Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Bloodsport: The Dark Kumite
- http://urllie.com/omkvi
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Mentre guardavo Bloodsport 4, ho finito per chiedermi più volte, & quot; Perché è stato realizzato questo film? & Quot; Fino ad oggi, non sono sicuro del perché. Ma se dovessi indovinare il modo in cui Bloodsport 4 è entrato in produzione, la mia teoria sarebbe che lo sceneggiatore, colpito dalla fatica dell'innovazione, ha rubato la sceneggiatura a uno studente di terza elementare che, a sua volta, ha strappato la formula dal film & quot; mandato & quot; con Jean-Claude Van Damme. Poi i produttori, dimenticando che il genere delle arti marziali non era più popolare, scrissero un assegno del valore di milioni di dollari dopo tre secondi di pensiero ponderato. Il passo successivo fu quello di assumere alcuni attori davvero cattivi (o che erano così imbarazzati a leggere le battute che finivano per sembrare settissimi fingendo di essere molto seri) e poi nascondere questo fatto attaccando sul carismatico Daniel Bernhardt come il protagonista Keller. L'unico problema è che Bernhardt sembra perso in questo film come tutti gli altri attori. Inoltre, anche le sequenze d'azione sono speciali. Toglie la suspense da un film quando il cattivo tocca la spalla di Keller per indicargli che ora è il momento di provare alcune di quelle mosse di arti marziali. Poi, mentre il film iniziava ad entrare nella sua seconda tappa, accadde una cosa strana: in realtà cominciai a sentire la mancanza del forte accento di Jean-Claude Van Damme da Death Warrant, che era facilmente più divertente di qualsiasi altra cosa in questa foto.
- Con questa voce nella serie Bloodsport è ovvio che sia Daniel Bernhardt che gli scrittori hanno rinunciato alla premessa del Kumite. Nel complesso, il film non è poi così male, ma lascia molto a desiderare visto che apparentemente ha luogo negli Stati Uniti, ma sembra che sia stato girato in un altro paese. Bloodsport 2 & amp; 3 è rimasto fedele all'originale ma la partenza quasi radicale qui per la quarta entrata lascia molto a desiderare. Se i produttori cercano di realizzare un quinto film, spero che tornino alla premessa originale e permettano a Bernhardt di flettere le sue abilità nelle arti marziali.
- Non erano le tue tipiche arti marziali, il film underground della lotta alla morte. Il film sembra aver avuto luogo in un mondo molto strano, che ha ben poca somiglianza con la realtà. Visivamente, è molto stimolante, ma a volte è difficile capire cosa sta realmente accadendo e cosa è una sequenza da sogno. È stato anche il periodo in cui il film è stato girato (molti personaggi indossano abiti di epoche diverse, tra cui il cattivo, che assomiglia molto a Ben Franklin), anche se presumo sia il presente. <br/> <br/> Anche , il film si presume che si svolga in America, eppure gli edifici sembrano terribili come l'Europa o qualche strano mondo fantasy.
- questo è sicuramente il più debole di & quot; Bloodsport & quot; series.it non ha davvero nulla a che fare con le voci precedenti.Daniel Bernhardt ritorna come eroe, ma come personaggio completamente diverso. Il film ha le sfumature di "Death Warrant & quot" di Van Damme. ma non è neanche lontanamente bello come quello di good.it, perché Bernhardt mostra davvero di poter recitare in questo. Ha una vera intensità di fuoco. Ma i suoi talenti sono sprecati in questo film. C'è più drammaticità che azione in questo film, ma che azione le scene ci sono, sono piuttosto buone anche se non buone come nelle precedenti. L'ultimo terzo del film degenera in terra Bizarro, ed è abbastanza assurdo. Questo film ha una valutazione molto bassa su questo sito (1.9 / 10) .i Non penso che meriti quel minimo di rating, nonostante il ridicolo finale. Ancora, il massimo che posso raccogliere per & quot; Bloodsport 4 & quot; è 3,5 / 10
- Non so da dove iniziare. Innanzitutto è davvero noioso / inutile / stupido, lo chiami, per vedere lo stesso attore principale di Bloodsport II e III interpretare un personaggio diverso in Bloodsport IV. Poi trama ... Solo OMG ... Totalmente poco interessante, scarsa recitazione, la storia è terribile, ci sono situazioni in cui ti chiedi & quot; WTF è questo & quot; e & quot; veramente?! & quot ;, come quando quella poliziotta sta versando da bere sopra rose fatte su carta per scoprire messaggi segreti, anche quando si tratta di girare scene in quel bar all'inizio del film ... posso solo ' Capisco come sono stati in grado di fare un film così povero, non sarei in grado di farlo anche se darò il massimo. Penso che quel ragazzino di 15 anni sarebbe un film migliore e una trama migliore. Lo do 4/10 e sono davvero molto generoso! Bloodsport I was nice, Bloodsport II era guardabile. Ma III e IV erano semplicemente terribili!
- Agent John Keller goes undercover into the tough prison known as Fuego Penal to find out about the corpses of prisoners disappearing without a trace. There he gets involved in a dangerous tournament a b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment