Guest User

The Merantau

a guest
Sep 14th, 2018
36
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.54 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Merantau
  5. http://urllio.com/qflv6
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40. Un giovane di campagna usa le sue abilità nelle arti marziali silat per sopravvivere alla tratta degli schiavi.
  41. A Minangkabau, West Sumatera, Yuda un abile praticante di Silat Harimau è negli ultimi preparativi per iniziare la sua "Merantau"; i vecchi riti di un secolo da compiere dai giovani della comunità che lo vedranno abbandonare le comodità del suo idilliaco villaggio agricolo e farsi un nome nella frenetica città di Giacarta. Dopo una serie di battute d'arresto che lasciano Yuda senza casa e incerto sul suo nuovo futuro, un incontro fortuito si traduce in lui a difendere l'orfano Astri dal diventare l'ultima vittima di un anello di traffico umano europeo guidato dal pazzo psicotico, Ratger e il suo braccio destro Lars . Con Ratger ferito nella melma e cercando sia la sua "merce" & quot; e una sanguinosa punizione, l'introduzione di Yuda in questa frenetica città è un battesimo di fuoco dato che è costretto a scappare con Astri e il suo fratello minore Adit mentre tutti i papponi e i gangster che popolano la notte inseguono le strade inseguendo ogni loro passo. Con una fuga apparentemente al di là della loro portata, Yuda non ha altra scelta che affrontare i suoi attaccanti con un finale carico di adrenalina e sbalorditivo.
  42. Come il titolo del mio commento dice & quot; superare le mie aspettative & quot ;, in primo luogo, ecco la mia aspettativa: è stato più di 15 anni che nessun film di arti marziali è fatto in Indonesia. Soprattutto quello che porta il tradizionale stile "pencak silat". Quindi, la mia aspettativa in questo film è di vedere dei bei combattimenti lungo la trama della trama. Stessa aspettativa quando vado a vedere l'Ong Bak 1/2 di Tony Jaa o il Protettore. <br/> <br/> Tuttavia, questo film offre più del previsto. Iko Uwais è un buon combattente e può davvero agire. Ben-pace (un po 'lento all'inizio), azione solida, bel lavoro con la macchina da presa, coraggiose acrobazie, e l'eroe è solo un essere umano dopotutto. <br/> <br/> Il regista sicuramente conosce molto su pencak silat e come mostrare la sua bellezza al pubblico. Lo stile 'street fight' dà davvero nuova aria a quest'arte marziale. Dal momento che la coreografia di pencak silat che ho mai visto è più simile a un ballo di gruppo. <br/> <br/> Naturalmente ci sono alcuni difetti, ma sono stato sorpreso che fosse molto meno del previsto. Quindi, gli do 8/10 per un film di arti marziali. Se vuoi vedere una nuova mossa di arti marziali con una trama e una recitazione abbastanza decenti, vai a vedere questo.
  43. All'inizio, osservando il modo in cui gestiva il poster e tutto il resto ... ho pensato che sarebbe stato solo un altro film di copione-gatto (beh, dovevamo ammettere che i cinema vicini sono molto più precoci nel creare con successo tali film) <br / > <br/> Ma ... <br/> <br/> Tutto lo schema di combattimento, cast di supporto, posizione, tecnicismi ... questo film è sicuramente una ventata d'aria fresca nel cinema indonesiano. <br/> <br / > La scorsa notte, sono rimasto letteralmente sbalordito e stupito soprattutto dalle azioni e dalla trama che questo film aveva portato. <br/> <br/> Lo spirito di nazionalismo, umanesimo e arte marziale si è svolto al meglio !! <br/> <br/> Non posso credere alle mie stesse mani quando li ho applauditi insieme all'intero teatro la scorsa notte ... <br/> <br/> Sicuramente, un passo verso un cinema migliore per l'Indonesia .. <br/> <br/> Bravo !!
  44.  
  45. 82d990b7a0
Add Comment
Please, Sign In to add comment