Guest User

Airport 80 Movie Download Hd

a guest
Sep 13th, 2018
45
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.57 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Airport '80
  5. http://urllio.com/q612a
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42. Federation World Airlines, con sede negli Stati Uniti, ha appena acquistato un jet Concorde, che effettuerà il suo volo commerciale inaugurale da Washington, D.C. a Parigi, e poi a Mosca come gesto di buona volontà prima delle Olimpiadi del 1980. Tra quelli a bordo c'è Maggie Whelan, una giornalista televisiva, che sta prendendo entrambe le gambe del viaggio. Subito dopo l'imbarco all'aeroporto internazionale di Dulles, riceve documenti in modo definitivo e inequivocabile affermando che il suo fidanzato, il dottor Kevin Harrison, presidente di Harrison Industries, un appaltatore aerospaziale, è complice nel vendere illegalmente armi ai regimi nemici. Indipendentemente da ciò, Maggie ama Kevin, che giura di fare la cosa giusta facendo una dichiarazione pubblica alle sue attività illegali. Una volta arrivata a Mosca, Maggie intende anche fare un rapporto in diretta della storia. Kevin, tuttavia, ha altri pensieri. Ha in programma di distruggere i documenti, il modo più conveniente per abbattere il Concorde con Maggie a bordo, inizialmente avendo l'attacco sull'aereo come un errore tecnico, poi bloccando l'attacco a uno dei tanti gruppi attivisti contrari al Concorde stesso, o le prossime Olimpiadi. I piloti della Concorde, Joe Petroni e Paul Metrand, fanno tutto il possibile per combattere gli attacchi sull'aereo, le menti dietro le quali né loro né Maggie sono a conoscenza.
  43. Questo film è l'ultimo di & quot; Aeroporto & quot; film in franchising che vede ancora una volta George Kennedy nel suo disastro aeronautico, il ruolo di Joe Patroni, che deve fare i conti con i missili nucleari, l'Aeronautica francese, e la minaccia che l'aereo si spacchi in due sulle Alpi. Tutto questo a causa di una signora a bordo, Maggie ha alcuni documenti che mettono le industrie di Harrison in guai seri (dimostrando che fabbricano armi nucleari) e il loro leader, interpretato da Robert Wagner, vuole che il Concorde cada in crash con Maggie (Susan Blakely) .
  44. Il quarto e ultimo film di questa serie è davvero un incidente e brucia il disastro in sé. Trama ridicola ha minacciato il Concorde da un irascibile uomo d'affari che cerca di impedire alla sua fidanzata giornalista (un passeggero del Concorde) di andare in onda con la prova inconfutabile che stava vendendo illegalmente armi ai regimi nemici, rendendolo un traditore. Ovviamente, decide che distruggere l'aereo Concorde di altissimo profilo che intraprende un volo internazionale prima delle Olimpiadi in Russia è il corso logico perfettamente logico da intraprendere ... (certo!) Nemmeno la presenza di George Kennedy come personaggio familiare Joe Patroni (ora un pilota sul Concorde) può salvarlo. Proprio orribile.
  45. L'aeroporto '79 è un'analogia per l'umanità in generale. Il regista David Lowell Rich offre al pubblico una scintillante esposizione della condizione umana in momenti di sublime terrore. George Kennedy nel ruolo del Capitano offre una prestazione unica di sottigliezza sotto pressione. Questo Everyman farà del suo meglio per assicurare che i suoi passeggeri arrivino a dove stanno andando, pur sopportando il leggero inconveniente degli attacchi missilistici e a reazione. Il cast obbligatorio all-star conferisce agli spettacoli una realtà credibile e considerevole. Il messaggio qui è che un buon cuore non può essere conquistato e l'umanità può sopravvivere anche ai più pericolosi attacchi missilistici e a getto di Mach 2. " Bevande, chiunque? & Quot;
  46.  
  47. 16b5f34455
Add Comment
Please, Sign In to add comment