Guest User

In Fast Company Download Torrent

a guest
Sep 12th, 2018
54
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.35 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. In Fast Company
  5. http://urllio.com/q53sc
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53. Il manager disonesto di una compagnia di taxi è fuori per guidare i proprietari / conducenti indipendenti dal business attraverso varie tattiche come sabotaggio, percosse e intimidazioni. Ma incrocia i percorsi con & quot; Slip & quot; Mahoney, che guida un taxi indipendente come favore, e il resto dei "Bowery Boys", & quot; e questo non promette nulla di buono per il truffatore e i suoi scagnozzi.
  54. Come rimborso a un prete che lo ha tirato fuori da un vizio della legge, Slip accetta di guidare il taxi di un tassista che è stato ferito in una collisione. Il lavoro risulta essere più difficile di quanto valga, poiché la fidanzata di Slip è arrabbiata con lui per aver lavorato così tanto che difficilmente la vede, e Slip scopre che una compagnia di taxi rivale è coinvolta in uno schema per distruggere tutti i taxi dei loro concorrenti così possono avere l'intera città per se stessi.
  55. Steve Trent, lo spietato proprietario della Red Circle Cab Company sta portando fuori mercato i tassisti indipendenti. John Cassidy si rifiuta di vendere a Trento e subito dopo gli scagnozzi di Trent causano un incidente a Cassidy che lo lascia con un braccio rotto. Padre Donovan, gentile e esperto, cerca di convincere Slip a guidare il taxi di Cassidy mentre Cassidy si sta riprendendo. Donovan, che agisce in combutta con il poliziotto irlandese, convince Slip che l'unico modo in cui può evitare di essere arrestato per aver vandalizzato lo stand di un fruttivendolo è quello di aiutare Cassidy. Un po 'risentito in un primo momento, Slip ha un cambiamento di cuore quando il prete lo presenta a Cassidy e sua figlia e sua madre. C'è una scena piuttosto commovente tra Slip e la bambina. Il miglior gag del film è il ripieno della cabina telefonica; è ben fatto e divertente. Come spesso accade nella serie, il film si conclude con una rissa tra i cattivi ei ragazzi. Questo è il film di Gorcey visto che il resto dei ragazzi ha poco da fare. Ha fatto un buon lavoro con esso. Un momento culminante è stato vedere Mary Gordon come la madre di Cassidy. Gordon era una Scotswoman (ho sempre pensato che fosse irlandese, ma no) che sarà ricordata per il suo ruolo di Mrs. Hudson nei film di Rathbone Sherlock Holmes. Forte cast di supporto con Douglas Fowley, Charles D. Brown e Paul Harvey sempre affidabili. Sebbene sia più scuro della maggior parte delle voci della serie, ha ancora i suoi momenti frenetici e divertenti.
  56. In Fast Company (1946) <br/> <br/> * 1/2 (su 4) <br/> <br/> Secondo film della serie Bowery Boys ha Slip (Leo Gorcey) che offre di guidare un taxi per un autista che è stato ferito sul posto di lavoro. Presto lui ei ragazzi si troveranno nel mezzo di una guerra di taxi con i grandi taxi che cercano di abbattere i più piccoli. L'argomento di una cab war è stato affrontato in alcuni film con il più memorabile essere TAXI con James Cagney e Loretta Young. Questo film qui non può reggere il confronto con quello né il film precedente della serie. Questo secondo film è una grande delusione poiché sembra che il film sia stato proiettato in produzione senza troppo pensare alla sceneggiatura.Per la maggior parte ci sono poche risate che si trovano in questo film e il più grande arriva verso la fine quando Sach (Huntz Hall) entra in una stanza dei trofei con vari animali imbalsamati e si spaventa. Il resto della commedia deriva da una sciocchezza piuttosto stupida che include una scena davvero brutta in cui i ragazzi e alcuni altri vengono rinchiusi in una cabina telefonica. Altre forme della cosiddetta commedia provengono dai ragazzi che mangiano tutte le banane da un rivenditore e un altro che si occupa di un orologio all'interno di una di quelle macchine artigli che Sach continua a perdere ma all'ultimo secondo. Come per il primo film, non c'è dubbio che questo sia stato pensato per sfoggiare Gorcey, ma questo non accade nemmeno così bene. Come previsto, sparge molti dialoghi maciullati, ma il personaggio in realtà non fa molto altro. Gran parte del cast di supporto è sprecato e soprattutto Bobby Jordan. L'attore protagonista John D. Brown si toglie il meglio di Don Donovan e sono sicuro che molti lo ricorderanno nelle innumerevoli immagini della Warner degli anni '30.
  57.  
  58. 16b5f34455
Add Comment
Please, Sign In to add comment