Guest User

The The Speed Kings Full Movie In Italian Free Download Hd

a guest
Sep 13th, 2018
84
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.53 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Speed Kings
  5. http://urllio.com/q7o72
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44. Papà sta portando sua figlia Mabel a una gara automobilistica. Mabel è innamorata di Teddy Tetzlaff, ma papà preferisce Earl Cooper e tenta di impedire a Tetzlaff di vincere la gara. All'inizio della gara, Papà e Mabel lo guardano insieme con lealtà e forti emozioni contrastanti.
  45. Scene d'azione delle prime gare automobilistiche evidenziano questa storia degli sforzi di papà per contrastare l'infatuazione romantica di Mabel con un pilota di auto da corsa.
  46. Come appassionato di corse, ho davvero amato questo film! La ragione? Oltre a Mabel Normand, che sembra particolarmente bella in questo film, è la presenza di piloti da corsa & quot; Terribile & quot; Teddy Tetzlaff, Earl Cooper e Barney Oldfield. <br/> <br/> A Mabel piace Tetzlaff (a cui scommetto che mi è piaciuto molto questo ruolo, lo avrei fatto!) Mentre suo padre, interpretato da Ford Sterling, preferisce che sposasse Cooper. Oldfield, probabilmente un nome più grande di entrambi, era in un colpo solo, ma era bello vederlo al volante di un veicolo. <br/> <br/> Ford non vuole che Teddy vinca gara, in modo che sua figlia non lo favorisca, quindi danneggia il motore di Teddy. <br/> <br/> La gara si svolge, l'auto di Teddy si rompe (a causa della diabolica Ford) e Cooper guida alla vittoria. <br/> < br /> Prima che la corsa sia finita, Mabel interferisce con l'antipasto, interpretato da Fatty Arbuckle.Fatty diventa piuttosto duro con Mabel e Ford inizia a colpire Fatty finché non lascia andare Mabel. <br/> <br/> Cooper vince la gara, Mabel ama ancora Teddy e Ford continua a calciare Fatty in giro. <br/> <br / > Nella vita reale, se Mabel avesse sposato Tetzlaff, sarebbe rimasta vedova per circa un anno, dal momento che Tetzlaff morì di cancro nel 1929. Se avesse sposato Cooper, Cooper sarebbe rimasta vedova per 35 anni quando morì. nel 1965. <br/> <br/> In ogni caso, adoro le prime gare, questo film ce l'ha, quindi ottiene un "10".
  47. Questo è un altro esempio del Mack Sennett Studio in corso sul luogo e approfittando delle attrazioni vicine per fornire lo sfondo per questo film. Lo hanno fatto con la spiaggia, un'esposizione e gare automobilistiche. In effetti, posso pensare a un altro film di Sennett realizzato solo un anno dopo che è basato anche nelle corse automobilistiche. È uno dei primi film di Chaplin & quot; Kid Auto Races at Venice & quot; e come & quot; The Speed ​​Kings & quot ;, la trama e le risate sono puramente secondarie ... nella migliore delle ipotesi. <br/> <br/> La trama, così com'è, ha voluto che Mabel sposasse una famosa auto da corsa. Invece, Mabel vuole sposare un altro. Per quanto riguarda un giovane Fatty Arbuckle, vuole la dolce Mabel per se stesso. Tuttavia, quando il fidanzato di Mabel vince la gara, Papà accetta la partita e il film termina con Fatty fighting. <br/> <br/> Il film ha molte delle solite routine di risate del giorno - calci, pugni , ecc. ma hanno dimenticato di avere la pistola carica di spazi vuoti per alcuni colpi nel sedere. Altrimenti, nonostante l'ambientazione, un film un po 'familiare che manca davvero di risate. In effetti, le uniche ragioni che ho potuto vedere per guardare il film sono se sei un appassionato di corse, visto che puoi vedere veri piloti come stelle (oltre a lanciare un rapido cameo con Barney Oldfield) o se sei un pazzo silenzioso commedia buff come me - che guarderà quasi tutto dall'era! È triste essere me a volte.
  48.  
  49. 16b5f34455
Add Comment
Please, Sign In to add comment