Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Too Short A Season
- http://urllio.com/qn3t0
- (Copy & Paste link)
- ********************
- L'Enterprise si reca sul pianeta Persephone 5 per raccogliere l'ammiraglio Mark Jamieson e trasportarlo a Mordan IV per condurre nuovamente una negoziazione di ostaggi sul pianeta dove aveva raggiunto un negoziato di successo 40 anni prima. L'Ammiraglio chiarisce che è al comando della missione, ma non la nave. Lungo la strada, Jamieson, che è piuttosto anziano e affetto dall'incurabile malattia di Iverson, prende un farmaco di ringiovanimento alieno che lo rende più giovane. Diventa presto evidente che gli ostaggi sono detenuti dal sovrano del pianeta, Karnas, non da un gruppo terroristico come aveva affermato. Quando viene anche alla luce che il successo di Jamieson non è stato determinato con le modalità registrate nei libri di storia della Federazione, diventa chiaro che è lo stesso Admiral che Karnas sta cercando.
- L'Enterprise trasporta un vecchio ammiraglio della Flotta Stellare per negoziare una crisi di ostaggi. Quando l'ammiraglio prende una droga che invecchia, mette in pericolo sia la sua vita che la missione.
- Il Capitano Picard deve permettere ad un famigerato Ammiraglio Mark Jameson (che soffre di quella che viene chiamata Iverson's Disease) di prendere il comando di una missione di negoziazione degli ostaggi in cui un pericoloso capo di una delle città di un pianeta devastato dalla guerra, Mordan IV, Karnas (Michael Pataki , pieno di suoni e furia) afferma che, a meno che non sia presente questo specifico mediatore, l'omicidio è certo. C'è di più in ciò che incontra l'occhio e Karnas, in particolare, potrebbe aver nascosto ulteriori motivi per Jameson, una possibile vendetta per un incidente scandaloso circa 45 anni fa. Karnas aveva chiesto armi a lui fornite a causa dell'omicidio dell'ambasciatore del padre per mano della città rivale, e quello che accadde il giorno in cui Jameson andò a negoziare con lui non poteva essere trasmesso con precisione alla Flotta Stellare.Per trattare con Karnas, Jameson ha ingerito un composto chimico che sta causando il suo corpo all'inversione nell'invecchiamento, la sua struttura cellulare cambia, ma poiché ha sentito il bisogno di prendere più della dose richiesta ha messo in pericolo la sua salute. Il dolore intenso e l'insorgenza di cellule / organi risultano come il corpo continua a provare a diventare più giovane e tale stress è troppo per Jameson da sopportare. Temi come la ricerca di recuperare la giovinezza, la vitalità e la forza e il ribollente desiderio di vendetta sono applicati a questo episodio di Star Trek: The Next Generation, "Too Short a Season". Né produce risultati positivi come Jameson e Karnas realizzano che tali ricerche / desideri sono futili. Mentre Karnas pensava che vedere Jameson soffrire per il suo ruolo in 45 anni di Guerra Civile sarebbe piacevole, una volta che questo accada davanti ai suoi occhi, non saziare o soddisfare come aveva immaginato. Se mai, lo costringe a vedere l'errore dei suoi modi e riconosce che il prezzo di quel terribile giorno nella storia di Mordan IV è stato sottoposto a loro in più di un modo. Questo episodio include un combattimento phaser tra Jameson, Picard e la squadra ospite con i terroristi terrestri di Karnas, così come il processo di invecchiamento di Jameson, un vero shock per quelli a bordo dell'Enterprise, inclusa sua moglie.
- A Picard viene ordinato di portare l'Ammiraglio Jameson a Mordan 4 per negoziare la liberazione di diversi ostaggi della Federazione. Questo episodio ci mostra un Ammiraglio con un passato di tradimento della Prima Direttiva! In rotta verso il pianeta, l'Ammiraglio comincia ad apparire giovane e giovane! L'Ammiraglio ha preso una droga che invecchia per renderlo più giovane. Picard alla fine lo interroga ed è inorridito nello scoprire che la guerra su Mordan, durata quarant'anni, è stata istigata dall'ammiraglio poiché aveva fornito le armi per il rilascio degli ostaggi quarant'anni prima. Ahimè, ha anche dato gli avversari esattamente la stessa cosa. La sua "interpretazione" della Direttiva Prime ... Karnas, che ha fatto la chiamata per Jameson, alla fine si rivela essere il catturatore! Un'altra storia di vendetta! Vuole mostrare a Jameson il mondo che ha aiutato a distruggere. Jameson alla fine muore di fronte a Karnas e Karnas rilascia gli ostaggi. Uno sguardo interessante alla devastazione causata dalle armi e dalla guerra planetaria
- 3cf0e39453
Add Comment
Please, Sign In to add comment