Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Punisher - Zona Di Guerra
- http://urllie.com/ojhxc
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Se film come & quot; Commando & quot ;, & quot; Out for Justice & quot; galleggia la tua barca e sono quelli che chiami classici, allora questo è proprio il tuo vicolo. Mentre il primo era un omaggio umoristico e vendicativo, questo film offre una sola cosa e una sola cosa: brutale violenta violenza. Presumibilmente alcuni critici sono stati polarizzati dalla violenza, e non so se ho visto troppi film dell'orrore, ma la violenza nel film mi ha fatto scrollare le spalle. Quando la gente lo chiama scioccante, devono significare per puro valore del formaggio. Il problema era che questo film si basava esclusivamente sul suo sangue per impressionare il pubblico e nient'altro, quindi con me non impressionato dal sangue mi sono annoiato. <br/> <br/> Ray Stevenson è sicuramente impressionante come il Punitore, ma puoi letteralmente contare le sue linee con le dita. È un rock emotivo in questo film messo semplicemente. Direcor Lexi Alexander cerca di compensare con alcuni momenti esagerati che erano semplicemente terribili. Un ex-soldato d'elite della CIA sarebbe mai appeso a testa in giù da un lampadario e si aspettava di uccidere tutti nella stanza? Dovrei credere che nemmeno una persona potrebbe sparargli da quel punto di vista? Inoltre, un orrendo momento in cui il nostro protagonista lancia in realtà un missile bazooka contro un uomo a metà salto. WTF? Per non parlare dei personaggi erano asciutti come tutti i diavoli. E la gente che la elogia come il film perfetto di Punitore ovviamente non legge affatto i fumetti. Microchip è un personaggio importante nel materiale originale, che come Castle è motivato dalla perdita di una persona cara, suo figlio. Il film non fa menzione di questo a TUTTI. È solo un calcio laterale a caso che viene spazzato via dal climax "pieno di suspense". E gli accenti di New York, terribilmente esagerati. Un po 'come Chris Hemsworth in quel nuovo film di Thor; & quot; Non ti combatterò brutha !! & quot; Queste persone sono state pagate milioni di dollari oltre l'atto, cavoli. <br/> <br/> Dominic West era inutile. Qual è il punto di 'rendere omaggio' (o strappare via) il Joker del 1989 se tutto quello che sta per fare è ammalare suo fratello su tutti? L'unica parte che mi è piaciuta e probabilmente l'unica parte intelligente del film nel suo insieme è stata la scena del "reclutamento" che ha deriso le pubblicità degli Stati Uniti. Oltre a questo, quello che vedi qui, gore e tutto, è ridicolo.
- Punitore: War Zone era ancora un altro errore nella lunga serie di film a fumetti. Il film dovrebbe essere un reboot del film del 2004, molto simile a quello che è stato fatto con The Incredible Hulk. A differenza di Hulk, P: WZ non è altro che un flop ad alto budget con effetti speciali esagerati. <br/> <br/> Gli effetti nel film diventano orribilmente incredibili quando il Punitore riesce a dare un pugno al cranio di un uomo o la testa di un altro esplode con i proiettili da una beretta da 9 mm. <br/> <br/> Ray Stevenson sembrava quasi a disagio nell'intero film. L'espressione sulla sua faccia mi fece pensare che l'armatura del suo corpo lo stesse prendendo in giro. Quindi arriviamo alla sua recitazione generale. La prima volta che parla è trenta minuti nel film. Dopo di ciò, qualsiasi linea che ha è stata consegnata poche e lontane tra loro. Quasi tutti gli altri personaggi che appaiono nel film hanno più linee. In effetti il film sembrava concentrarsi maggiormente sui personaggi di Jigsaw e sull'agente speciale Budiansky. A differenza di Stevenson, West ha offerto una prestazione eccellente ed è stata la qualità riscontrabile del film. <br/> <br/> La maggior parte dei poster e delle anteprime mostrano immagini del famigerato cranio dei Punisher, un simbolo che porta la paura ai criminali ovunque. C'è poco visto del suo simbolo nel film. Una decisione presa dal regista. Credeva che fosse troppo giovane. <br/> <br/> Lo sfondo di Castle è riassunto da un flashback e due frasi pronunciate da un altro personaggio. La sua discesa nel mondo del Punitore viene completamente ignorata. <br/> <br/> Riassumendo, questo film non ha quasi nessuna sostanza. Stevenson è pesantemente carente e sembra fuori luogo nel film. Il regista sceglie il gore più importante per vendere questo film piuttosto che una vera trama. C'è da meravigliarsi che sia fallito?
- Non sono un fan dei fumetti, non ho mai letto The Punisher o visto nessun altro film di Punisher e non amo la maggior parte dei film di fumetti, quindi quando mi è stato consigliato mi aspettavo che non mi piacesse. Beh, mi sono divertito molto. <br/> <br/> È un film d'azione stupido fatto bene.È ben girato, è ben strutturato, il tono è il giusto equilibrio di oscurità con umorismo ironico (e ci sono momenti che ridevano ad alta voce divertente), l'azione è stretta e c'è una forte comprensione di ciò che il personaggio principale <br/> <br/> La trama è sottile, ma il film sa cosa vuole essere e una trama cerebrale non fa parte dell'accordo, quindi la trama è volutamente concisa. Anche il personaggio principale è inconcludente, ma fa parte di chi è il personaggio e deve essere così che il personaggio sia quello che è. <br/> <br/> Ho davvero amato la chimica tra i due cattivi, sono così incasinato, ma ho questo vero senso dell'amore fraterno tra loro, ho pensato che fosse così affascinante e hanno delle scene fantastiche insieme. <br/> <br/> È un film d'azione violento ma divertente, matto e mi sono davvero divertito .
- Ho pensato che The Punisher con Tom Jane nel 2004 fosse un ottimo adattamento del fumetto The Punisher. Non è stato bello, ma è andato benissimo nei cinema e per me non è stato affatto un brutto film. Non sapevo cosa pensare quando ho sentito un secondo film di Punisher, che non ha alcun rapporto con l'altro, che veniva nei cinema. Non ero sicuro di cosa pensare di questo film e probabilmente lo avrei passato solo se non avessi finito per andare una sera con alcune persone. Non ho avuto alcun interesse a vederlo, ma dopo averlo visto sono felice di aver finalmente visto un grande adattamento del personaggio di The Punisher. Questo per me è stato molto meglio del film del 2004 e mi ha consegnato un sacco di sangue, azione, violenza, ecc. Che rende questo film così divertente. I fan dei Punisher adoreranno questo. <br/> <br/> 9/10
- Recensione: <br/> <br/> Punisher: War Zone è un riavvio della versione 2004 denominata Pnisher, ed è altrettanto stupido e inadeguato. Sebbene sia il cast come il nuovo Punitore, Ray Stevenson non porta vita né anima al personaggio o alla trama. Di tanto in tanto medita su grugnendo di tanto in tanto. Lexi Alexander, che ha diretto il film sul teppismo calcistico chiamato Green Street, prende anche il suo posto nella regia di Punisher: War Zone. Ora, visto che avevo visto Green Street, non sarei rimasto impressionato da War Zone. <br/> <br/> La direzione e i molteplici scatti ravvicinati sono ripetitivi e presto si trasformano in uno stato di noia. Agire saggi è assolutamente povero. Dal suo rapido discorso a bocca aperta alla sua conclusione generica, la recitazione è orribile. Il cattivo, interpretato da & quot; The Wire's & quot; Dominic West è inadatto e completamente cliché. <br/> <br/> Verdetto: <br/> <br/> Uno sguardo intransigente su uno dei peggiori film realizzati fino ad oggi.
- Frank Castle, the ex-military man whose family was killed by criminals, who became a vigilante known as the Punisher, goes after a whole mob family and gets everyone except enforcer Billy Russoti. He 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment