Guest User

Free Download Le Mele Marce

a guest
Aug 21st, 2018
44
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.66 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Le Mele Marce
  5. http://urllie.com/okwq8
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54. Questo film è una rivelazione in termini di tecnica di montaggio, l'uso di immagini statiche nel bel mezzo dell'azione (questo è il 1974, molto tempo prima di John Woo) e diversi passaggi di un bel montaggio associativo. La fotografia è stupefacente con immagini incorniciate in modo spettacolare. C'è un modo molto ponderato di usare il suono, con un cambio di prospettiva (da chiudi a un campo ampio e viceversa) che viene neutralizzato dal suono - un sacco di conversazione ravvicinata si svolge su ampi colpi. e infine, perché alcune persone pensano che sia noioso - il modo in cui viene presentato l'argomento del film - l'uso degli umani come obiettivi viventi - è piuttosto avvincente - al pubblico non viene dato un indizio, o un piano ben fatto - siamo tenuto informato come le vittime e quando si vede il film per la prima volta, roba come mettere la catena sulla donna in cucina è davvero una sorpresa terribile - eppure Fonda lo consegna come se fosse normale come al solito (che ovviamente è per il suo personaggio) - roba da brivido. Hanno fatto molti esperimenti con il montaggio e l'imaging negli anni '70 che non dovrebbero essere persi. questo film dovrebbe essere messo su dvd!
  55. Uno sforzo di sfruttamento oscuro ma ragionevolmente solido dei primi anni '70 con una trama e disegni di personaggi che in realtà si qualificano come inquietanti. Innegabilmente influenzato da una serie di grintosi thriller contemporanei di sopravvivenza, come ad esempio "Deliverance"; e "Straw Dogs", il film narra la trama avvincente di tre uomini di famiglia apparentemente ideali e affettuosi e della loro tradizione annuale piuttosto insolita. Una volta all'anno Ken, Greg e Art - tre compagni di football universitari e veterani del Vietnam - partecipano a un "viaggio in campeggio"; fondamentalmente solo per fare tutte le cose cattive le loro mogli e gli altri membri della comunità non le vedrebbero mai in grado di fare. Stiamo parlando di stupro, rapimento, umiliazione, vandalismo, estorsione e un gioco virulento di uomini-caccia. Nelle sequenze di apertura, alcuni universitari hanno accusato il trio di stupri di gruppo, ma il preside della scuola ha chiarito alla madre della ragazza che la reputazione del trio è indiscussa e indiscussa. Durante il viaggio di quest'anno, hanno rapito una coppia adultera e si sono liberati della loro auto. Le ignare vittime sono successivamente trasferite su un'isola nel mezzo del lago gigante, giocherellando per un po 'di tempo e poi "rilasciate" per la caccia. Sebbene sia influenzato dai summenzionati thriller backwoods-survivalist, & quot; Open Season & quot; è principalmente un'altra rielaborazione del classico e leggendario film "The Most Dangerous Game". È un film teso e inquietante, certo, ma ho l'impressione che sarebbe potuto essere ancora migliore. La sezione centrale è lenta e anche un po 'noiosa, solo perché il regista Peter Collinson insiste a sottolineare l'ansia e la posizione problematica degli ostaggi. C'è anche un bel po 'di filmati inutili dei tre anti-eroi che bevono e cacciano, a quanto pare solo per chiarire ancora una volta che sono uomini cattivi e crudeli. Ok, lo capiamo adesso! Fortunatamente, il sano viene salvato dal virulento climax (evviva per William Holden, che si presenta come uno dei genitori delle vittime precedenti per vendetta) e le straordinarie recitazioni dell'intero cast. Peter Fonda, John Phillip Law, Richard Lynch, Alberto de Mendoza e William Holden insieme in un unico film lo considerano una priorità assoluta per ogni fan del cinema cult che si rispetti.
  56. Tre amici della guerra del Vietnam hanno avuto un assaggio per la violenza e fanno un gioco di torture, stupri e caccia agli umani. Rapiscono una coppia e li imprigionano nel lodge. Dopo il degrado sessuale della donna, entrambe le vittime sono liberate e cacciate. padre di una delle loro vittime decide di vendicarsi. & quot; Open Season & quot; è un thriller di sopravvivenza teso e inquietante con abbastanza cattiveria da soddisfare i fan dei primi anni 70. La sceneggiatura è stata adattata dall'autore David D. Osborn dal suo romanzo omonimo. Il film è eccitante, brutale e pieno di suspense. I personaggi sono ben sviluppato e le scene di violenza sono piuttosto difficili. Perché questo classico di culto non è su DVD è oltre me. Lo stesso si può dire di criminale sottovalutato & quot; Wolf Lake & quot; .8 su 10.
  57. Questo film non è stato male, per il suo genere! Un gruppo di cacciatori rapisce una coppia (una giovane femmina e un ragazzo di mezza età) li portano nel deserto e li sottopongono entrambi a umiliazioni e abusi. La ragazza è costretta ad avere una notte di sesso con gli uomini. Diventa un giocattolo sessuale per loro mentre cerca di usare il suo fascino femminile per scongiurare quello che lentamente comincia a realizzare è un gioco mortale che si sta svolgendo. Fra non molto, gli uomini spengono la coppia nei boschi e dicono loro che saranno cacciati come animali.Sembra che gli uomini, tutti i veterani del Vietnam che sono tornati dalla guerra, non abbiano più un brivido a caccia di animali dopo la caccia e quotano "La cosa reale!" La trama è stata fatta prima, ma funziona qui, il film è divertente, pieno di suspense e a volte titillante! Spero davvero che questo venga pubblicato su DVD. L'ho visto su TV a tarda notte anni fa, e in seguito ho trovato una copia preregistrata mal fatta. Non è un film classico! Ma vale la pena dare un'occhiata se ti piace questo genere!
  58. Ottieni degli attori Americn decenti a buon mercato, film sulle montagne fuori Madrid per tagliare le spese, giocare per il mercato degli Stati Uniti e finisci con questo film. Penso che questa sia la ragione principale per cui molti recensori di sesso maschile su questo sito pensano che questo sia un film fantastico. A causa del fattore europeo delle fesserie di una bella donna single in una baita di montagna con uomini armati. La trama è stata spiegata da molti altri ma (allarme Spoiler) ha mancato di più il fatto che Fonda aveva generato un figlio anni prima quando lui e il suo "clean-cut" La gang di Pals ha violentato la figlia di Holden e se n'è andata senza scotch. Ecco perché Holden si presenta alla fine per vendicarsi e fermare questi ragazzi. Ho appena visto un filmato e lo sto vendendo velocemente ed a basso costo in modo da non contaminare la mia biblioteca di film.
  59.  
  60. Three Vietnam vets have become so conditioned to violence that they have developed psychotic tendencies. They kidnap people, brutalize them, then turn them loose and hunt them like animals. However th b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment