Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Homefront
- http://urllie.com/oun15
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Recensione: Tipico film di Jason Statham che sta girando a calci nei culi contro i cattivi. Dopo essersi ritirato dall'essere un poliziotto sotto copertura, cerca una vita pacifica con sua figlia in una piccola città, ma non ci vuole molto prima che il suo passato lo raggiunga.È tutto ciò che ti aspetti da un film in questo genere. Statham non è molto conosciuto per le sue eccezionali capacità recitative, quindi c'è una sorpresa con la sua esibizione. La trama è prevedibile dall'inizio alla fine e con Slyvester Stallone che sta scrivendo e producendo il film, sai solo che aggiungerà alcune scene di calcio. Fondamentalmente, è quello che dice sulla lattina quindi non aspettarti niente di straordinario. Rintracciabile! <br/> <br/> Round-Up: Sono stato sorpreso di vedere Winona Ryder e James Franco. Dimostra davvero che le carriere sono discutibili nel momento in cui il tuo secondo addebito a Statham. James Franco ha giocato abbastanza bene il collo rosso, ma non è stato così convincente come un matto dopo averlo visto in Oz a fare la magia. Per quanto riguarda Winona Ryder, non riesce a rimettere in carreggiata la sua carriera dopo la caduta dei binari. Non le è stata data la possibilità di prendere l'iniziativa per un po 'di tempo e lei continua a spuntare nei film facendo questi piccoli ruoli, forse per il giorno di paga. Jason Statham sembra essere subentrato a Sly & amp; Arnie e fintanto che i suoi film ci restituiscono i soldi, sono sicuro che ce ne saranno molti altri in arrivo. <br/> <br/> Budget: $ 22 milioni Globali Lordo: $ 43 milioni <br/> <br/> I raccomandare questo film a persone che sono là nei tipici film di Statham, se lui sta andando contro i cattivi. 4/10
- Ho visto questo film con "The Transporter & quot; nella mia mente e altri buoni. Qui abbiamo una storia di Silvester Stallone e forse questo è per il mercato USA. <br/> <br/> Potrebbe essere stato un normale thriller d'azione con buoni combattimenti, ecc. Ma qui si ottiene un film con esattamente lo stesso tipo di storia che abbiamo visto un milione di volte prima (e meglio) <br/> <br/> Un esempio è la parte "figlia". Non avrebbe dovuto essere nel film in quanto non aggiunge nulla e la parte viene riprodotta male. Ma, secondo Stallone (a mio avviso), è necessario perdere la prima moglie e poi un bambino, ma ciò sarà evitato, ovviamente. <br/> <br/> Non c'è niente di originale nella storia. Il mio consiglio è di dimenticarlo e sperare in uno migliore in futuro. Come con Willis.
- E non sto dicendo che B-Movie sia una brutta cosa. In questo caso, hai il semplice cowboy solitario che sta cercando di lasciare il suo passato alle spalle, ma non può nemmeno far passare l'ingiustizia. La cosa bella di questo film è stata l'ombreggiatura di molti personaggi, quelli che nei film minori sarebbero solo "il cattivo" & quot; (inserire risate maniacali mentre si scagliano sventurati scagnozzi) o "il drogato piagnucoloso" & quot; in realtà mostra loro di avere reazioni umane ad alcune delle cose che hanno messo in moto. <br/> <br/> Detto questo, il film mantiene ancora la struttura del film B che conosciamo e amiamo, con antagonisti raccapriccianti, doppi incroci , pericolo per gli innocenti, e un certo livello dell'Antico Testamento di retta punizione del culo consegnato ai malvagi. <br/> <br/> In realtà molto divertente e più piacevole di molti film con un budget molto più ampio.
- Jason Statham è un attore decente. Non guasterà mai Shakespeare, ma si è ritagliato una bella nicchia e ha dimostrato di poter recitare in film come Snatch, Lock Stock e Bank Job. Purtroppo è sprecato qui insieme al resto del cast di talento. <br/> <br/> La sequenza di apertura è incredibilmente stupida e il film scende da lì. <br/> <br/> Per nessuna ragione La ragione è che fa il suo lavoro come agente della DEA e si trasferisce a Redneckville, dove i hillbilly cucinano Meth e parlano con un accento che confonderebbe uno scozzese. <br/> <br/> James Franco come il ridicolo "Gator" è meno minaccioso del piccolo gattino che cattura e Kate Bosworth, sua sorella nel film, non fa altro che imprecare e urlare istericamente. <br/> <br /> Winona Ryder che è un'eccellente attrice è maltrattata qui. Sentiamo che è geniale ma il suo personaggio non fa molto per sostenerlo. Potrebbe essere stato un grande ruolo per lei, ma invece è piuttosto noioso e ordinario. <br/> <br/> Quale film descrive meglio il film. Niente di molto interessante accade davvero. Jason colpisce alcune persone e sembra parlare di una specie di accento cockney americano che probabilmente ha confuso i redneck che stavano parlando un dialetto ancora più incomprensibile.L'ultimo sparo è noioso e derivato e non sembra altro che un modo per riempire un'ora e mezza. <br/> <br/> Sly ha scritto questo come un seguito da First Blood di tutti i racconti. Forse sarebbe stato meglio così. <br/> <br/> Davvero abbastanza innocente ma ci sono diversi miliardi di modi migliori per passare 90 minuti.
- Homefront: Una cosa positiva di Jason Statham è Action (è l'ultimo eroe d'azione al giorno d'oggi). Puoi guardare qualsiasi suo film alla cieca se ti piace Action. Ora su Movie Phil Broker è un agente della DEA ma le cose sono andate fuori controllo quando aveva a che fare con una banda di motociclisti quando il suo capo figlio è morto in un raid. Ora arriva l'amore di un papà, sua figlia di 9 anni (Izabela Vidovic) Maddy. ha litigato a scuola e qui è iniziato tutto il dramma, il fratello delle mamme (James franco) è stato x il gangster ed è venuto a conoscenza del passato di Broker e ha deciso di stringere un accordo con il capo delle bande di motociclisti e regalargli Broker come regalo. Papà ha fatto di tutto per proteggere sua figlia come specialista di tutti quei combattimenti e in tutto quel dramma puoi vedere molte scene di action pack e ti divertirai a vedere film non una grande storia e una direzione debole specialmente negli ultimi minuti. Jason è bravo come sempre ma non al suo meglio ha fatto ruoli molto migliori in passato, Franco è figo in questo film come un personaggio all'ombra grigia mi piace questo ragazzo visto che sembra anche un buon attore. Kate Bosworth e Izabela Vidovic erano promettenti e ha fatto un buon lavoro. Nel complesso un buon film con azione e finale elettrizzante
- 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment