Guest User

The Lalba Dei Morti Viventi

a guest
Aug 22nd, 2018
159
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 9.94 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. L'alba Dei Morti Viventi
  5. http://urllie.com/olwfs
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54. Ovviamente, quando ho visto questa versione di Dawn of the Dead, non mi aspettavo che questa facesse esplodere ed essere ancora migliore della versione del 1979 di Dawn of the Dead, perché hey un remake non può battere un capolavoro. Ma comunque pensavo che questa versione fosse un grande film e mi è piaciuto molto, il finale è stato un po 'una sorpresa e onestamente mi ha ricordato un altro zombi che ho chiamato bene Zombi nel 1980 a causa dell'intera isola e degli zombi su la cosa dell'isola. Ving Rahems, Sarah Polley, Mihkei Phifier, Jake Webber e il resto del cast sono stati eccellenti e non hanno fatto un lavoro pessimo o cliché come fanno spesso gli altri film di zombi. La violenza e il sangue erano buoni, ma poteva essere più grafico e violento come l'originale Dawn of the Dead, ma ovviamente l'MPAA non lo permetterà e quindi capisco (suppongo che dovremo aspettare la versione non classificata per vieni su DVD lol) il veloce, zombi in esecuzione è una depravazione dagli zombi originali e tradizionalmente lenti, ma siamo nel 2000 ora così hollywood deve conformarsi agli standard odierni così gli zombi in esecuzione sono ok. In ogni caso, per concludere i miei commenti, non credo che questo film in ogni caso sarà nominato per un premio accademico, ma questo dovrebbe certamente segnare il ritorno dei morti viventi o se non ottieni quello che sto dicendo del ritorno dei film sugli zombi . Ora mi stavo chiedendo se gli italiani stanno per rifare Zombie da quando hanno creato lo Zombie originale subito dopo l'originale Dawn of the Dead. Ad ogni modo dal suo aspetto questo film sarà un grande successo mentre sto scrivendo ora il 4/2/2004 incassando già $ 44.000.000 e ancora contando. Gridare al cast, al regista e alla troupe che hanno fatto questa versione di Dawn of the Dead, hai fatto un lavoro fantastico.
  55. Sì, direi che questo è un remake degno dell'originale. Sì, lo so che ci sono persone che giurano sull'originale classico Romero, l'inferno che io stesso ero molto preoccupato prima di vederlo. <br/> <br/> Come fan di horror e molto altro ancora di film di zombi (che sono stati troppo sottile per terra), questo deve essere il miglior film di zombi dall'originale. Meglio dell'originale? ...... Tutto quello che posso dire è decidere da solo. Ma come un moderno film di zombi, ha un sacco di paura, sangue freddo e un po 'di buonumore è un buon orologio. <br/> <br/> Come ho appena detto, i film di zombi sono stati sottilissimi, ma il 2004 sembra essere l'anno dello zombi, con il debole e l'inetto "House of the Dead", l'omaggio impressionante e divertente che è "Shaun of the Dead" & quot; (Che ha ottenuto buone recensioni) & quot; Resident Evil Apocalypse & quot; che sembra come se decollasse subito dopo la fine del primo e forse, solo forse Romero avrà il suo & quot; Twilight of the dead & quot; in uscita prima della fine dell'anno (ma ne dubito). Quindi se ti piace e non sei sicuro di andare a vederlo, non aspettarti l'originale, goditelo ....... Lo farai.
  56. Ho appena visto questo film questo pomeriggio, e devo dire, sono uscito dal cinema sentendomi svuotato di ogni energia. E 'un fantastico brivido di un film. Sembra che 28 giorni dopo abbia avuto più influenza su questo film rispetto a quello originale. Sembra che sia stato girato anche su fotocamere digitali; la foto aveva lo stesso aspetto. <br/> <br/> All'inizio, ero deluso dal fatto che gli Zombi non fossero i soliti pezzi di carne morta che si muovevano lentamente e che io conoscevo e amavo ... quella qualità da sola sembravano renderli ancora più minacciosi nei classici Romero (di cui sono un grande fan, tra l'altro). Non ci è voluto molto, però, per accettare il nuovo look Zombies ...... di nuovo, probabilmente aiutato dall'efficacia degli assalitori in 28 giorni dopo (visto che ovviamente non erano Zombi in quel film) .... ... e questo è stato aggiunto solo all'intera azione "orrore del sedile" / horror del film. E come per 'saltare fuori dalla tua pelle' !!! Ci sono alcuni momenti in cui ho lasciato fisicamente il mio posto, ho sobbalzato così forte. <br/> <br/> Gli effetti speciali sono ovviamente un po 'più avanzati che nell'originale .... non prendere alcun credito da Tom Savini, che ha fatto miracoli nell'originale ..... e alcune scene di shooting e motoseghe sono state tra le più sanguinarie che ho visto da molto tempo. <br/> <br/> Ci sono alcuni momenti davvero divertenti in questo film anche. Cercate lo shoot-out di 'Celebrity Zombie' in particolare ... e anche la fantastica parodia della 'motosega, la scena del sangue in faccia' sollevata da The Evil Dead 2. Il ragazzo che interpreta questa scena ha più di una rassomiglianza di passaggio con Mr Bruce Campbell. Mi sono un po 'preoccupato per lo sviluppo della sotto-trama in gravidanza ...... mi aspettavo quasi qualcosa di diverso dal film "It's Alive" sul bambino assassino. Fortunatamente, non era male. I fan del genere Zombie possono anche individuare gli ovvi riferimenti al film di Lucio Fulchi & quot; Zombi 2 & quot; o & quot; Zombie Flesheaters & quot ;, come penso sia stato chiamato negli Stati Uniti ..... per aspettare i titoli di coda ..... qualunque cosa tu faccia, NON lasciare fino a quando il film non finisce assolutamente! <br/> < br /> Cerca anche i cameo di almeno due delle stelle del film originale; Tom Savini come un poliziotto che parla in modo diretto, desideroso di inviare gli zombi nel modo più efficiente possibile ... e Ken Foree, che pronuncia la frase infame che era la tagline dell'originale ....... <br/> < br /> 'Quando non c'è più spazio nell'inferno ...... i morti cammineranno sulla terra' <br/> <br/> 9/10
  57. Sono stato in migliaia di film nella mia vita e possiedo centinaia di video e DVD, quindi sono un fan ma non un critico cinematografico in buona fede. Questa è la mia prima recensione online. <br/> <br/> Mia moglie ed io abbiamo visto l'originale Dawn of the Dead 25 anni fa ad uno spettacolo di mezzanotte e abbiamo lasciato il filo sufficiente per parlarci fino al mattino. Forse un quarto di secolo ci ha attirato un po 'alla violenza da quando l'abbiamo guardata di nuovo (video in affitto) la scorsa settimana prima dell'avvento di ieri al multiplex locale per vedere il remake / & quot; reimagining & quot; ed erano per lo più imperturbati dalla rivisitazione. <br/> <br/> Per qualche ragione, sono stato attratto dalla nuova Dawn mesi fa dal teaser e, in seguito, dal trailer vero e proprio. La canzone Sparklehorse nel primo si adattava perfettamente e il colpo di periferia seguito dall'assassino Vivian e chiudendo con il film di proiezione bruciato di quest'ultimo era intrigante a modo suo. Quindi ero pronto per vedere il film, di solito una ricetta per il disastro poiché le aspettative di anteprima sono raramente soddisfatte dal prodotto finito. Questa volta, comunque, lo erano. <br/> <br/> Il cast era uniformemente credibile e, cosa più importante, empatizzabile (almeno con i bravi ragazzi che si sono sistemati lungo la strada). Persino il coglione del playboy aveva diverse linee pertinenti. Polley era una buona, forte protagonista femminile (con un'altra grande confutazione - "No, sono un'infermiera" ad una domanda sulle sue capacità mediche) e Rhames un eroe esuberante, anche se riluttante. Il cameratismo, così come è stato, ha funzionato e viscerale, la mia prima sopravvivenza ha lasciato il posto più spesso al sacrificio personale. <br/> <br/> Quindi, cosa non va? La premessa fondamentale per cui un classico è stato rifatto? Non si lava Questi sono due film diversi con lo stesso nome e premesse simili ma atteggiamenti molto diversi. (Anche gli effetti speciali migliori non facevano male, anche se questa nuova versione era stranamente meno fastidiosa per gli zombi sgranocchianti sulle parti del corpo smembrate.) Zombi veloci (eccetto i "twitcher")? Nessun problema; hey, sono affamati e, come sempre, persistenti. La mia attenzione si è tenuta per la parte migliore di due ore; la storia era interessante; il risultato ambivalente; i personaggi insorsero nel compito a portata di mano, diventando freddamente razionali alle divisioni tra la vita e la morte e lo zombi; la musica stranamente appropriata; l'umorismo nero dà il benvenuto alla tregua. No, Dawn of the Dead non è Citizen Kane né è un assalto sacrilego al genere horror. È un film solido che è divertente e stimolante. Altrimenti, sospetto che Romero non avrebbe mai messo il suo imprimatur sul remake.
  58. beh, mi è piaciuto molto questo remake, come mai l'originale è migliore. <br/> <br/> la cosa che mi piace di più sono i cortometraggi alla fine del film. GRANDE SPOILER in arrivo. sono morti tutti o ho appena visto Kenneth scappare? ma era sdraiato sul molo a destra. cosa è successo al resto. Quel tipo che amava lo stand di Lindy (hey non poteva) continuava a filmare, ma gli zombie lo hanno attaccato? ma il fatto è che ho visto qualcuno che correva.a mio parere ci sono 2 opzioni 1: quella è ancora viva ed è in esecuzione di OR 2: quella in esecuzione è morta e sta seguendo un'altra sopravvissuta (per favore lascia che sia Lindy booth) <br/> <br/> così questo potrebbe significa una cosa Sequel o semplicemente TEASER che non spero. se ci sarebbe un sequel; dovrebbe essere il giorno dei morti (non la parte migliore della trilogia originale ma quella più gored) <br/> <br/> Mi chiedo come sarà il remake da quello. di weed abbiamo la trilogia originale e la trilogia remake (perché anche la notte dei morti viventi ha un remake) <br/> <br/> ma per l'alba dei 2 pollici morti (uno nella mia bocca ma chi sta prestando attenzione a quello?) e sto ancora spogliando il DVD per ottenere tutte le informazioni sul culo finale possibile
  59.  
  60. Ana goes home to her peaceful suburban residence, but she is unpleasantly surprised the morning that follows when her husband is brutally attacked by her zombified neighbor. In the chaos of her once p b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment