Guest User

Hatari Sub Download

a guest
Aug 22nd, 2018
68
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.92 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Hatari!
  5. http://urllie.com/opm9n
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57.  
  58. Di tutti i film del leggendario Howard Hawks, questo è probabilmente il migliore. E tra tutte le molte apparizioni sulla schermata di Jophn Wayne, questa è una delle mie prime tre preferite, insieme a "The Quiet Man"; e & quot; The Hellfighters. & quot; Per quanto John Wanye fosse nei western e nei film di guerra entrambi, sono i suoi film di avventure / commedie che sono alcuni dei suoi lavori migliori. Insieme a Wayne, per rendere questo un film memorabile è Red Buttons (Oscar Winner per "Sayonara") come Pockets, il principale rilievo della commedia e motore centrale della trama.Inoltre, un volto familiare di molti dei film successivi di John Wayne è Bruce Cabot (che divenne famoso nella prima versione di King Kong nel 1933). Questo film ha tutto: l'avventura, una splendida ambientazione in quella che oggi è la Tanzania, il cast più forte , che in realtà ha fatto tutte le scene di cattura degli animali e l'incredibile colonna sonora di Henry Mancini. Devi includere questo film tra i tuoi primi cinquanta.
  59. Uno dei migliori film di John Wayne, non-western. Buon cast, ma le vere star per molti aspetti sono gli animali. Grande mix di azione, mentre cercano di catturare, non uccidere gli animali. Buon mix di romanticismo, con un grande entanglement romantico (John Wayne e Elsa Martinelli), saranno o meno loro e una storia d'amore minore (Red Buttons e Michele Girardon), come è successo? <br/> <br/> E, ultimo ma non meno importante, grande divertimento con gli elefanti e la cattura delle scimmie, scientificamente ?? !!! Un grande film che tutta la famiglia può godere.
  60. So che questo è un film di John Wayne (Sean Mercer), ma semplicemente amo Elsa Martinelli (Dallas) in questo film, è la mia preferita. Questo è il numero 10 nella lista dei film Elsa (non l'ho mai visto completato fino a ieri, ma mi ricordo di aver visto Elsa essere inseguito da elefanti nella versione incompleta). Ad eccezione della scena della scimmia che era Red Buttons, ogni scena classica in particolare la scena del bacio (con Wayne), la scena della camera da letto e Elsa fare il bagno con gli elefanti sulle note di 'Baby Elephant Walk' non ha prezzo. Non è una scena classica, ma vedere le gambe di Elsa salire sul camion è un'altra cosa da guardare. Anche lo scenario e gli animali sono fantastici, ed è interessante vedere una donna prendere il meglio da John Wayne (ogni ragazzo nel film diventa gaga per Elsa (compresi i Red Buttons che finiscono con Michele Girardon (Brandy), non un cattivo prezzo di consolazione (ma non Elsa)). Spoiler avanti: Non tutti hanno bisogno di sapere che è 'The Duke' che finisce con Elsa ( come per gli elefanti) Per quanto riguarda John Wayne, è un tipo diverso di film: non colpisce nessuno nel film ed è il "Straight Man" per Elsa e Red Buttons. Un must per i fan di Elsa. 10 stelle
  61. Quando leggi come Henry Mancini ha raggiunto la musica per & quot; Hatari! & Quot; sei sicuro che ce l'abbia fatta davvero. E quando ascolti lo spartito è l'udienza dell'avventura. Il brivido di tutto questo. Aspetta e vedi! Una volta c'era un momento in cui il prossimo passo verso la fantasia era reale quanto la vita selvaggia. L'eccitazione che senti nel vedere John Wayne che insegue le zebre e in particolare i rinoceronti, e il piacere che ricevi da tutto il gruppo al lavoro e nel tempo libero (giorni e notti della snella e bella Elsa Martinelli, simpaticoni Red Buttons o il rivalità non-tesa, in pratica & quot; una causa d'amore femme & quot ;, tra francese Blain e tedesco Kruger), beh, questo è più di quanto sei abituato a vedere in un film. Howard Hawks ce l'ha fatta, e sapeva davvero come mettere una sceneggiatura in un soffio di eternità.
  62. Nei primi anni '60, gli uomini di un business africano che catturano il gioco per gli zoo si trovano inaspettatamente assaliti da problemi romantici. <br/> <br/> Hatari! è un veicolo colorato, spettacolare, pieno d'azione di John Wayne, diretto da Howard Hawkes. L'azione è tutta di cattura degli animali, per lo più con i veicoli che inseguono un gioco veloce mentre Wayne siede su una ruota anteriore con in mano un palo con un cappio alla fine. Quando gli animali vengono catturati, gli spari provengono dal retro, in modo che non si possa vedere il volto dell'uomo nel posto e negli abiti di Wayne. <br/> <br/> Parallelamente all'azione ci sono due romanzi. La principale presenta Wayne e Elsa Martinelli, l'altra presenta la tragica giovane attrice francese Michelle Girardon e, sì, Red Buttons. Entrambi estendono l'immaginazione in qualche modo, ma il film è un'assurdità escapista, quindi che importa?
  63.  
  64. Sean Mercer (played by John Wayne) runs a business in East Africa. He and his team capture wild animals for zoos. It is dangerous work - on of his men almost dies after being gored by a rhino. He acce b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment