Guest User

Cyber Tracker I Replicanti Movie In Italian Dubbed Download

a guest
Aug 22nd, 2018
37
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.87 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Cyber Tracker - I Replicanti
  5. http://urllie.com/omuuh
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44. Trama Sinossi: Los Angeles in futuro. Il crimine è tenuto sotto controllo da Core Trackers, assassini androide spediti dal sistema giudiziario computerizzato degli Stati Uniti per eseguire il colpevole. L'agente del servizio segreto Eric Phillips impedisce un attacco al suo capo, il senatore Robert Dilly (l'uomo che ha creato la USCJS), dall'Unione per i diritti umani, un gruppo di attivisti anti-macchina. Dilly tenta di avviare Phillips nella sua cerchia privata, ma l'agente delle SS va in fuga dopo aver visto Dilly uccidere un agente UHR a sangue freddo. Dilly invia Core Trackers dopo di lui. Phillips si unisce al gruppo UHR & amp; li aiuta a scoprire una cospirazione che coinvolge Dilly. <br/> <br/> & quot; Cyber ​​Tracker & quot; è il primo di una serie di ibridi di fantascienza / d'azione diretti da Richard Pepin, co-fondatore di PM Entertainment, una potenza di film d'azione negli anni '90. Altre pellicole di Pepin includono "Hologram Man", "T-Force", "The Silencers" & quot; & Amp; & quot; Razza scura & quot ;. I film di Pepin in genere iniziano con una sequenza d'azione importante che dura circa 10 minuti prima di consentire alla trama di dare il via. La sceneggiatura di questo film ha alcuni buchi nella trama - non è mai chiaro quale sia la cospirazione che gli eroi stanno cercando di fermare. Per quanto riguarda la recitazione, Don & quot; The Dragon & quot; Wilson può essere duro ma non può agire per i fagioli, con poco carisma. I suoi co-protagonisti sono molto meglio. La scommessa migliore del film sono le scene d'azione, che generano un impressionante fuoco d'artiglieria, un enorme numero di cadenze e amp; non uno ma tre momenti in cui un veicolo vola attraverso l'aria, salta & amp; colpisce il terreno, esplode. Il bordo degli effetti visivi sul lato economico & amp; la partitura musicale è low-key & amp; stridula.
  45. Questo è un altro film in una lunga serie iniziata da Terminator, su androidi overmuscled che combattono umani retti. È certamente difficile ottenere qualcosa di simile a ciò che la grande macchina di Hollywood budget può fare in effetti, dirigere e acquistare buoni attori. Tuttavia, CyberTracker non è così male - ha una certa logica, evita azioni terribili o effetti troppo economici. Ho visto molto peggio in questo genere.5 su 10 sulla mia scala personale.
  46. Alla fine ho visto il mio primo Don & quot; The Dragon & quot; Il film di Wilson e io posso solo supporre che i suoi altri film saranno questo $ #! ++ y quindi non vedo l'ora di assimilarlo. Cybertracker è un film molto maldestro e mal fatto. Il problema principale che ho è che l'azione è più debole di una madre ******. Arti marziali malamente coreografate, scene inseguite ritardate intendo .... ugh. Tutto il resto piange mediocre (recitazione) alla discesa (cinematografia), ma la storia ha avuto un potenziale. Mi è piaciuto ma in un & quot; forse una volta ogni tre anni guarderò questo stupido pezzo di $ #! + & Quot; tipo di simile.
  47. Portato a noi dal formidabile PM Entertainment Group - vale a dire, Joseph Merhi e Richard Pepin, aspiranti successori di Cannon's Golan e Globus - questo leaden di "The Terminator"; e & quot; Robocop & quot; immagina un futuro non troppo lontano in cui il governo degli Stati Uniti ha istituito un sistema di giustizia computerizzato che è, naturalmente, facilmente controllato dal capo megalomane (un esagerato Joseph Ruskin) della società che lo ha sviluppato. La mancanza di immaginazione e sofisticazione dell'allegoria politica che questo sta vagamente cercando di provocare è meglio riassunta dalla citazione di Ayn Rand che appare alla fine, una citazione che è tanto più pesante del resto del dialogo del film. /> <br/> Ci sono fondamentalmente due risorse qui, che purtroppo sono ampiamente sprecate. Uno è lo scagnozzo del cattivo, Richard Norton, il solito film d'azione che ha troppo poco da fare, salva una scena di combattimento decente a metà strada. (La coreografia dei combattimenti è di Art Camacho, che appare anche come un manifestante.) L'altro è il personaggio del titolo Jim Maniaci, una sorta di Arnold a incassi, che ha un aspetto imponente ma non ha personalità e non ha caratteristiche che potrebbero renderlo un po ' intrigante. Il resto del cast, inclusa la stella Don & quot; The Dragon & quot; Wilson, è piuttosto orribile. È difficile dire se il dialogo è così brutto che gli attori sono sconfitti da esso o se gli attori sono così cattivi da non riuscire a far uscire un dialogo che avesse più spirito o scintilla. I fan di Wilson - e presumo che ne avesse un po ', perché ha fatto molti film - potrebbero sentirsi diversamente, ma l'ho trovato molto noioso e poco impressionabile qui, come nella maggior parte dei suoi film che ho visto. <br/> <br/> A prescindere dalla lotta decente tra l'abbondanza di sequenze d'azione non ispirate, l'unico altro aspetto di ciò che ha suscitato il mio interesse sono le idee a basso budget del 1994 su come potrebbe essere la tecnologia del futuro. Sembra che le persone abbiano assistenti di computer a casa con cui possono parlare e interagire quasi come se fossero umani, ma senza cellulari. La cosa più bella era un dispositivo che ti permettesse di andare a dormire a comando, senza più lanciare e girare. Certo, se vuoi davvero dormire, metti in fila questo film.
  48. Non mi sono mai veramente scaldato con Don 'The Dragon' Wilson come una star d'azione. Penso di ricordare di aver visto uno dei suoi primi film degli anni Novanta nei miei anni dell'adolescenza e ho pensato che fosse un affare poco appariscente, mal interpretato con scene di lotta schifosa e poi alcuni! <br/> <br/> Ti prego, ero incollato a il meglio del cinema d'azione di Hong Kong da quando avevo 6 anni, quindi ci vorrebbe molto per superarlo. <br/> <br/> In poche parole - Cyber ​​Tracker è un tipico film di fantascienza degli anni '90 B-movie con recitazione scadente, cattivo senso della moda e effetti osceni, ma un sacco di combattimenti e sparatorie guardabili che offrono un sacco di umorismo involontario! <br/> <br/> A mio parere - Don Wilson è un uomo dall'aspetto strano. Questo, insieme al suo corpo dalla forma strana e muscolosa, può essere molto distratto quando sullo schermo. A volte, si allontana dal lato recitativo delle cose, ma la maggior parte delle volte non riesce a coinvolgerti con qualcuno che sta interpretando.Nessuno più che in Cyber ​​Tracker. <br/> <br/> Ma di solito non guardiamo questo genere di film per la recitazione, giusto? O la storia? Giusto? <br/> <br/> Cyber ​​Tracker è venuto da noi nel diluvio dei film cyborg degli anni novanta, con la famigerata franchigia Terminator in testa, e la fantastica caratteristica di Albert Pyun e Van-Damme, Cyborg, per nominare solo un paio. <br/> <br/> Ambientato nel prossimo futuro e girato su strade vuote per dare un aspetto più abbandonato, il problema principale di Cyber ​​Tracker è il cast e le sue abilità recitative, seguite dalle scene di azione e combattimento. Anche se non del tutto inguardabile, manca solo un certo tipo di coreografia, specialmente con il talento marziale di Wilson e il sempre meraviglioso Richard Norton a portata di mano. <br/> <br/> Venendo fuori come un'opportunità sprecata, la maggior parte dell'azione poi si trasforma in spari ed esplosioni che superano il bersaglio e aiuta a portare lo spettatore fino alla fine, offrendo qualche risatina in più lungo la strada. <br/> <br/> Cyber ​​Tracker non è eccezionale, ma non è così cattivo neanche. È un innocuo film d'azione di metà degli anni '90 che passa il tempo con un pizzico di nostalgia ...
  49.  
  50. Eric is a secret agent currently working as a security guard for Senator Dilly. The senator is the main advocate for a new kind of police officer: the Tracker, a perfect and nearly invulnerable androi b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment