Guest User

Italian Movie Dubbed In Italian Free Download La Notte Dei Falchi

a guest
Sep 13th, 2018
35
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. La Notte Dei Falchi
  5. http://urllio.com/q5hzq
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41. Nel luglio 1976, un volo Air France da Tel-Aviv a Parigi via Atene fu dirottato e costretto a sbarcare ad Entebbe, in Uganda. I passeggeri ebrei furono separati e tenuti in ostaggio nella richiesta di liberare molti terroristi detenuti nelle prigioni israeliane. Dopo un lungo dibattito, il governo israeliano ha inviato un'unità di commando d'élite per fare irruzione nell'aerodromo e liberare gli ostaggi. Il film è basato sui fatti veri e segue gli eventi dal decollo del volo e fino al ritorno degli ostaggi in Israele.
  42. Mentre la pace in Medio Oriente sembra ora lontana come nel 1949, devi consegnarla a loro che sicuramente possono ancora fare un bel film. <br/> <br/> Mentre il vero funzionamento del Il salvataggio degli oltre 100 ostaggi detenuti all'aeroporto di Entebbe nel 1976 non è stato esaminato tanto con questo film quanto con RAID ON ENTEBBE, questo è l'infinitamente più divertente dei due da guardare. La musica di Dov Seltzer è davvero la star con questo film, in particolare con il tema di apertura davvero interessante che gioca in molte varianti ogni volta che Yoni è sullo schermo e il tema che suona all'aeroporto di Entebbe ogni volta che mostra le guardie in giro, ecc. La musica funziona meglio durante La scena della morte di Yoni (questo non è uno spoiler dal momento che gli eventi del film sono storicamente accurati, e anche molto conosciuti) dove prende davvero il suo solito tema ma lo trascina fuori per sembrare tutto tragico. Devo amare le riprese e il montaggio in stile ultra-70. Un sacco di zoom-in e l'uso strano di modelli, materiale di repertorio e stand-in che è a volte scadente, ma sempre divertente in qualche modo. È tutto roba piuttosto standard fino alla battaglia finale, che viene gestita in un modo molto acuto rispetto a RAID ON ENTEBBE, dove hanno fatto molto in giro e le cose tendevano a funzionare meglio (sarebbe più interessante sapere quale dei due è storicamente più accurato). <br/> <br/> Klaus Kinski e Sybil Danning sono le altre stelle qui. Il loro problema è che sono sottoutilizzati. Klaus non si comporta abbastanza pazzo (anche se corre molto in giro e ha una scena di morte davvero cool), e la splendida bellezza ultraterrena di Sybil Danning non è abbastanza sfruttata, nascosta dietro capelli spettinati, vestito ingombrante e un grande paio di occhiali da sole. Si potrebbe essere arrabbiati guardando questo e non ottenendo il loro valore completo di Kinski o Danning, ma è meglio che non averli qui. <br/> <br/> L'autenticità coinvolta in gran parte del resto del film è sorprendente con Rabin e Peres recitare (anche se non parlano mai, sulla macchina fotografica e le scene in cui le persone parlano con loro sembrano sospettosamente come se usassero i doppi) e presumibilmente 12 degli ostaggi originali sono tornati a riprendere i loro ruoli in questo film. Tuttavia, si fa di tutto per demonizzare l'OLP, Che Guevaranians e Idi Amin (anche se con lui questa è un'altra storia). Tutto con i cattivi è molto più oscuro e più meschino di RAID IN ENTEBBE, ma tutto funziona per rendere questo film più divertente. Prendilo come intrattenimento e non come fatto, perché ovviamente sono stati i vincitori a farlo. Solo un film poco divertente e frenetico dimenticato. Dov'è il DVD?
  43. Il film descrive la vera operazione per liberare gli ostaggi in Uganda dai commando israeliani. Il film si concentra sul leader dell'operazione - che finisce come unica vittima - molto simile a un film francese. <br/> <br/> Il film utilizza 4 (!) Lingue diverse (ebraico, inglese, tedesco e arabo ) che prestano credibilità e autenticità del film. La trama ha un buon ritmo e non ti lascia dosare per un secondo. La storia è & quot; classica & quot; e potente.
  44.  
  45. Presumo che tu ti stia riferendo a questo film e non all'evento storico. <br/> <br/> Alla fine di questo film, vedi gli aerei cargo militari atterrare in Israele. Ci sono molti membri del personale in divisa e civili riuniti sull'aerodromo per salutarli. Per la maggior parte, tutti festeggiano apertamente questa grande vittoria. Tuttavia, gli uomini vestiti civili si avvicinano ad alcuni dei saluti e parlano tranquillamente con loro. Come vedi il loro stato d'animo cambia da felice a triste, apparentemente sono stati informati che il loro amico o parente non è sopravvissuto. 16b5f34455
RAW Paste Data