportunità sprecata. Enorme delusione Ci sarebbe piaciuto vedere la vera storia con personaggi e scenari credibili.
  44. Questo si basa su una storia vera. <br/> <br/> Amsterdam, 1983, cinque operai edili vanno in banca per un prestito per aiutare a far rivivere la loro compagnia, ma vengono rifiutati. Non sanno cosa fare quando uno di loro dice che dovrebbero rapire Freddy Heineken (Anthony Hopkins), il magnate della birra e ottenere i soldi del riscatto. <br/> <br/> Vediamo la pianificazione e l'esecuzione di questo piano, che è abbastanza buono per questi dilettanti. Rapiscono il signor Heineken e il suo autista, Ab (David Denick) ed entrambi sono ben trattati senza alcun danno per loro. Heineken fa alcune richieste per rendere il suo & quot; stay & quot; più comodo e ottiene la sua strada. <br/> <br/> Il resto del film mostra i cinque che sottolineano il fatto di non ricevere i soldi il più rapidamente possibile. Questi attori sono fondamentalmente sconosciuti e fanno un buon lavoro. Il problema principale di questa storia è la mancanza di tensione. Trattano bene il signor Heinekin e Ab e siccome sappiamo che il riscatto sarà pagato (al momento questo è stato il più denaro mai pagato per un rapimento: 16 milioni di euro) non vediamo alcuna suspense all'orizzonte, e ci sentiamo a nostro agio. <br/> <br/> Quello che non sappiamo è come sono scivolati e sono stati catturati. Abbiamo i nostri sospetti su come sia successo, ma ci siamo sbagliati (come al solito) e ci viene detto cosa è successo quando i crediti sono finiti. <br/> <br/> Una frase abbastanza buona viene da Heineken mentre cerca di uscire dalla schiavitù e dice: "Ci sono due modi in cui un uomo può essere ricco in questo mondo; può avere un sacco di soldi o può avere molti amici. Ma lui non può avere entrambi. & Quot; <br/> <br/> Il tempo di proiezione di Anthony Hopkins è breve, ma ne approfitta al massimo e fa un ottimo lavoro come al solito. (7/10) <br/> <br/> Violenza: Sì. Sesso: No. Nudo: No. Lingua: Sì, alcuni non troppo.
  45. Questo film ha promesso una rapina, una trama storica di rapimenti che porta al maggior riscatto pagato nella storia moderna e ad Anthony Hopkins come titolare Heineken. Purtroppo, questo film non è riuscito a fornire. Le motivazioni a volte non erano chiare (ci fu menzione di una recessione importante ma non ci furono mai mostrati i suoi effetti di vasta portata e quindi non potemmo entrare in empatia con i nostri protagonisti) ea volte forzati (all'improvviso c'è una fidanzata coinvolta che ora è coinvolta incinta e ha bisogno di essere sostenuta finanziariamente e il padre di un protagonista è apparso momentaneamente solo per rivelare che è stato licenziato dallo stesso Heineken e che non abbiamo più sue notizie). I rapitori erano praticamente indistinguibili, ma l'attenzione era concentrata su di loro invece che sulle indagini della polizia o sul dramma del signor Heineken (e del suo autista) in isolamento. Per finire, i crediti del testo finale che dettagliano i risultati dei vari personaggi (che possono essere trovati su wikipedia) erano più interessanti della maggior parte del film. Devo raccomandare di trasmettere questo e di leggere una breve sinossi del caso della vita reale.
  46.  
  47. The inside story of the planning, execution, rousing aftermath, and ultimate downfall of the kidnappers of beer tycoon Alfred &quot;Freddy&quot; Heineken, which resulted in the largest ransom ever pai b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement