Guest User

Terminator The Sarah Connor Chronicles Download Di Film Mp4

a guest
Aug 21st, 2018
33
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.44 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Terminator: The Sarah Connor Chronicles
  5. http://urllie.com/olfkb
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57.  
  58. È un peccato che questo show sia stato cancellato proprio mentre stava davvero prendendo piede.Ho trovato la prima stagione un po 'difficile da ottenere, ma la seconda stagione mi ha incatenato alla mia sedia ogni venerdì sera (ultimo episodio proiettato su Fox in Australia la scorsa notte - 07 AGO2009). <br/> <br/> Nella seconda stagione i personaggi hanno iniziato per svilupparsi veramente e l'interazione tra loro stava diventando sempre più intrigante. Oltre ai tre attori principali, che ora eccellono nei loro ruoli, il cast di supporto è altrettanto forte. <br/> <br/> Le linee della storia si stavano sviluppando più velocemente e ti hanno indotto a indovinare dove avrebbe condotto lo spettacolo, con una svolta ogni ogni tanto portandolo in una direzione inaspettata. Il finale della seconda stagione è stato eccellente e ha dato l'impressione che la terza stagione aprisse una nuova serie di trame e inizi a rispondere ad alcune delle domande persistenti delle prime due serie. <br/> <br/> Questo spettacolo è un vincitore con un cast grandioso (e attraente!) e grandi storie - che rende così difficile capire l'approccio miope che Fox ha preso. Ha un sacco di gambe e sta supplicando qualcuno con un po 'di soldi da raccontare per una terza, quarta e forse quinta stagione! Ricordo che anni fa Buffy era nei guai dopo solo la 2a o 3a stagione, eppure qualcuno era abbastanza fortunato da realizzare l'enorme fan che si era sviluppato e ha continuato a correre per 7 stagioni (e anche come spin-off di Angel) - senza dubbio fodera piuttosto bene alcune tasche dei dirigenti. <br/> <br/> TSCC è un altro di quegli spettacoli che ha colpito i suoi spettatori e sviluppato una fedele base di fan che continua a crescere man mano che sempre più persone lo scoprono. <br/> <br/> Si può solo sperare che quei dirigenti intelligenti siano ancora là fuori.
  59. Di solito sono troppo stanco per le nuove serie televisive, ma questo ha attirato la mia attenzione fin dall'inizio e mi ha fatto guardare per tutta la durata dello spettacolo. Eccitazione senza tregua senza essere eccessivi. Pensavo che la recitazione fosse ben fatta, così come lo era la produzione / regia. È & quot; EMMY & quot; Materiale? Forse no, ma è una grande evasione, e non è abbastanza per una buona TV? Ci sono state molte grandi serie che sono iniziate con meno, spero solo che questo continui da dove è stato interrotto questo pilota, costruendo una storia ancora migliore. Spero anche che questo non subisca il destino di altre serie promettenti che le reti hanno cancellato prima ancora che avessero una possibilità. & quot; The Sarah Connor Chronicles & quot; merita una buona corsa, se non altro per intrattenere noi e tenerci ai margini dei nostri posti così come ha fatto questo primo episodio. Prendilo!
  60. Finché guardo questo spettacolo mi rendo conto che è una grande aggiunta alla serie Terminator. Gli sceneggiatori hanno superato la terza parte e si sono concentrati sulla continuazione della seconda parte. Se non ti piaceva il primo episodio di SCC, dovresti guardare dopo, perché sono delle ottime idee in ognuna di esse. Anche il casting è molto, molto buono. Lena Headey è al top della recitazione Sarah Connor. È così meraviglioso, affascinante, anche se e intelligente ... Proprio come Linda Hamilton. Thomas Dekker non è bravo come Eddie Furlong, ma decisamente migliore del signor Stahl. È un adolescente normale, con problemi interni e esitazione mentale. Sembra un ragazzo emo ma si fida di me ... È bravo. Ma la migliore interpretazione rappresenta Summer Glau. Dopo il primo episodio non ha avuto un bell'aspetto. Ma nei prossimi due episodi lei prende a pugni in testa tutti i fan dei Terminator e ruba questo spettacolo. Anche se è stata scritturata per la bellezza, ha aggiunto un po 'di immaginazione fresca e tangibile. <br/> <br/> Serie TV davvero buone!
  61. È diverso, lo so. Se ti aspetti una replica esatta di Terminator 2, allora sei nel posto sbagliato. Si concentra meno sull'azione e più sul lato emotivo di tutto il calvario, non sto dicendo che non ha azione in esso perché ha molto! Le scene d'azione non seguono troppo le massicce esplosioni di James Cameron e si concentrano di più sui combattimenti Terminator contro Terminator Mellie e sulle armi, ma sfortunatamente non sono all'altezza delle immagini all'avanguardia del T2, principalmente per i vincoli di budget ... le immagini hanno sofferto principalmente quando mostrava un'indiscrezione completa in CGI o quando mostrava persone che sparavano ai laser a HK o, in generale, in generale. Anche se i personaggi sono diversi dagli originali, ritengo che gli attori portino un nuovo lato di essi. Qualche recitazione di cui mi vergognerei è quella dei Terminator che vengono rispediti, semplicemente non capiscono. Voglio dire che alcuni di loro sono in realtà davvero buoni (ad esempio Garret Dillahunt nei panni di Cromatrie / John Henry, Summer Glau nei panni di Cameron e la macchina del sogno di Sarah nell'episodio pilota: Aaron Cash.) Altri non possono farlo, io so che loro " re robot, ma quando camminano e parlano non sono completamente robotici, alcune persone presumono che i loro movimenti siano rigidi e limitati ma in realtà possono muoversi liberamente (come gli umani). Quindi nel complesso questo spettacolo porta molto calore e umanizza il franchise di Terminator
  62. Quando ho sentito parlare per la prima volta di questa serie, ero allo stesso tempo entusiasta e scettico - entusiasta perché amavo il T1 & amp; T2, scettico perché ... andiamo, un giovane terminatore femminile ?! Inoltre non sapevo se sarei stato in grado di accettare nuovi attori in ruoli che conoscevo già così bene. Ma penso che ci sia voluto quasi metà del pilot per far sparire il mio scetticismo. <br/> <br/> Lo spettacolo riprende circa 2 anni dopo gli eventi di T2. Il pensiero Skynet è stato distrutto, Sarah e John si sono fusi di nuovo nella società e stanno cercando di vivere vite un po 'normali sotto le presunte identità. Ma quando i sogni apocalittici di Sarah ritornano, lei sente dei problemi. E lei ha ragione. Presto scoprono che Skynet non è stato distrutto, ma solo rinviato. Il giorno del giudizio è arrivato nel 2011. Dopo essersi incontrati con un nuovo terminatore di protector, saltano il tempo nel 2007 per cercare di fermare Skynet prima che esca. <br/> <br/> Questa serie è intelligente, coinvolgente, eccitante, drammatico e persino divertente a volte. Si costruisce lentamente, dando ai personaggi l'opportunità di evolversi e la trama crea la possibilità di svilupparsi pienamente. Se hai dei dubbi su questa serie, segui l'episodio 4 o 5 e sarai rapito. <br/> <br/> Lena Headey è eccezionale come il nuovo volto di Sarah Connor, portando una profondità emotiva al ruolo che i film semplicemente non hanno avuto il tempo di darci. Thomas Dekker interpreta John Connor come un eroe emergente, completo di tutto il malumore che ti aspetteresti da un adolescente destinato a salvare l'umanità. E Summer Glau ti farà credere all'istante che lei è un robot che potrebbe avere un po 'di più nella sua CPU rispetto ad altri terminatori.
  63.  
  64. This series is set after the events of <a href=">Terminator 2: Judgment Day (1991). After the sacrifices of Dr. Miles Dyson and T-800 Model 101 Terminator, the Connors find themselves once again being b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment