Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Paradiso Di Fuoco
- http://urllie.com/opxs6
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Ho visto per la prima volta questo film in uno slot a tarda notte su un canale di un film satellite. Il film ha un cast più che interessante di personaggi bizzarri e inquietanti che appaiono per tutta la lunghezza, per certi versi abbastanza simile a un film dei fratelli Coen. I due personaggi principali si incontrano nelle circostanze più insolite e hanno più di una ragione per nascondersi dai loro rispettivi inseguitori. Il film ritrae un lato diverso dell'Australia, specialmente con la miscela di culture presentate. Ci sono abbastanza scene d'azione all'interno del film per mantenere il ritmo ed è accompagnato da una buona colonna sonora. Mi è piaciuto molto questo film e lo consiglierei.
- L'ho preso recentemente nel negozio di video locale perché cerco sempre qualcosa che potrebbe non essere stato pubblicato per la prima volta, ma che potrebbe comunque rivelarsi interessante. Non ero deluso da questo piccolo film noirish che raccontava una storia d'amore piuttosto dolce tra Russell Crowe (Colin) e Youki Koudoh (Midori) come amanti in fuga da quasi tutti: i poliziotti, i gangster afghani e il marito di Youki Kenji Isomorua (Yokio). <br/> <br/> Il film è essenzialmente un road movie quando i due sfortunati amanti si uniscono dopo che Midori lascia il marito e Colin diventa un autista per i gangster afghani in una rapina che va storta risultando a Midori è stato preso in ostaggio. Quello che segue è la caccia attraverso l'Outback australiano mentre l'ingenua Midori si innamora della tranquilla Colin e cercano di sfuggire ai loro cacciatori per raggiungere il loro paradiso sulla spiaggia. <br/> <br/> Ci sono alcuni errori di logica mentre i cacciatori trovano gli sfortunati amanti così come qualche violenta violenza ma questo piccolo film australiano ordinato è un degno complemento al genere noir. Da vedere.
- Un altro Neo-Noir dall'Australia che è la prima ondata della carriera di Russell Crowe. È un film con personaggi simpatici eccentrici e personaggi che sono bassi e amati odiare. <br/> <br/> Lo scenario ondeggiante che varia da hotel, banche e quartieri vivibili credibili al paesaggio ampio e aperto dell'incredibilmente Vasto paese australiano, non popolato, canguro. <br/> <br/> Yuki Kado, che ha fatto un'impressione in Mystery Train di Jim Jarmusch (1989), guarda Childishly Stunning e offre una performance sfaccettata che non è mai messa in ombra dal Somewhere Restraint of Crowe's Acting. Lui è un affascinante e forte eroe che lei ha "Sensazioni per, nel profondo del suo cuore". <br/> <br/> La reazione e il dialogo di Russell Crowe che rispondono al suo affetto sono semplicemente ipnotizzanti. Il film è filosofico, violento, romantico e umoristico. Un film sugli amanti virtualmente sconosciuti in fuga con un'abbondanza di sapori e suspense. <br/> <br/> Una stilizzazione eccezionalmente sottile del genere Neo-Noir che colpisce tutti i tropi e con tanta eleganza e sicurezza. I due protagonisti principali, l'affetto dei registi per il genere e una buona storia elevano questo da vedere.
- Questo è sicuramente il miglior film australiano mai realizzato! Heaven's Burning è un film davvero incredibile. Il miglior film di Russell Crowe. Ancora meglio del Gladiator sopravvalutato (2000). <br/> <br/> Questo film brillante racconta la storia di una recente giovane sposa giapponese (Youki Kudoh) che fugge dal marito (Kenji Isomura) per stare con il suo fidanzato che non si presenta mai. Mentre va in banca per ottenere denaro, la banca viene derubata da una banda di criminali, chi è l'autista è Colin (Russell Crowe). Colin uccide la banda mentre cercano di ucciderla. Quindi sono in fuga dalla famiglia dei criminali e da suo marito, che stanno tutti cercando di ucciderli. E mentre vanno avanti, si innamorano. <br/> <br/> Anche se pensano che possa essere banale si innamorano, ma è così brillante, non importa. Tutta la recitazione in questo era incredibile. Il film è brillante dall'inizio alla fine. Se vedi questo film DO IT !!!!!!! <br/> <br/> Voto: 5/5 !!!
- Un primo sforzo con Russel Crowe. Questo prima che diventasse un teppista accigliato. <br/> <br/> Comunque la sua recitazione è buona qui. <br/> <br/> Questo era uno sforzo multirazziale. Dato che la banda di rapinatori sembrava tipo arabo, e con la connessione giapponese (insieme a tratti in giapponese) sembrava che i produttori mirassero al mercato internazionale. Ben fatto, se è così. <br/> <br/> Il marito giapponese che diventa un uomo solo Yakuza sembrava un po 'ridicolo. E gli uomini arabi che cercavano di essere amichevoli in modo che potessero sconfiggere Crowe non erano credibili. <br/> <br/> Le scene d'azione lo fanno. E anche molta atmosfera qui. <br/> <br/> E Colin Hay (ricordate Men At Work?) Che suona un noioso idiota su una sedia a rotelle, giocando costantemente "Ride Of The Valkeries" & quot; su una fisarmonica era un bel tocco da commedia.
- "Heaven's Burning" tells the story of a man and a woman who are inexplicably thrown together, amid violence and chaos. They quickly find themselves on the run from many adversaries, but b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment