Advertisement
Guest User

9th Company Full Movie In Italian Free Download Mp4

a guest
Aug 21st, 2018
55
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.29 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. 9th Company
  5. http://urllie.com/ojghn
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43. Infine, un film di guerra russo-tedesco, senza profonde idee filosofiche e significati a la Tarkovski (per esempio Stalker) che tutti provano, ma nessuno in realtà capisce perché non c'è nulla da capire, ed è quindi chiamato arte! . Il film è stato descritto come una risposta russa alla Full Metal Jacket di Kubrick, e giustamente: la storia di un gruppo di ragazzini russi, selezionati da tutta l'ex Unione Sovietica per essere, semplicemente, carne da macello in Afghanistan è superbamente mostrato in questo capolavoro: condizioni catastrofiche nell'Armata Rossa presumibilmente imbattibile e orgogliosa, l'addestramento speciale supervisionato da un pazzo maggiore, l'unico sopravvissuto di una delle precedenti operazioni sulle colline dell'Afghanistan, e l'inevitabile battesimo di fuoco che spazza via tutti i ragazzi chi era lì per la patria e l'ineluttabile vittoria del proletariato mondiale (in Afghanistan non meno!). Oppure, come uno degli istruttori avverte i ragazzi nel campo di addestramento: l'Afghanistan non è mai stato conquistato da nessuno! Le teste si dividono, i corpi strappati a brandelli, i bambini con le braccia russe pronti a morire come sciamani contro gli infedeli russi, e l'innocenza giovanile persa, il tutto racchiuso in questo gioiello cinematografico ultra reale! Suggerisco di guardarlo con la guerra di Charlie Wilson!
  44. una prospettiva diversa. meno eroico. più umano. sulla fragilità, l'amicizia, gli errori, il sacrificio e l'importanza dell'altro. un film sugli uomini nel mezzo del terrore. e sulla guerra. non come esempio di soggetto di successo, non come affresco di crudeltà e vittorie, lontano da sfumature romantiche o occhiaie. solo un'immagine onesta su pochi uomini che cercano sopravvivere. un film che ricorda una sorta di innocenza e forza e coraggio e il vecchio sostegno alla moda per essere nel vero senso profondo di te stesso. uno dei film russi che non sono un successo artistico ma una storia sulla vita che definisce le cose, gli eventi, i sacrifici e lo scopo dei fatti in una luce diversa e sfumata.
  45. questo è il meglio dei migliori film sulla guerra. tutti sanno che gli americani vogliono fare film sulla guerra molto belli e così via ...& quot; ma che bello in guerra? - quelli al momento in cui un uomo ha chiesto come si può fare una statua così bella? - è molto facile, prendo la pietra e taglio tutto il superfluo, la guerra è quando non c'è niente di superfluo & quot; la guerra è guerra, ci sono persone uccise, c'è molto paura. non bellissimo. penso che sia il miglior film, è molto vivace, davvero. dal modo in cui questo film fatto su davvero eventi. Fedor Bondarchuk ce l'ha fatta per suo padre. bene, questo è ciò che penso. Devyataya Rota - il miglior film sulla guerra in Afganistan! Chadov, Bondarchuk e naturalmente Porechenkov - i migliori attori nei cinema russi!
  46. Sono nato e cresciuto in Polonia (fino a 18 anni) e sono venuto negli Stati Uniti 23 anni fa. <br/> <br/> La ragione per cui ne parlo in anticipo è far capire che ho visto questo film dal film "Comunista". e & quot; Capitalist & quot; prospettiva / indottrinamento ... e non mi piaceva nulla di questo film. <br/> <br/> Non c'è niente di originale nel film. Non c'è niente di interessante (per me) su questo film. Solo uno scarso riciclaggio dei vecchi cliché hollywoodiani (come l'elicottero che si leva dietro un eroico soldato ... o un comandante rimproverato che ha voglia di tornare in combattimento, ma a chi è proibito farlo). La scena in cui & quot; il comandante & quot; è seduto nel campo dei semi di papavero rosso che piangono - è solo una scena così poco sofisticata e cliché che si è evoluta in una risata in me invece di compassione che senza dubbio il regista stava girando per. <br/> <br/> Se vuoi davvero vedere il dramma bellico russo, una vera tensione, allora niente batte i vecchi e testati "Diciassette momenti di primavera".
  47. Sì. Tutto quello che hai sentito è vero, è diverso dagli altri successi russi, come "mugskoi sezon"; o & quot; zerkalnie voini & quot ;. Fedor Bondarcok ha fatto del suo meglio, la trama è interessante, ci sono alcune buone idee sui giovani che vedono la guerra così com'è, ma non è diverso dai film di guerra americani, come "Salvataggio di Ryan privato"; oppure & quot; Black hawk down & quot ;. Non c'è niente di speciale in questo film, qualcosa che ti faccia sentire la tragedia degli eventi, che prendono parte a questo film. Non è che ti raccomando di non vederlo, ma è meglio essere pronti a non vedere un grande film, come si legge nei più giornali russi, vedrai un ibrido tra tutti i famosi film di guerra, specialmente qualcosa che ha a che fare con & quot; Full Metal Jacket & quot ;, ma non fantastico come un film di Kubrick. Ma vorrei ringraziare Bondarchuk per aver cercato di creare qualcosa di speciale e reale e in alcuni episodi toccanti e intelligenti, il successone russo che potrebbe finalmente far pensare la gente. Quindi, un film medio e un debutto medio.
  48.  
  49. The film is based on a true story of the 9th company during the Soviet invasion in Afghanistan in the 1980&#39;s. Young Soviet Army recruits are sent from a boot camp into the middle of the war in Afg 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement