Guest User

The Equalizer Il Vendicatore Movie In Italian Free Download

a guest
Aug 21st, 2018
40
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.54 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Equalizer - Il Vendicatore
  5. http://urllie.com/okb2b
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53. Onestamente, mi sono divertito a guardarlo. Probabilmente ci sono buchi nella trama e cose impossibili ma a chi importa? È fatto per essere un tipo di azione di film. Eppure questo è il piccolo problema che ho riscontrato. È un film d'azione ma il ritmo è molto lento. Ci sono alcune scene d'azione qua e là, ma troppo poche e talvolta anche fuori dallo schermo ... <br/> <br/> D'altra parte la storia è bella, Denzel recita la sua parte molto bene, Chloe do il lavoro anche duro il ruolo è piccolo. Ma forse perché ho visto prima John Wick, non ho potuto fare a meno di confrontare il 2 ed è ovvio quando lo fai, ti rendi conto che uno è un action fest sul testosterone, l'altro è un bel film ma a cui manca qualcosa. < br /> <br/> La premessa non è la stessa ma simile, i cattivi sono entrambi mob russi, in entrambi i casi il protagonista è un ragazzo con super abilità ... E se dovessi sceglierne uno, sì John Wick era molto superiore per me. Ma questo non significa che Equalizer non è un buon film. Come ho detto, mi sono divertito, il film è durato oltre 2 ore, ma non ero annoiato, nonostante il ritmo lento. Il personaggio è interessante, il cattivo attore principale e la presenza è bella, anche se ho avuto più speranze per lui, e fondamentalmente è quello che è, solo un buon film d'azione.
  54. Questo film è stato fantastico da vedere. Il livello di abilità recitazione che Denzel Washington ha è notevole. Mi allenerò più duramente possibile per essere in un film con un ruolo di supporto con lui. Finora il mio film preferito fino ad ora. Il livello di azione di questo film è fantastico. Dall'inizio alla fine ero incollato allo schermo del cinema. Ho portato i miei genitori a vederlo e siamo rimasti tutti molto bene con questo film. Amo questo film così tanto che andrò a vedere almeno altre due volte prima che sia fuori dai teatri. Come attrice, prego solo che possa e sarò bravo come Denzel e anche tutto il cast di questo film. Lavoro ben fatto. Posso solo aspettare che venga presentato con un altro premio Oscar come miglior attore maschile.
  55. Essendo un fan di Denzel Washington e dei film d'azione, sono stato molto contento di vedere questo film, ma sono rimasto un po 'deluso dopo aver visto il film. Non era diverso da qualsiasi altro film di supereroi, tranne che il nostro eroe non aveva divisa questa volta. E senza poteri speciali sembrava troppo inverosimile. Il signor McCall, qui, è un esercito di un solo uomo che è riuscito a spazzare via l'intera mafia russa senza usare nessun gadget o armi hi-tech ... Vergogna, Batman, Ironman !!!! Senza dubbio Denzel è un grande attore e lui e Antoine Fuqua hanno lavorato piuttosto bene in Training Day ma mi aspettavo di più da questo. Nel complesso l'azione e le sequenze di lotta nel film sono OK ... McCall è una persona tranquilla con grande abilità di combattimento ... sicuramente ti ricorda Liam Neeson (Taken) e Jason Bourne (La serie Bourne) ... ma loro anche se non posso tenergli una candela quando si tratta di togliere l'intero outfit della mafia ... Chi dice che hai bisogno di un piano di gioco per far fuori la mafia ... basta entrare nella sua villa, uccidere tutti e solo uscire ... Che scherzo ... Portarlo fuori era molto più facile che uccidere il suo miglior soldato ... Deluso ...
  56. Ritirato 13 anni dopo il loro Giornata formativa vincitrice di un Oscar, il regista Antoine Fuqua e la star Denzel Washington hanno espresso un altro colpevole piacere con questo torbido colpo di vendetta. Washington interpreta Robert McCall, un uomo con un passato oscuro che cerca di ottenere una vita tranquilla finché non si sente in dovere di aiutare una giovane prostituta (Chloe Grace Moretz - veramente orribile) che viene picchiata in poltiglia dal suo magnaccia russo. Il problema è che questo particolare magnaccia fa parte del contingente americano della mafia russa, quindi una semplice chiacchierata con caffè e torta non farà il trucco. Quindi, dopo un'intensa e lenta apertura di 30 minuti, Washington si scatena in uno scontro teso e alla fine sanguinoso che porta la folla russa a mandare altri minion (guidati dal sinistro sociopatico di Marton Csokas) a essere massacrati al rallentatore. Se la trama sembra un po 'cliché - prostituta con un cuore d'oro, il malvagio Ruskis, un ultimo lavoro, scagnozzi ridicoli inetti e indispensabili - è perché è così. Fuqua tenta di impregnare il suo film con un peso drammatico, ma non dovrebbe essersi disturbato. Quando si approfondiscono motivi di carattere, scelte morali e temi grandiosi che stimolano la riflessione, il film balbetta e scoppietta; per fortuna le numerose sequenze d'azione sono di altissimo livello. Il finale è particolarmente epico, con la fotografia di Mauro Fiore e la colonna sonora di Harry Gregson-Williams che si combina con l'estro di Fuqua dietro la macchina da presa per dare risalto ad un climax appropriatamente duro. Più di un tipo di film piovoso-domenica-arvo-sul-divano, ma se sei un appassionato fan di Denzel, probabilmente lo apprezzerai sul grande schermo.
  57. L'equalizzatore non è certamente un originale. Film come The Matrix o Bourne Supremacy arrivano di tanto in tanto per farci girare la testa. Il resto del tempo, ti fai schifo. L'equalizzatore è da qualche parte nel mezzo. Solamente perché Danzel Washington interpreta un personaggio interessante molto bene. Anche il resto del cast è eccellente. La direzione e la fotografia rendono piacevole la visione. Mi sembra che molti spettatori siano dipendenti da film con ritmo veloce. Se inizia un po 'lento, si sintonizzano. Non mi dispiace personalmente. Non tutti i film d'azione devono essere veloci e furiosi. Ci sono persone che amano il ritmo veloce e altre che si divertono a pensare, o semplicemente aspettano una pausa per andare in bagno.Tua moglie o ragazza probabilmente non apprezzeranno la violenza, ma in questo tipo di film d'azione, ti aspetti che i cattivi agiscano male. Ho trovato piacevole l'equalizzatore. Adoro l'atmosfera e ho aspettato pazientemente che i cattivi venissero sprecati. È sempre una sensazione soddisfacente. Non vedendo mai quel tipo di risultato nel mondo reale, siamo destinati a vedere molti altri di questi film, buoni e cattivi, in futuro.
  58.  
  59. In The Equalizer, Denzel Washington plays McCall, a man who believes he has put his mysterious past behind him and dedicated himself to beginning a new, quiet life. But when McCall meets Teri (Chloë 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment