Guest User

Scanderberg Leroe Albanese Download Movies

a guest
Sep 13th, 2018
77
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.67 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Scanderberg, L'eroe Albanese
  5. http://urllio.com/q78q1
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54. Questa è la vera storia dell'eroe nazionale degli albanesi, George Kastrioti Scanderbeg, dalla sua nascita alla sua morte. 1405-1468. Basato principalmente sullo scrittore monaco Marin Barleti, il film inizia con il modo in cui il ragazzo Scanderbeg è stato preso in ostaggio dai turchi ottomani e addestrato da loro fino a diventare uno dei guerrieri più importanti dell'Impero ottomano, per poi tornare a casa nel suo paese per organizzare gli albanesi oppressi in una fiera ed eroica resistenza per oltre 30 anni. Dopo essersi convertito dall'islam al cristianesimo (la religione degli antenati) è riuscito a mantenere il più grande impero sulla terra al momento di invadere l'Albania. La sua storia è fonte d'ispirazione per generazioni di albanesi, ovunque vivessero.
  55. Il film racconta le leggendarie imprese quasi mitiche di George Castriot Scanderbeg contro uno dei più spietati e grandi imperi del mondo, l'Impero Ottomano. Ho dato a questo film un 7, tuttavia, perché non ritrarre la vera immagine di Scanderbeg. Non era un abitante di montagna, piuttosto era un principe di sangue molto nobile, e disse nei cronografi dei principi Musachi e nella biografia di Jacques Lavardine che la famiglia di Scanderbeg poteva risalire alle sue radici fino a 30 generazioni, e che erano direttamente legato al leggendario Phyrrus King of Epirus discendente degli Achille the Epirotan, e da lì deriva la potente razza degli Epirotani una tribù semi pelasgico-illirica. Questo background non è nel film, in parte perché quelle informazioni sono arrivate solo negli ultimi 20 anni, il che mi fa chiedere quando Hollywood scriverà una sceneggiatura sulla vera storia di quello che può essere definito l'ultimo re guerriero ed erudito nello stesso modo di le leggende arturiane (solo questa che sappiamo essere reali) e molti altri valorosi comandanti della storia dell'umanità. <br/> <br/> Abbiamo avuto Troy, Alexander e persino Hercules, ora è il momento di scrivere grande Scanderbeg e come ha salvato l'Europa dalla minaccia ottomana combattendo con loro da solo (con il minor sostegno del Papa) per più di 25 anni. <br/> <br/> Questo è un film da vedere, non lo so se sono riusciti a mettere pedici, ma la musica è certamente incredibile, e considerando che questo è stato fatto con l'aiuto dei russi perché l'albania era troppo povera per permettersi un film del genere penso che nel complesso per il tempo, per la conoscenza che avevamo su Scanderbeg, o dovrei dire la diffusa conoscenza comune che abbiamo avuto a su di lui, questo è davvero un film straordinario con i suoi elementi artistici. <br/> <br/> Il ragazzo che interpreta Scanderbeg è anche la migliore partita che riuscivano a trovare. Sono sicuro che la controparte di lui sarebbe Russell Crow oggi.
  56. Di solito non scrivo recensioni, ma non mi sento come & quot; The Great Warrior Skanderbeg & quot; ha ottenuto ciò che merita qui. È uno di quei film rari in cui la mia risposta immediata al termine è stata semplicemente "Dannazione ... & quot; Anche all'inizio del film, la sensazione generale potrebbe ricordare alcuni spettatori di epici storici più famosi come "Ben-Hur"; e & quot; Spartacus & quot ;. Le scene di battaglia in particolare mi ricordano questi film e sono estremamente ben fatte. Inoltre, le scene di danza (che non sono sempre necessarie al 100% ma comunque comunque belle) sono magnificamente coreografate, ei costumi che li accompagnano sono altrettanto meravigliosi. Senza rovinare nulla, dirò che la scena finale è stata la cosa che mi ha davvero sconvolto e che è stato un bel riassunto della storia, che copre quasi 60 anni dall'infanzia di Gjergj Kastriot fino all'anno della sua morte. <br/> <br/> Tuttavia, ci sono alcuni problemi con questo film. Alcune delle principali lamentele che ho visto riguardano alcuni personaggi recitativi, di dialogo e monodimensionali. Inoltre, dovrei notare che lo spettatore colto sarà in grado di leggere tra le righe e vedere le tracce dell'ideologia Hoxhaist in cui questo film è stato realizzato, ma non per niente (come, per esempio, i film della Corea del Nord) . A mio parere, nessuna di queste cose ha davvero tolto i punti di forza del film. <br/> <br/> L'ultima volta che ho controllato, ci sono numerose versioni di questo film disponibili online, che lo rendono abbastanza facilmente accessibile, ma anche se lo sei non riuscendo a trovarlo, ti consiglio comunque di dedicarmi allo scovolino se sei un fan dei film storici degli anni '50 / '60 e / o del cinema del blocco orientale.
  57.  
  58. 16b5f34455
Add Comment
Please, Sign In to add comment