Guest User

Free Download Dragon Ball Z La Resurrezione Di F

a guest
Aug 21st, 2018
48
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 10.53 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Dragon Ball Z: La Resurrezione Di 'F'
  5. http://urllie.com/ojk5h
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42. Questa è l'esperienza cinematografica di Dragon Ball Z che ho sempre desiderato. Mentre Battle of Gods è stata un'avventura incredibilmente divertente e spensierata, questo è il DBZ pieno di azione che volevamo da Cell Saga. <br/> <br/> Goku e Vegeta ora sono ascesi a Gods with Whis come nuovo maestro. Ho assolutamente apprezzato l'esplorazione delle dinamiche e dello sviluppo dei personaggi di Goku e Vegeta durante le scene di allenamento, con Whis non solo come mentore fisico ma anche spirituale. <br/> <br/> Bills fornisce gran parte della commedia nel suo modo unico come uno dei migliori nuovi personaggi di DBZ di sempre. A proposito di nuovi personaggi, sono piacevolmente sorpreso dai nuovi servitori di Frieza, in particolare da Sorbet, che in realtà è utile per tutto il film e non solo per il foraggio come il resto dell'esercito di Freezer. La scena dell'invasione è stata sorprendente, poiché ha riportato i guerrieri Z sotto i riflettori e ha dato al film una tensione tanto necessaria. Soprattutto Gohan; non da quando ha litigato con Cell è stato così tosto! <br/> <br/> A proposito di pessimismo, la definizione stessa della parola, Vegeta, finalmente ha il suo tempo per brillare davvero (non ci sono stupide scene di bingo in questo ...) - è una rissa dritta in quella stravagante moda che tutti conosciamo e amiamo consegnata dal Principe di tutti i Sayan. <br/> <br/> Alla fine, il 15 ° DBZ Film ha presentato il ritorno del più grande malvagio degli Anime di tutti i tempi: Frieza in una battaglia di dei con il dio Super Saiyan Goku. È solo classico!
  43. Ho provato a ricordare il film precedente & quot; battle of the gods & quot; e speravo nello stesso Goku che questa seconda parte fosse di gran lunga migliore della prima, non perché fosse cattiva, ma lasciava molto a desiderare. I primi minuti del film possono lasciare visioni contrastanti, ma se posso chiedere, l'inizio della risurrezione di Freezer mi ha rattristato ... ho pensato ad alta voce a questo Dragon Ball Z? Non ho digitato la stanza sbagliata? La scena & quot; SPOILER (duh) & quot; si sviluppa in un campo pieno di farfalle e orsacchiotti che cantano e ballano con un unico scopo: torturare Freezer con la sua tenerezza. <br/> <br/> Dopo questo, sì, il film sembra Dragon Ball, anche se più bambini. Qualcosa che gli mancava una "battaglia degli dei" & quot; Sono state queste incredibili scene di azione che la serie ci aveva abituato, ma in questo momento, in questo secondo, l'azione è lì e rispetta lo stile della serie originale, ci sono alcune sequenze d'azione molto buone e divertenti. Qualcosa che è molto apprezzato è che i personaggi secondari hanno più partecipazione nel primo Goku che risplende per tutto il film, personaggi come Gohan, Piccolo o Krilin hanno i loro momenti, la battaglia contro l'esercito era divertente e ogni personaggio non poteva brillare per un pochi minuti. <br/> <br/> Ora riguardo all'animazione (combinata con 2D e 3D) fallisce in alcune occasioni (Rendering lento, personaggi congelati o scarsamente animati) Anche in questo caso si nota in una delle grandi battaglie di questo film (la lotta contro l'esercito di Freezer) suppongo che così tanti personaggi esposti in uno schermo, il computer che ha fatto questa scena stava per esplodere. La sceneggiatura è senza dubbio la più debole del film, è stupida e dolorosa in alcuni momenti. Barzellette forzate, dialoghi senza senso e poco logici per l'ambiente (immagina un dialogo di formazione con barzellette e risate tra Goku e Gohan quando davanti a loro c'è Freezer e il suo esercito e sono sull'orlo dell'attacco) la sceneggiatura è cattiva, l'argomento a volte fallisce e diventa noioso, non c'è rotazione di nut, non c'è niente, il film si sente piatto, senza emozioni. <br/> <br/> In conclusione, Dragon Ball Z: La resurrezione di Freezer è probabilmente la migliore che la "battaglia degli Dei" & quot; in una questione di scene d'azione, ma commette gli stessi errori del suo predecessore (un trattino scarso e una narrativa debole) probabilmente i fan sono i benvenuti, ma per un pubblico che ignora questa saga, è meglio allontanarsi da questo film.
  44. Per la prima volta in 20 anni, ho finalmente avuto il privilegio di andare in un cinema per vedere Dragonball Z! Avevo una lista di aspettative alte, dato che non mi importava molto per il precedente film di Dragonball. <br/> <br/> In generale, il film è stato fantastico! Il mio amico e io ci siamo divertiti molto a guardare questo, ed è stato bello vedere che Akira ha ancora un po 'di creatività sotto la cintura anche se ora ha 60 anni! <br/> <br/> Per la trama, aspettati di imparare alcune novità sull'universo di Dragonball. Alcuni personaggi insegneranno nuove tecniche che troverai molto intriganti! Sicuramente apre molte porte per l'universo di Dragonball. La trama non era troppo complicata, ed era abbastanza facile da deglutire senza alcuna analisi. Ho visto alcune imprecisioni nella trama, che non coincidevano con la trama dell'anime originale, come ad esempio dove Frieza è andato dopo che è morto nell'anime; è completamente diverso nel film. Non darò troppe informazioni su dove, ma diciamo che è un posto speciale per persone speciali :) Hanno menzionato alcuni dei vecchi personaggi, ma sfortunatamente non hanno avuto alcun tempo sullo schermo. Speravo che questo film sarebbe stato una riunione piena dell'intero Z-Crew, tuttavia, sono rimasto deluso. :( Il bilanciamento dell'azione, e il parlare sono stati bilanciati magistralmente nella scrittura! C'era abbastanza da dire che la trama doveva essere stabilita, senza sembrare un film di Michael Bay, e l'azione era completamente divertente dall'inizio alla fine. migliorato dall'ultimo film su quell'aspetto! <br/> <br/> Come sempre, avrai l'urgenza di urlare insieme ai doppiatori! È incredibile come le voci dei personaggi delle voci degli attori abbiano a malapena invecchiato, anche con ore e ore di urla stridule, Sean Schemmel fa un lavoro meraviglioso come sempre urlando i suoi polmoni, e tornando subito al personaggio in modo impeccabile, ma ha cambiato l'attore per Frieza, per uno dei due motivi, o quello vecchio non era Non ho pagato abbastanza per questo, o semplicemente non voleva essere al suo interno, quindi aspettati di essere sorpreso dalla diversa voce di Frieza. <br/> <br/> L'animazione è stata buona e cattiva allo stesso tempo Sfortunatamente, le animazioni Toei hanno mantenuto il film al livello standard di 28 fps (se non sei esperto di tecnologia , questo è davvero pessimo per un film d'animazione) che a volte sembrerebbe lento e mosso.L'arte però era fenomenale! Akira ha fatto davvero un ottimo lavoro nell'integrare disegni 3D e 2D in uno solo. La maggior parte delle anime che vedi là fuori non lo faranno. È stato davvero un piacere! <br/> <br/> Mi sono divertito molto a vedere il vecchio equipaggio di nuovo insieme, ed è stato sicuramente rassicurante vedere che i doppiatori sono ancora in giro e amano i loro personaggi tanto quanto noi facciamo. Invito tutti i fan di DBZ a uscire e vedere il film, e goditelo. Non rimarrai deluso e ti divertirai!
  45. Resurrection 'F' è di gran lunga uno dei, se non il più grande, film di Dragon Ball Z di tutti i tempi. Mentre Battle of Gods può essere stato un film leggero, divertente, un po 'pieno di azione, che la maggior parte di noi ha apprezzato solo perché desideravamo nuovi contenuti, la Resurrezione "F" soffia Battle of Gods fuori dall'acqua. La storia, senza dare via alcun spoiler, è più o meno questa. Freezer è riportato in vita con le sfere del drago, e torna sulla terra dopo sei mesi di addestramento per estrarre la sua vendetta sui Sayan che lo hanno reso ridicolo anni fa. Per iniziare, questo film è pieno di umorismo. Fin dall'inizio Akira fa una delle cose che sa fare meglio e incorpora battute che ti lasceranno ridere a crepapelle. Ci sono grandi scene tra Goku e Vegeta che sicuramente ti faranno ridere, insieme ad alcuni grandi scherzi tra Whis e Beerus. Ora per quello che tutti amano davvero Dragon Ball Z, l'azione. Prima del punteggio di 30 minuti c'è un breve tiro tra Goku, Vegeta e Whis, e Freezer è semplicemente Freezer. Dopo che il punteggio di 30 minuti è arrivato quando vedremo tutti i nostri personaggi preferiti (esclusi alcuni pochi) essere i veri veri asini che sono. Ogni personaggio ottiene un paio di minuti del proprio tempo sullo schermo per mostrare le proprie capacità di combattimento e per farci rilassare e immergerci nella nostalgia. Quando il & quot; Freeza Force & quot; viene affrontato quando inizia il vero divertimento. Goku e Freeza si caricano entrambi nelle loro nuove forme (dopo un tiro) e liberano gli shi viventi l'uno dall'altro. Questa lotta, secondo me, è considerata una delle più grandi lotte nella storia di DBZ. L'animazione è bellissima e la lotta è meravigliosamente coreografata. Quando si verificano determinati eventi, il mio personaggio preferito, Vegeta, ruba lo spettacolo. Mentre il suo tempo sotto i riflettori può essere di breve durata, è la parte preferita dell'intero film. Vedremo finalmente il principe dei saiyan ottenere qualche rimborso ed essere il vero culo cattivo che è. Alla fine, questo film è ben fatto, pieno di azione, pieno di umorismo, e una straordinaria aggiunta alla collezione di film di DBZ. Consiglio vivamente di ottenere questo su Blu Ray, e do il film 5 su 5. Ottimo orologio, specialmente sul GRANDE SCHERMO.
  46. Oh ragazzo, che film! Renderò questo gioco veloce e senza spoiler. <br/> <br/> Ambientato due anni dopo il film precedente, Battle of Gods, Frieza è ripreso da due resti del suo esercito, Sorbet e Tagoma. Facendo questo, Frieza è tornato con un piano per diventare più forte e le intenzioni di vendicarsi delle persone che stavano sulla sua strada. Inizia così la cosa più emozionante, divertente, epica, esilarante e bellissima di Dragon Ball mai creata. È incredibile. <br/> <br/> Tutto, dall'animazione alla colonna sonora, ai suoi combattimenti e alla quantità di momenti memorabili è di altissima qualità. Non devi essere un fan di Dragon Ball per goderti questo. <br/> <br/> Stai facendo un enorme disagio non guardando questo film, specialmente se sei un fan della serie. /> <br/> Questo sta andando nei miei 10 migliori film d'animazione preferiti.
  47.  
  48. After the god of destruction Beerus decided to not destroy the earth, the planet is back again in peace. But, Sorbet and Tagoma, previous Freeza&#39;s servants, decide to revive his leader using the D 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment