Advertisement
Guest User

The The Iron Mistress

a guest
Aug 20th, 2018
88
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.92 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Iron Mistress
  5. http://urllie.com/ogbjv
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46. Anche se non tanto quanto i film come "Gone With The Wind" quot; o & quot; Duel In The Sun & quot ;, aveva ancora un'atmosfera epica. Il personaggio di Virginia Mayo era astuto nel modo in cui Scarlet di Vivien Leigh era per quel film, ma non come simpatico o simpatico. Mi piace Alan Ladd come attore, ma non era un Clark Gable. Nel complesso si tratta di una divertente funzione Technicolor, con lo stesso compositore di GWTW, Max Steiner come un bel bonus.
  47. Sospetto che lo sceneggiatore debba molto a F. Scott Fitzgerald per questo copione. Jim Bowie, Alan Ladd, è un po 'bumpkin in backwood che incontra Judalon de Bornay, Virginia Mayo, durante il suo primo viaggio nella grande città di New Orleans. Accecato dalla sua bellezza, non riesce a scoprire la sua vera natura come una Daisy Buchanan altamente manipolista che lo usa per ottenere i propri fini. Bisogna apprezzare il modo in cui lo manipola per provocare uno scontro a coltelli che, vincendo o perdendo, può porre fine alla schiavitù che suo marito Phillipe de Cabanal, Alf Kjellin, deve al gioco d'azzardo e al Black Jack Sturdevant, Anthony Caruso. Potrebbe esserci della storia in questo film, ma molto poco. Mentre il film procede, anche il più credulone spettatore deve essere disposto a sospendere ogni convinzione. Potresti non essere in grado di ripetere il passato ma certamente puoi correggere i lotti in nuovi periodi. E la scena, grande spoiler, dove Phillipe de Cabanal e Black Jack Sturdevant si uccidono mentre credono che il loro avversario sia Bowie è esagerato. Almeno Bowie ha finalmente un'illuminazione, come afferma: "Nessuna donna vale la vita di otto uomini". E qui c'è persino un piccolo Titanic mentre Bowie lancia il suo coltello nell'acqua e continua a sposare Ursula de Varamendi, Phyllis Kirk. Confuso? Aspetta una giornata di pioggia e spera che TCM stia girando il film.
  48. Gli spettatori di questo film non dovrebbero confondere nulla con la storia attuale. Jim Bowie era un tipo violento e senza scrupoli che in seguito divenne un ubriacone furioso dopo la morte della moglie e del figlio. Che sia morto o meno combattendo all'Alamo, o semplicemente morto lì solo confinato nel suo letto, non è mai stato determinato da nessuno storico. Detto questo, Alan Ladd fa un ottimo lavoro come "eroico" & quot; versione di Bowie in questo film, tratto dal popolare romanzo degli anni '50 con lo stesso nome. Virginia Mayo non è mai stata migliore di lei in questo film. Il fatto che il suo personaggio abbia pochissime qualità positive aiuta solo il film e la sua performance. I valori di produzione di questo film sono alti e in linea con gli standard del giorno per i pezzi d'epoca. Il regista Gordon Douglas fa un ottimo lavoro con il suo cast, nonostante il materiale mediocre e una storia discutibile nella sceneggiatura. Questo film è andato molto bene al botteghino alla sua uscita, ed è facile capire perché.
  49. Grande film .. con il leggendario personaggio di Jim Bowie e il leggendario Knive, e come è nato. <br/> <br/> Racconti di come Jim Bowie è diventato la leggenda; e come non cadere per le donne sbagliate. <br/> <br/> Se solo avesse ascoltato suo fratello / i e la sua famiglia sul suo amore. Alan Ladd è stato eccellente in questo, così come Virgina Mayo .... e il resto del cast. Grande film. Lo è davvero. <br/> <br/> È già uscito come DVD? Per favore qualcuno può dirmi ... ???? Mi piacerebbe avere questo film su DVD <br/> <br/> Forse anche questo film potrebbe essere rifatto per una nuova generazione con ancora più dettagli sul modo in cui il coltello è stato realizzato ecc., Ecc. <br/> <br/> Ma chi sarebbe il protagonista ????
  50. Eccellente intrattenimento per chi ama il cinema per quanto riguarda Jim Bowie, il suo coltello e un'istantanea della sua vita reale o immaginata. Non importa quanto questo sia accurato in quanto non è una biografia o un documentario, ma piuttosto un intrattenimento. Inoltre mi piace Alan Ladd, che lo rende un regalo. Ci sono alcuni volti familiari per il cast per il loro tempo che lo rendono ancora più piacevole. Una cosa che cerco sempre nelle proiezioni di film classici è se il film sia guardabile una seconda volta. Tutto dipende da scene memorabili e questo film ne ha alcune che ti fanno venire voglia di & quot; comeback & quot; per più. Peccato che non sia più lungo in quanto l'avrebbero appena caricato con dinamiche di visualizzazione più buone. Lo guardo ogni 2-3 anni da decenni e continua ad attirare la mia attenzione proprio come la prima volta. Ottimo film da mangiare mentre si guarda con una bevanda gustosa. Lo prende anche notevolmente. Hey....
  51.  
  52. Barely historical presentation of the life of Jim Bowie. Here he goes to New Orleans to sell lumber but falls in love with Judalon. To match his rivals he must become sophisticated and does so. By the 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement