Guest User

The Kill Hole Online Gratuito

a guest
Aug 22nd, 2018
69
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Kill Hole
  5. http://urllie.com/on69k
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52. Questo film è un dramma a bassa azione. Ha un dialogo pesante. A meno che tu non sia un veterinario di combattimento di ritorno, i monologhi del sergente. Devon Carter (Tory Kittles) diventa noioso. <br/> <br/> Il tenente di marina Sam Drake (Chadwick Boseman) ha difficoltà ad adattarsi alla vita civile. È un tassista e fa parte di un gruppo di supporto. È ossessionato da un episodio in cui è stato responsabile della spazzatura di un villaggio, di cui non abbiamo troppi dettagli. Sconosciuto a Drake, la sua azione è stata osservata da Carter, che era presente anche in una missione segreta che era in conflitto con Drakes. Perché Drake era & quot; freddo dal cuore & quot; nel suo stile, Carter decide di vendicarsi della ditta privata che stava dando ordini a Drake. L'intero aspetto è confuso, basti dire che nessuno di questi ragazzi stava giocando con un mazzo completo. <br/> <br/> Il film si muove lentamente. L'azione è minima. Lo scontro Drake / Carter è il fulcro del film, qualcosa che consisteva in dialoghi che spiegavano & quot; kill hole & quot; un mucchio di noi / loro pedine roba, alcune canzoni militari e giochi di testa scritti male. Drake proclama di essere semplicemente brave persone che hanno fatto una brutta cosa e devono andare avanti, mentre Carter apparentemente non è mai andato al gruppo. <br/> <br/> Questo è un film che volevo godermi, ma non l'ho fatto. Alla fine del film arriviamo a vedere che i ragazzi del gruppo erano veri militari o ex militari. Vi saluto e il mio consiglio è di non lasciare i vostri lavori giornalieri ... e dovete imparare a scrivere recensioni migliori. <br/> <br/> Guida per i genitori: bombe F. Niente sesso o nudità. Nessun piacere per gli occhi.
  53. Il doofus 'che ha recensito questo dando un voto medio 4.0 deve essere fuori di testa!
  54. THE KILL HOLE è un tentativo di fare qualcosa di diverso dal solito film di guerra americano. Questo è più di un thriller psicologico sul trauma sentito dai soldati di combattimento e le loro lotte per adattarsi alla società normale in seguito. Sfortunatamente, è un film a basso budget e uno che soffre di mancanza di incidenti, scrittura decente e personaggi forti. La prima mezz'ora è molto noiosa e la storia riprende solo un po 'una volta che il personaggio principale va nella sua missione. <br/> <br/> Da lì in poi, l'esecuzione debole lascia il film giù. Dovrebbe essere molto teso, commovente e drammatico, ma non lo è mai. Non ero attratto dal racconto nonostante i suoi evidenti meriti. Il cast sconosciuto non porta realmente la storia in vita, a parte Billy Zane che è stato portato per il solo valore del nome. Anche se THE KILL HOLE offre qualcosa di diverso dal solito film d'azione del film di serie B, non si può negare che non sia un ottimo film.
  55. Non potrei essere in disaccordo con altri responsabili dei revisori3182 o con un paio dei presunti recensori professionisti. Pensavo che il film fosse molto bello e stimolante. Immagino che alcune persone non siano felici a meno che un film non sia tutto d'azione ed esplosioni, non è questo. Uno dei cosiddetti professionisti ha criticato il film per avere un tono troppo serio. La storia parlava di 2 veterani della guerra in Iraq con PTSD che venivano messi l'uno contro l'altro da "Agenzia"; tipi, non c'è molto spazio per l'umorismo lì. Quel matto probabilmente pensa che Roger Moore sia anche il miglior James Bond. Ad ogni modo, è un film poco conosciuto che vale la pena vedere e non ho alcun problema a raccomandarlo. in un momento in cui Hollywood viene criticata per mancanza di parti per attori neri, questo è stato un buon veicolo con ottime prestazioni di 2. Spero di vederli di nuovo in qualche altro serio lavoro.
  56. Understated e Quiet Story sui veterani di guerra con un residuo di atti indicibili commessi durante la nebbia di guerra. Questo film a basso budget e sottovalutato sembra fantastico e il recitare con le esibizioni credibili è al di sopra della media in questo B-Movie. <br/> <br/> Forse è la mancanza di azione che disapprova gli spettatori che si aspettavano che fosse tutto sfarzoso con Guns Ablaze e la Violence Visceral. Ma questo non è l'intento di questa visione personale dei veterinari con meccanismi di senso di colpa e di elusione. <br/> <br/> È una buona storia e questo è un film incompreso che è molto meglio della sua reputazione e del suo licenziamento critico. Le scene di montagna sono eleganti e tentacolare e il confronto tra due uomini è fatto con dignità ed è un atto di presa di coscienza psicologico & quot; Wounded Warriors & quot ;. <br/> <br/> L'inclusione di tipi militari di vita reale in un supporto di Tell All Group è stato un Risky Effort ma funziona come una Back Story e la Front Story dei Soldati che tornano dal fronte è fatto con un po 'di stile ma non è mai pretenzioso, solo prescient. <br/> <br/> In generale, un sotto-visto Piccolo film sottovalutato di un regista esordiente che gestisce per far funzionare il tutto. Sicuramente raccomandato per i pensatori e gli appassionati di azione dovrebbero cercare altrove per quella cosa.
  57.  
  58. Lt. Samuel Drake (Chadwick Boseman) is a troubled vet plagued by his actions while deployed in Iraq. Recently discharged, he is trying to piece his life back together while he works as a cab driver an b0e6cdaeb1
RAW Paste Data