Guest User

Prima Linea Full Movie In Italian 720p Download

a guest
Aug 27th, 2018
71
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.78 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Prima Linea
  5. http://urllie.com/ovrq4
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47. Un ufficiale codardo, il capitano Cooney, mandò parte delle sue truppe ad una morte sicura, ma il tenente (Jack Palance) responsabile di questa missione combatte abbastanza per proteggere i suoi subordinati e concluderlo con successo. Altri ufficiali riconoscono il comportamento errato ed egoista del suo capitano e decidono di ucciderlo. Il fatto è che questo ufficiale era molto amichevole con il suo tenente colonnello (Lee Marvin), che sebbene non fosse informato del modo in cui morì Cooney, non credette mai a questa versione e per questo decise di proporre un onore postumo al suo vigliacco amico (!!!) . Che questo sia realmente successo non è un problema, il fatto è che questo potrebbe accadere in qualsiasi guerra se gli ufficiali non hanno abbastanza etica come umani. Questo è un vecchio film diretto magistralmente da Aldrich, che è un vero gioiello del genere bellico. Palance ha funzionato in modo eccellente, forse una delle sue migliori presentazioni sul grande schermo.
  48. Durante la seconda guerra mondiale, un capitano dell'esercito incompetente e sadico manda un plotone in una missione suicida. Questo è un film d'azione duro e grintoso che smentisce le sue origini come un gioco di teatro. Palance va bene come il capo plotone che si scontra con il suo capitano storpio, interpretato con il giusto grado di viscosità da Albert. Il cast di supporto è caratterizzato da volti familiari come Marvin, Jaeckel, Ebsen, Strauss e Smithers, con l'ultimo debutto cinematografico come tenente coscienzioso. Sembra che a corto di vapore nel mezzo e diventa un po 'melodrammatico con l'angolo psicologico, ma racchiude un pugno nel complesso. Aldrich eccelleva in questi tipi di film, concentrandosi su uomini d'azione.
  49. Sembrerebbe che la correttezza politica sia prevalso anche durante il grande salasso. L'esercito dovrebbe controllare molto attentamente i suoi ufficiali prima di dare loro il comando sulle vite degli altri. Il capitano Cooney non avrebbe mai dovuto avere un'uniforme tanto meno promosso a un rango così alto. La maggior parte di questi vecchi film di guerra degli anni '40 e '50 mi lasciano più freddo di un kraut morto, ma questo era molto al di sopra dell'ovile. Sì, alcuni degli effetti speciali erano un po 'addomesticati e un paio di set sembravano quello che erano, ma questa era una brutta storia di orrore e spreco di combattimento. L'intero cast è stato eccellente nel loro ritratto di soldati in una situazione disperata. Molti vecchi volti familiari in questo, molti dei quali non sono più con noi.
  50. "Attack" fu un'esposizione violenta di una mancanza di coraggio e di perversione tra gli ufficiali americani che combattevano i tedeschi in Belgio; un'espressione completamente anti-romantica di disgusto per la guerra, e, più specificamente, la macchina da guerra, con il suo crollo e la sua ridicola marca di burocrazia ... <br/> <br/> Jack Palance e Eddie Albert hanno suonato, a diversi tipi di disturbo psichico, due ufficiali che combattono sul campo di battaglia - uno un eroe efficace, affidabile, ma disilluso, l'altro un sadico codardo ... <br/> <br/> Lee Marvin era il cinico ufficiale di alto rango che tratta la guerra come una farsa politica, insensibile al dolore e all'angoscia dei soldati ordinari ... <br/> <br/> Nonostante un'inevitabile eccessiva passione per i valori drammatici del combattimento e il feroce tra gli uomini in armi, questo fu un convincente, tentativo sincero di demitizzare la guerra - che, se fosse stato impostato in una chiave inferiore con meno riverberazioni psichiatriche, si sarebbe avvicinato ad essere ciò che Aldrich stava lottando per ottenere, "una sincera richiesta di pace".
  51. In Robert Aldrich's & quot; Attack & quot; (1956), Eddie Albert interpreta un ufficiale di fanteria codardo (il capitano Cooney) che rimane a capo della sua unità di linea nei giorni calanti della seconda guerra mondiale semplicemente perché il suo ufficiale comandante (LTC Bartlett interpretato da Lee Marvin) è un amico di famiglia di la stessa città natale. La famiglia di Cooney è influente negli Stati Uniti e Bartlett vede un trofeo per se stesso coprendosi per l'inettitudine del suo amico. Tutto si ritorce contro quando i tedeschi attaccheranno l'unità durante le prime ore della Battaglia del Bulge. Il tenente Costa (un esasperato Jack Palance) è sotto il comando di Cooney e lo avverte di non lasciare gli uomini in asso. L'attore raramente visto William Smithers interpreta un altro ufficiale della compagnia che cerca di mantenere intatta l'unità mentre Cooney e Costa intraprendono la loro battaglia interiore. Non serve a nulla, perché Cooney, ancora una volta, deserta i suoi uomini quando ne hanno più bisogno. <br/> <br/> & quot; Attack & quot; soffre di alcuni scenari di livello mondiale che masticano Palance, ma ci sono un sacco di scene d'azione per compensare ciò. L'immagine più famosa e duratura di questo film è quando il povero Jack viene investito da un carro armato e quasi si è tagliato il braccio nel processo. Il suo confronto con Eddie Albert mentre il suo braccio è appeso a un filo è il punto più alto del film. Richard Jaeckel, Buddy Ebsen e Robert Strauss completano il cast della parte americana come PFC simpatizzante con Palance. Sul lato tedesco, Peter Van Eyck è efficace come comandante dei carri armati SS. Lee Marvin fa del suo meglio con il ruolo ingrato di un ufficiale marcio che merita di essere processato dalla corte marziale. Il vero mistero del film è il fatto che William Smithers non ha mai fatto il grande successo come star del cinema. La sua esibizione qui era buona come qualsiasi delle sue co-star, ma è svanito in relativa oscurità. È Hollywood, gente.
  52.  
  53. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment