Guest User

Italian Movie Dubbed In Italian Free Download The King

a guest
Aug 21st, 2018
39
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.96 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The King
  5. http://urllie.com/ojfqv
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49. Movie: The King (15) <br/> <br/> Rating: 4.5 / 5 <br/> <br/> Non sono un grande fan dei film politici. INSIDE MEN nel 2015 è stato un film molto ben fatto, mentre NEW WORLD nel 2013 è stato un film altrettanto deludente. IL RE, tuttavia, ha avuto le mie aspettative alle stelle da quando ho visto il trailer. Volevo vederlo perché sembrava solo più di un normale strillone politico. Sono felice di averlo visto oggi e mi è piaciuto molto, qualcosa che non è molto comune in caso di film di questo genere. <br/> <br/> IL RE è dominato totalmente dagli attori belli e qualificati, JO IN - SUNG e JUNG WOO-SUNG. Puoi fidarti totalmente di loro perché le loro esibizioni sono così buone che per un momento è difficile credere che stiano "recitando". Anche il resto del cast fa un ottimo lavoro, specialmente RYU JUN-YEOL, che mostra di essere un attore eccezionale con le sue forti espressioni facciali e abilità di combattimento. <br/> <br/> La sceneggiatura è frizzante, anche se a volte si può sentire che il film avrebbe potuto essere un po 'più breve. Il fattore di durata è curato dal gradevole sfondo, splendide immagini, potenti emozioni, brividi sorprendenti e alcune sequenze d'azione ben posizionate e coreografate. <br/> <br/> Posso solo elogiare THE KING sempre di più per la sua eccellenza cinematografica. Non è solo divertente, ma ha alcuni scatti davvero creativi e artistici che meritano un elogio enorme. È un solido dramma d'azione criminale che deve essere immediatamente visto!
  50. Questo è un tipico film coreano mainstream con alcune grandi star cosparse. Jung Woo Sung e Jo Insung interpretano i loro personaggi con competenza ma con poca profondità e anima. È ammirevole che lo scrittore e il regista si siano avvicinati al tema della corruzione e della politica in Corea del sud. Tuttavia, quello che hai qui è solo una carta tagliata. Non un personaggio è questo film è un essere umano autentico. Sono le grandi star che indossano abiti costosi e si pettinano e si fanno i capelli migliori.
  51. The King è un film sull'ascesa e la caduta di un giovane pubblico ministero coinvolto nella criminalità organizzata e nella politica. Il film è un misto di dramma e film criminale, ma include anche una sana dose di critica sociale che ci mostra un paese corrotto. Il film mi ricorda film della Corea del Sud come Nameless Gangster e New World. Il film ricorda anche elementi di The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese nei suoi momenti migliori. <br/> <br/> Uno dei punti di forza del film è che la sua storia è strettamente legata agli eventi storici in Corea del Sud. Questo rende la storia più autentica. Un altro punto di forza è la recitazione. Jo In-sung interpreta perfettamente il personaggio principale e lo convince come un giovane ambizioso di un villaggio povero con una solida bussola morale che viene lentamente corrotta dai colleghi più anziani, ma si rende conto che il potere e la ricchezza non lo rendono necessariamente felice. <br/> <br/> Sul lato negativo, il film dura almeno mezz'ora con un tempo di esecuzione totale superiore a due ore. Soprattutto la sezione centrale manca di idee fresche e include troppe ripetizioni che danneggiano il flusso del film. Un film più conciso sarebbe stato ancora più efficace. <br/> <br/> Se ti interessa la storia e la società recente e contemporanea della Corea del Sud o se ti piacciono i film sul crimine drammatico, dovresti dare a The King una possibilità. Questo film potrebbe avere i suoi difetti ma è nel complesso piacevole e chiaramente al di sopra della media. Include anche alcune scene davvero memorabili, come il grande incidente d'auto, la prima festa antipatica del protagonista, la separazione tesa del protagonista con sua moglie e la strana intervista con l'ambizioso giornalista nella sua villa sul mare.
  52. La trama racconta davvero la società coreana e di molti paesi asiatici. Fa sentire il pubblico come se fossimo uno dei personaggi di questo film. I due ruoli principali sono eccellenti! Vale la pena le mie 2 ore del giorno! Vorrei ringraziare tutte le persone che hanno contribuito a & quot; The King & quot ;, in particolare lo sceneggiatore.
  53. Ho pensato che fosse una grande satira della storia coreana moderna, con un approccio ironico. E 'stato ben filmato e recitato, con una colonna sonora fantastica. Una cosa però, i sottotitoli erano orribili (cioè traduzioni mancanti, ecc ...), sarebbe stato bello avere una traduzione migliore. Spero che il regista rilasci il taglio esteso su blu ray (presumibilmente ha più scene con l'amico gangster, la moglie e l'ultimo atto). Il film potrebbe non essere adatto a tutti, ma mi è piaciuto molto!
  54.  
  55. Park Tae Soo was born to a difficult family, one day he wanted to be a prosecutor. He was able to achieve his dream accepted in one of the best university in South Korea and became a prosecutor. Park 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment