Guest User

Download Il Superpoliziotto Del Supermercato Full Movie In Italian Dubbed In Mp4

a guest
Aug 28th, 2018
107
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.36 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Il Superpoliziotto Del Supermercato
  5. http://urllie.com/oygwd
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54. Se sei dell'umore giusto per un film che non ha senso, è assolutamente incredibile e stupido, stupido e DUMBER ... Questo è il film che fa per te. Non cerca nemmeno di dare un senso quindi immagino che gli scrittori ei produttori abbiano ottenuto ciò che volevano. Consideralo un cartone animato dal vivo con un paio di divertenti episodi. Ma un paio di incidenti divertenti non fanno un film. Per fortuna ho avuto un noleggio gratuito su questo. Se avessi pagato per vederlo, avrei chiesto un rimborso. La protagonista si presenta e si comporta come un negozio fittizio in una finestra e si comporta come tale. Il meglio che si possa dire dell'altro (attori?) È che prendono direzione. Kevin James dovrebbe stare lontano dal grande schermo.
  55. Sono un grande fan di Kevin James da quando lo guardo & quot; The King of Queens & quot ;, ma, questo film è stato davvero irregolare. Darò a Kevin i suoi oggetti di scena. Era piuttosto agile e sul carrello motorizzato ci stava bene, come si chiama. Ma la trama era a tratti lenta, a volte semplicemente stupida, a volte stupida. Mi è piaciuto vedere tutti i membri dell'equipaggio del "King of Queens & quot; Episodi. In effetti, sarebbe stato bello vedere Jerry Stiller fare un piccolo cameo. Ciò avrebbe aiutato. Ho avuto la sensazione di guardare alcune scene, non sono state elaborate come avrebbero dovuto essere. E la sceneggiatura stessa aveva bisogno di qualcosa in più, specialmente nel finale. Ho riso per alcuni scherzi, ma non mi sono collegato alla ragazza che interpretava sua figlia, per cominciare. È stato un brutto casting lì. Alcune scene apparivano affrettate o semplicemente non si adattavano al flusso del film. Sembrava solo che il regista e il produttore dicessero a Kevin, "beh, non è grandioso, ma, che diamine, è fatto, ho riso, andiamo al prossimo scatto." Ci siamo sentiti così quando abbiamo lasciato il teatro. & quot; non è fantastico, ma che diamine. Ho riso di alcune cose. Andiamo avanti. & Quot; È probabile che, se non hai visto questo film, dirai la stessa cosa.
  56. È difficile credere che Paul Blart sia il primo film a incassare oltre 100 milioni nel 2009. Questo è dovuto al poco fervore dei film nelle sale in questo periodo dell'anno. Sono tornato di recente da questo film nel teatro locale e in 10 minuti mi sono pentito immediatamente della mia decisione. Sono stato un fan di Kevin James con il "King of Queens & quot; e anche con il nuovo film che ha fatto con Adam Sandler. C'erano così tanti problemi con questo film che non so nemmeno da dove cominciare. La recitazione era sub-par, le battute erano ripetitive, e la trama era debole al meglio. Com'è un cliché quando il capo dello swat, o dell'FBI, o della polizia, o WHATEVER, diventa il "cattivo" alla fine. Questo mi addolora in ogni modo per vedere una trama arrivare a questo. Nel complesso, questo film non valeva i $ 10, né sarebbe valso le 3 ore che avrebbe potuto essere scaricato. Due pollici in basso. Prova ancora Kevin. Questa volta, per favore non contribuire a scrivere il tuo script.
  57. Prima di guardare questo film, ho avuto delle aspettative basse a causa di molte recensioni negative e commenti che ho letto su questo film. Prima di tutto, mi è piaciuto molto questo film per la maggior parte della parte. Ho pensato che fosse davvero ben fatto e non dovrebbe essere odiato tanto. Questo film potrebbe non essere il più divertente o ricco di azione, ma ha i suoi momenti. C'erano alcune parti che mi sono piaciute molto. Alcune parti erano piuttosto divertenti (per alcuni). <br/> <br/> Qualche cosa in questo film era piuttosto strana. Alcune parti non ho davvero capito. Una parte: quando i ladri hanno preso il centro commerciale e tenuto ostaggi all'interno del centro commerciale, perché la squadra SWAT e la polizia fuori dal centro commerciale non hanno cercato di entrare e aiutare. Anche se sapevano che c'erano sensori di movimento fuori dal centro commerciale, avrebbero dovuto almeno provarci. Un'altra cosa strana, è come Paul Blart stava cadendo per Amy. Voglio dire, sembrava molto più giovane di lui (almeno 10 anni di età). Alcune altre parti erano piuttosto strane ma nel complesso il film è molto divertente. Mi è piaciuto anche come quando Paul era all'interno del centro commerciale e ha visto i "cattivi" & quot; attaccandolo, come stava cercando di scappare. Avevano biciclette, skateboard e quelle scene erano le parti migliori. <br/> <br/> Mi raccomando per tutte le età, ottimo film ... & quot; NIGGAS & quot;
  58. Perché i produttori di film non sembrano mai in grado di lasciare abbastanza bene da soli? Nel caso di & quot; Paul Blart - Mall Cop, & quot; quello che inizia come una farsa dolce e stupida su un perdente amabile con un corpo fuori misura e un cuore fuori misura, in un attimo, si trasforma in un'altra commedia d'azione noiosa e esagerata. Le caratteristiche del film & quot; King of Queens & quot; Kevin James come una guardia di sicurezza troppo zelante, scooter-guida in un centro commerciale del New Jersey che & quot; non ottenere alcun rispetto & quot; dai suoi colleghi ufficiali a tempo o dai normali cittadini la cui sicurezza ha giurato di proteggere. <br/> <br/> James ha abbastanza fascino e simpatia per rendere anche le parti di slapstick facili, e la sceneggiatura (che James co -riscrivere), almeno nelle fasi iniziali, ha una giocosità che impedisce all'umorismo di diventare troppo ampio o giovanile. Ma poi il disastro colpisce quando alcuni criminali armati conquistano il centro commerciale, trattenendo una mezza dozzina di impiegati e clienti in ostaggio. Presto, il blart bartonante si sta trasformando in azione, affrontando da solo i cattivi e contemporaneamente portando il film a terra nel processo. La premessa della storia funziona davvero solo se i mulini a vento che questo trionfante statale è inclinato a rimanere illusorio e innocuo. Ma una volta che la minaccia diventa reale, gran parte di ciò che rende il concetto divertente scompare, e ci rimane solo un'altra fiaba eccessivamente prodotta e guidata dagli stunt in cui un improbabile eroe d'azione salva la giornata e prende a casa la ragazza (la bella Jayma Mays, che è davvero una ragazza da portare a casa). <br/> <br/> Meglio fortuna la prossima volta.
  59.  
  60. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment