Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Io Sono Vendetta
- http://urllie.com/okol0
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Sto dando & quot; I am Wrath & quot; 5 stelle perché mi sono divertito così tanto a guardare quella parrucca ea pensare a linee alternative per la sceneggiatura. Travolta è un grande attore e a volte sembrava che potesse salvare il film. Non doveva essere. Nel caso tu stia pensando di guardare il film ti troverai a guardare quell'attaccatura dei capelli, garantito! Non mi importa chi sei, lo stai guardando! <br/> <br/> Se lo sceneggiatore o regista fosse stato un tipo coraggioso, avrebbe potuto trasformare il personaggio di Travolta in un poliziotto alla fine incredibilmente vanitoso. Lavato, in pensione, ma con una stretta mortale sulla sua giovinezza. Il suo amico amico poliziotto potrebbe curiosare su quel pezzo di capelli e farsi delle risate. Dopo tutto il suo amico è un barbiere in pensione. Esempio di linea ... conosci Stanley, fanno parrucche con un tocco di grigio ... o ... è un travestimento? Ciò finirebbe la distrazione e creerebbe alcune opportunità per un vero dialogo. Guadagnerebbe anche la tenerezza di John Travolta da parte della gente. Sei Elvis? Oh, mi dispiace Stanley. Scommetto che ne hai un sacco! <br/> <br/> Il film è libero. La musica è completamente sbagliata. Non c'era fantasia con l'illuminazione e gli angoli della telecamera. La sceneggiatura era obsoleta ma ha avuto qualche colpo di scena. Detto ciò, sono contento di averlo visto. Ora ho un nuovo standard precedentemente detenuto da John Wick!
- Il film inizia con montaggi di notizie sull'ondata di criminalità senza precedenti a Columbus, nell'Ohio. Al contrario, il governatore John Meserve (Patrick St. Esprit) fa una conferenza stampa e dice il contrario: il crimine non funziona.Interrogato dai manifestanti su un oleodotto proposto, Meserve promette di aver commissionato uno studio indipendente del gasdotto. <br/> <br/> Vivian (Rebecca De Mornay), che ha qualcosa da dire sulla pipeline proposta, raccoglie il marito disoccupato Stanley (John Travolta), che è tornato da un colloquio di lavoro positivo per gestire una fabbrica in California . Nel parcheggio dell'aeroporto, completamente illuminato e praticamente libero, un uomo con un tatuaggio con la mosca sul viso (Charley = Luis Da Silva Jr.) si avvicina e chiede loro denaro. Stanley rifiuta educatamente, ma altri due uomini si avvicinano misteriosamente a Stanley e lo stordiscono con un colpo alla testa. Il primo uomo pugnalato mortalmente Vivian e prende il suo portafoglio. Sebbene stordito, Stanley osserva che gli uomini fuggono. <br/> <br/> Con la descrizione di Stanley di Charley, la polizia è in grado di catturarlo. Ma anche se Stanley lo sceglie, i detective della polizia (Gibson = Sam Trammell / Walker = Asante Jones) lo lasciano andare. Dicono che le sue descrizioni sono cambiate troppo (non l'hanno fatto). Stanley, abbattuto e infuriato, desidera vendetta. Mentre rintraccia gli uomini, Stanley si rende conto che l'aggressione fatale non è stata un attacco casuale. C'erano forze politiche dietro l'omicidio di sua moglie. Ora ha un pesce più grande da friggere. <br/> <br/> Stanley, con il suo passato da mercenario, è ben attrezzato per vendicarsi. Ha anche un alleato in un barbiere, Dennis (Christopher Meloni). Insieme questi ragazzi sono dinamite. Ma l'hai visto tutto prima. Il flic prende in prestito da altri film, come ad esempio "Goldfinger"; (scena di auto-crush) e & quot; Taken & quot; (parte in ostaggio). Il finale con l'ultima sparatoria non suona vero. E ci sono domande: per esempio, perché la vita di Stanley è risparmiata poiché è l'unico testimone del crimine nel garage (ei cattivi mancano di empatia)? Ma a qualcuno potrebbe piacere il fatto che il film non richieda molto cervello per capire. Inoltre, sia Travolta che Meloni sono bravi e si ergono al di sopra del loro materiale, che non è forte nonostante i colpi di scena. Christopher Meloni all'età di 55 anni è in ottime condizioni fisiche; I capelli di Travolta (compresa l'attaccatura dei capelli) sono particolari. Il film è stato girato sul posto a Columbus, in Ohio.
- Lo dirò subito, mi piace il vecchio Travolta quando ha una buona scenografia per agire all'interno. Questo non è un budget molto alto prima di tutto. È piuttosto modesto. Questo rende più sulle spalle di Travolta che su qualsiasi tipo di bomba di Hollywood. Quindi, nel suo budget scarso questo film dà a John Travolta qualcosa su cui lavorare. Suona un uomo che ha seppellito il suo passato virulento per ascendere a un regalo più rispettabile. L'unica cosa a volte il presente viene così confuso da poter servire da innesco a quel passato. In questo caso il grilletto era sua moglie che faceva un rapporto che era l'esatto opposto di ciò che gli attuali poteri erano desiderati. Doveva essere messa a tacere, ma quelli che facevano il silenzio non rendevano conto di un marito esperto altrettanto nei loro modi oscuri. Quindi, per eventuali errori di budget inferiori e una sorta di linea di trama meccanica, questo film supera questi possibili difetti. John Travolta diventa un veicolo percorribile per capacità di recitazione drammatiche e la formula spesso usata di vendetta è visitata abbastanza bene nel processo. In nessun modo uno spartiacque deve vedere, ma comunque un film solido.
- Numero uno: non riuscivo a staccare gli occhi da quella terribile parrucca che John Travolta indossa. Non ho mai visto nulla di così assurdamente falso sulla testa di una stella prima, a meno che non fossi intenzionalmente. Il suo ruolo sarebbe stato molto più credibile se fosse diventato au naturel - un ragazzo di mezza età che tornava in gioco. <br/> <br/> Numero due: il dialogo di formaggio. Il litigio tra il personaggio di Travolta e quello di Christopher Meloni è doloroso. Il finto tizio duro parla tra gli sbirri e i cattivi sono meritevoli. Chiunque abbia scritto questo deve essere licenziato. <br/> <br/> Numero 3: la premessa. Avrebbe potuto funzionare ma non come l'hanno fatto. Quanto sarebbe stato migliore se fosse stato un "Joe medio"? Ho smesso di guardare dopo circa 30 minuti. La vita è troppo breve per i film cattivi.
- I am wrath è un film d'azione / crimine con tutti i cliché del suo genere. non c'è niente qui che non abbiamo già visto prima. <br/> <br/> "L'ingegnere disoccupato Stanley Hill (John Travolta) è testimone del brutale omicidio di sua moglie Vivian (Rebecca De Mornay) che è stata attaccata da teppisti in un garage. Quando il detective Gibson (Sam Trammell) e altri agenti di polizia corrotti non sono in grado e non vogliono consegnare gli assassini alla giustizia, Stanley si rivolge al suo vecchio amico Dennis (Christopher Meloni) e decide di prendere in mano la situazione. È solo allora che Stanley e Dennis hanno un passato misterioso che, fino ad ora, sono rimasti molto ben nascosti. & Quot; <br/> <br/> Ancora, & quot; I am Wrath & quot; mostra di essere abbastanza buono da fornire intrattenimento mentre stiamo ancora guardando due grandi attori, John Travolta e Christopher Meloni, che lavorano insieme per raggiungere la vendetta.
- A man is out for justice after a group of corrupt police officers are unable to catch his wife's killer. b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment