Guest User

The Chain Of Command Full Movie In Italian Free Download

a guest
Aug 21st, 2018
46
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.22 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Chain Of Command
  5. http://urllie.com/ojrb4
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46. CHAIN ​​OF COMMAND e DEADLY TARGET sono lo stesso film. James Webster (Michael Jai White) torna a casa dall'Iraqistan, dove era un assassino specializzato in operazioni speciali. Incontra suo fratello e alcuni dei suoi vecchi amici e presto un paio di loro sono morti. James cerca di scoprire chi li ha uccisi e cosa sta succedendo mentre viene cacciato. Ray Peters (Steve Austin) che & quot; likes problems & quot; ed è & quot; non a buon mercato & quot; è chiamato a ripulire il caos usando linee difficili e scritte male come "gli sguardi sono percezione". <br/> <br/> Michael Jai White interpreta un assassino convincente, mentre tutti gli altri muoiono attorno a lui. Steve Austin ci offre un po 'sui vantaggi dei poveri veterani come giustificazione per l'omicidio e il contrabbando di droga, cosa che in realtà non ha aiutato il caso. <br/> <br/> Guida: F-bomba. Niente sesso o nudità.
  47. DEADLY TARGET è un thriller direct-to-video economico e miserabile che riesce a sprecare i talenti di un cast d'azione abbastanza decente. Un vendicativo Michael Jai White assume il ruolo di protagonista di un cacciatore per gli uomini che hanno ucciso suo fratello, scoprendo la consueta cospirazione del governo nel processo. Un tipicamente brutto Max Ryan lavora duro come il cattivo contro di lui, ma Steve Austin è totalmente sprecato come una presenza massacrante che non ha nemmeno la possibilità di combattere! Questa è una di quelle produzioni digitali che sembra essere stata realizzata attraverso un filtro grigio, scarsamente illuminato e che si svolge in banali contorni di cemento. La trama è prevedibile, cosa che ti aspetti, ma l'azione è molto limitata e il Bianco non riesce a fare molto, il che è un vero peccato.
  48. Micheal Jai White è una delle migliori star d'azione direct-to-video grazie a film come Undisputed II e Blood and Bone. Le sue grandi abilità nelle arti marziali sono sempre accompagnate dalla sua buona recitazione. Quindi, come e perché è rimasto coinvolto in questa produzione amatoriale è oltre me. Seriamente, questo film è così piatto e mostra tutto lo stile di qualcosa che vedresti su Hallmark o Lifetime. Ancora peggio, il regista Kevin Carraway ha ben poche informazioni su come filmare e modificare correttamente una scena di combattimento (cerca uno scatto in cui puoi vedere il tappeto di sicurezza sul terreno). Non permettendo a White di dimostrare che le sue abilità sono semplicemente criminali. Aggiungi una trama approssimativa e Steve Austin fa del suo meglio per non guardare fuori dalla telecamera per individuare una banca per incassare il suo assegno e hai uno dei peggiori film di White da anni. Capisco che deve lavorare, ma vorrei solo che fosse con persone migliori. Non ho dubbi che il prossimo film di Never Back Down 3 di White risolverà questo problema.
  49. Beh, ho visto molti film nel corso degli anni ma questo deve essere l'unico film che contiene una recitazione così cattiva che è come se stessero iniziando il primo anno di recitazione. L'unica persona di cui avevo davvero sentito parlare era Steve Austin e non mi aspettavo troppo da lui visto che non è davvero un attore cinematografico di per sé, solo un attore del mondo del wrestling. <br/> <br/> Sembra questo Il ragazzo di Jai ha delle mosse di combattimento ma sono completamente sprecati in questo film. <br/> <br/> Se devi guardarlo, allora accettalo, sei stato avvertito. Onestamente, il resto delle recensioni hanno dato un punteggio basso e non sarò diverso. Semplicemente terribile.
  50. Impari da questo film che 3 proiettili su due uomini non li colpiranno mai. Il tiratore è un poliziotto ben muscoloso! E una pallottola passerebbe il muro e marmi 3 volte senza piegarsi o cambiare direzione e colpire ancora mortalmente il tuo nemico: chi è anche un uomo gigantesco! Aspetta: l'uomo che doveva essere abbattuto e legato non ha sporcizia sulla camicia né pantaloni! ...
  51.  
  52. Special Operative James Webster (Michael Jai White &quot;Blood and Bone&quot;, &quot;The Dark Knight&quot;) just returned home from duty, only to witness the brutal slaying of his brother. Webster imm 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment