Guest User

Baadshaho Full Movie Free Download

a guest
Aug 22nd, 2018
78
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.63 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Baadshaho
  5. http://urllie.com/on7l9
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46. Il film è davvero buono; bella storia e buona creazione del Rajasthan degli anni '70. Recitare è stato grandioso (molto naturale devo dire); ognuno portava con facilità un dialogo pesante (qui il rischio di sembrare involontariamente divertente era alto). Anche la musica è buona. Questo è un film da guardare per amore di Ajay Devgn e lo stile che indossa. <br/> <br/> La prima parte aveva meno dialoghi ed era appropriata. Questa volta ce ne sono troppe e non è così impressionante. Tuttavia, ritengo ancora il film alto nei dialoghi (se non paragono con il precedente corpus di lavoro). La musica è abbastanza lodevole. Le canzoni meritano di essere ascoltate, ma vengono riprodotte nel film quando non sono realmente necessarie (questa è la mia opinione, leggo altrimenti). <br/> <br/> In altre parole, direi che il film era molto buono; eppure, da qualche parte le mie aspettative erano molto alte!
  47. One Line Review: buon film. La suspense, one-liner di Ajay Devgn. Vai a guardarlo. <br/> <br/> Che cosa è buono: Ajay, Emraan e in particolare Sanjay Mishra (sempre divertente) <br/> <br/> Che male: deluso da Vidyut Jamwal. <br/> <br/> Guarda o no ?: Dirò SÌ. È un bel film d'orologio monodimensionale.
  48. Con la squadra semi di Once Upon a Time a Mumbai, il film ha una posta molto alta e cade davvero poco con le aspettative degli spettatori. La sceneggiatura era debole e vomitava la suspense prima dell'intervallo. Le esibizioni erano ordinarie e i personaggi non erano gestiti nel modo in cui avrebbero dovuto essere. Ajay Devgan ha giocato bene ma non ha molto da parte sua, allo stesso modo Emraan ha avuto alcuni dialoghi pesanti ma il suo personaggio non ha fatto nulla secondo la sua immagine. Vidhyut sembrava incredibile nei primi anni '70. Le sequenze d'azione sembravano la prima copia delle sequenze Fast and Furious. Nel complesso è stato un film stupido.
  49. Cos'è tutto questo? Milan Lutharia che ha regalato film assorbenti come "Dirty Picture", "C'era una volta a Mumbaai" e "Taxi No. Nau Do Gyarah", ha un concept killer che in parte fornisce come promesso su carta - Baadshao è un buon tentare il genere della rapina di Bollywood e riavvolge indubbiamente la nostalgia degli anni '70, in cui amavamo l'high-drama high-action, high-dialoguebaazi. Concentrandosi ugualmente sulla produzione, il dramma, la rapina, la recitazione e la musica, "Baadshaho" è una pistola carica di Bollywood che spara i proiettili giusti al momento giusto. <br/> <br/> La Storia Ileana è la regina la cui ancestrale proprietà mobile (oro ovviamente) viene confiscato dal governo al momento dell'emergenza. Sua altezza chiama il suo lealista, Ajay Devgn, che è anche profondamente innamorato di lei per prendere il controllo e recuperare l'oro che meritava giustamente. Ajay sceglie la sua squadra che comprende Emraan ed Esha. Insieme si mettono in missione e il loro incontro con l'esercito è la trama.Vidyut Jamwal è l'uomo dell'esercito! <br/> <br/> Che cosa cercare? Il film ha i suoi punti di forza ... È meticoloso nella sua ricerca di ricreare gli stili, i modi, i dialoghi e le minuzie culturali degli anni '70. C'è un vero spirito di usare il film per trasportare lo spettatore nel passato. Ti dà un senso esaltante delle somiglianze e delle differenze tra allora e ora. Tuttavia i cineasti hanno preso delle libertà creative che gli spettatori dovrebbero ignorare! <br/> <br/> I costumi, il trucco, l'acconciatura e gli oggetti di scena sono nei dettagli, il film ha alcuni momenti di replay come l'introduzione dei personaggi di Ajay Devgn ed Emraan Hashmi. <br/> <br/> Le sceneggiature e i dialoghi di Rajat Arora sono assorbenti e vengono con profondità ma solo nella fase iniziale; tendono a trascinarsi alla fine e poi c'è fretta di finire. Tecnicamente il montaggio è forte e questo migliora il valore della produzione. <br/> <br/> La musica e l'azione sono adatti. Le prestazioni sono stellari. La fotografia è ampia. Sunny Leone è un piacere per gli occhi. Questo è davvero un buon film (se non il migliore) e guadagnerà decentemente attraverso i cinema e inoltre via satellite. Non lo rivendico come un blockbuster di tutti i tempi, ma ha tutti gli elementi di un intrattenitore!
  50. 0,5 stelle per & quot; Rashke Kamar & quot; & Amp; & quot; Kehdu Tumhe & quot ;. 0,5 stelle in più per Sunny Leone !!
  51.  
  52. Baadshaho is inspired by real-life events during the Emergency and revolves around stolen gold, a thief (Ajay Devgn), an army officer (Vidyut Jammwal), a character inspired by Maharani Gayatri Devi. M b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment