Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Saints And Soldiers
- http://urllie.com/om38q
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Come uno storico avido della Seconda Guerra Mondiale, per non parlare dello scrittore di finzione che ha collaborato con materiali ed eventi della Seconda Guerra Mondiale, ero istericamente felice di vedere questo film in vendita per un semplice "cinque quid"; nel mio HMV locale. <br/> <br/> Impostando il disco nel mio lettore DVD, sono onesto, mi aspettavo che il mio denaro valesse - significato, non molto, ma il film ha superato le mie aspettative e consegnato più che divertimento, ma passione per i soldati nel film.Non ero mai stato soffocato da un film della Seconda Guerra Mondiale da "Salvate il soldato Ryan" di Steven Spielberg & quot; che ha dettato l'arte della guerra e il valore della vita perduta e salvata attraverso uno sforzo dovuto nel periodo di guerra. <br/> <br/> Se sei un fan accanito del pluripremiato & quot; Saving Private Ryan & quot; puoi quasi considerare questo film aggiuntivo come un set bonus - Perché? Perché gli effetti astronomici e i movimenti della fotocamera dettano la sensazione di essere effettivamente con loro, allo stesso modo del film - Saving Private Ryan. Non solo i bei effetti ti ricordano dei precedenti film di guerra, ma la recitazione e la recitazione degli attori ti hanno messo in moto per credere in ogni loro parola, facendoti capire che avevano una buona sceneggiatura con cui giocare. <br/> < br /> A volte devo ammettere che il realismo non riesce a intrattenermi? Soprattutto perché a un certo punto, i cliché mi fanno rabbrividire nei miei panni, sapendo fin troppo bene cosa accadrà in seguito, ma nel complesso, l'intensa ed emozionante "drammaticità" del film ti fa pizzicare sul divano fino alla fine, forse lasciandoti meravigliare dopo il film - L'hanno vissuto davvero? <br/> <br/> Un grande saluto da parte mia, piacevole da guardare, divertente da seguire e grandi effetti - cosa si può chiedere di più?
- Basato su una storia vera, & quot; Saints and Soldiers & quot; è un fallimento onorevole, un film sobrio e sobrio ambientato nei giorni finali della seconda guerra mondiale. Cinque uomini - quattro americani e un inglese - sono intrappolati dietro le linee nemiche, tentano disperatamente di ottenere un messaggio alle truppe alleate che si trovano a chilometri di distanza in una natura selvaggia. <br/> <br/> Questa è una guerra su piccola scala film in cui il personaggio e il tema sono più importanti delle scene di battaglie e della strategia del grande schermo. Questa è sia la forza che la debolezza del film, perché mentre gli uomini parlano di Dio e della Bibbia e della fratellanza dell'uomo, la sceneggiatura troppo spesso si sente come se stesse sforzandosi di fare un punto filosofico o teologico e non permettendo agli uomini per svilupparsi veramente come esseri umani viventi e che respira. Invece, si imbattono troppo come i bocchini per le loro rispettive cause - il cristiano impegnato contro l'ateo cinico, per esempio. Sebbene sia ben intenzionato, il film potrebbe usare un po 'più di raffinatezza sia nel suo dialogo che nelle sue caratterizzazioni. Le rivelazioni e le lezioni anche a volte sono un po 'banali, come se non sapessimo già che siamo tutti uguali sotto le varie uniformi, lingue, accenti ecc. Inoltre, gli attori, per la maggior parte, sembrano recitare la maggior parte delle loro battute a memoria. <br/> <br/> Anche se, per molti aspetti, ammiro ciò che i creatori di "Saints and Soldiers & quot; stavano cercando di fare - andando oltre le preoccupazioni superficiali del tradizionale film di guerra per esplorare la psicologia del soldato comune - il film, francamente, semplicemente non ha la profondità e l'intelligenza di cui ha bisogno per portarlo fuori.
- Questo è un lavoro eccezionale sotto tutti gli aspetti e assolutamente fenomenale sapere quanto poco costa. Indipendentemente dal fatto che i registi, il cast e persino l'equipaggio si siano impegnati in questo progetto per esprimere qualcosa delle loro credenze religiose è irrilevante. Questo aspetto è stato fatto abilmente e con autentico brio. Questo film dovrebbe fare appello a qualsiasi persona compassionevole e pensante, non importa la loro banda religiosa o non religiosa. Per respingerlo di vista perché i mormoni erano dietro, sembra suggerire che il film stia facendo proselitismo, e se è così, allora è fatto con le voci più gentili e più giuste. Grande recitazione, regia, scrittura solida, costume fantastico e design di produzione ... Un diavolo di un pezzo professionale. Dico bravo a tutti coloro che sono coinvolti.
- Questo film è stato molto buono secondo me. Mi ha ricordato il film Salvate il soldato Ryan. È stata una buona trama e la progressione di Character Relationship era il mio aspetto preferito del film. Vale la pena guardare se ti piacciono i film di guerra come Salvare il soldato Ryan. <br/> <br/> Se ti piacciono anche i film con un po 'di dramma e qualche suspense, questo è un film per te. <br/> <br/> Inoltre, se ti piace come ho detto prima, i rapporti con i personaggi e il modo in cui cambiano quando il film va in questo film lo mostrano in una forma eccellente. <br/> <br/> Ho appena scoperto questo film cadendo casualmente su di esso. Sono davvero contento di aver dato un colpo. Valeva i 90 minuti che ho speso a guardarlo.
- È una storia molto piccola, ma non sono d'accordo con quelli che dicono che è stato mal interpretato. <br/> <br/> E, la neve artificiale è abbastanza efficace, migliore di "Band of Brothers" & quot; per esempio. <br/> <br/> Il mio manzo con molti film, specialmente film scritti da scrittori relativamente giovani, è che usano espressioni non in uso durante il periodo di tempo coperto dal film. <br/> <br / > Ad esempio, uno dei caratteri dice & quot; Nessun problema & quot; invece di & quot; grazie. & quot; Questo & quot; nessun problema & quot; la cosa non è iniziata fino agli anni '80. Lo stesso vale per & quot; Whatever. & Quot; Ho contato almeno sei, forse otto, espressioni colloquiali usate nel film che nessuno usava nel 1945. <br/> <br/> La storia è ok, e anche la regia è ok. Vale la pena dare un'occhiata! 5 su 10.
- After surviving a massacre in Malmedy, a location behind the German army in Europe, four American soldiers with only one weapon rescue the British pilot Oberon Winley (Kirby Heyborn) in a tree and the b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment