Advertisement
Guest User

Untitled

a guest
Aug 25th, 2019
231
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.86 KB | None | 0 0
  1. SLOT: Unfair
  2. FACE CLAIM: sooviin38
  3.  
  4. NOME COMPLETO: Lim Yuri
  5. DATA DI NASCITA + ETÀ: 01/09/1996 + 23 ( internazionale ) 25 ( coreana )
  6. BITHTOWN: Jeju, Corea del Sud
  7. HOMETOWN: Seoul, Corea del Sud
  8. NAZIONALITÀ: Coreana/Canadese
  9. ALTEZZA: 166 cm
  10. PESO: 47 kg
  11. LINGUE PARLATE: Coreano, Inglese ( livello avanzato )
  12. ALTRO: https://www.google.com/imgres?imgurl=https%3A%2F%2Fi.pinimg.com%2Foriginals%2Fdf%2Fda%2Fd8%2Fdfdad8429653b25cf5b1ff697a950c89.jpg&imgrefurl=https%3A%2F%2Fwww.pinterest.com%2Fpin%2F752804893940294407%2F&tbnid=GYhRDvBOBsW_DM&vet=1&docid=kGzf3i_1wPuhvM&w=1242&h=1242&q=sooviin38&hl=it-IT&source=sh%2Fx%2Fim
  13.  
  14.  
  15. PERSONALITÀ: Yuri è una delle persone più dolci del mondo, non farebbe del male nemmeno ad una mosca. Purtroppo però ha poco stima in sé stessa, infatti si sottovaluta molto, non accetta mai i complimenti. Molti la prima volta che la vedono, per via del suo aspetto fisico, pensano che sia una persona scorbutica, e alcuni hanno addirittura paura di parlarle, ma in realtà si sbagliano. Aiuta sempre chi è in difficoltà e mette i bisogni degli altri prima dei suoi. Dice sempre quello che pensa, cercando di non ferire i sentimenti degli altri, e le piace dimostrare il suo affetto con abbracci o baci. Cerca sempre di mantenere la calma, anche se a volte fallisce miseramente.
  16. PASSATO: Non ha mai conosciuto i suoi genitori biologici, i quali l'hanno abbandonata in un orfanotrofio appena nata. È cresciuta lì fino agli otto anni, e non è stato facile per lei, passava tutto il tempo da sola, dato che era molto timida. Una notte è anche riuscita a scappare, ha vagato per le strade di Jeju per un'ora e ha incontrato un uomo travestito da clown, il quale non aveva evidentemente buone intenzioni, infatti è tornata all'orfanotrofio e non ha più provato a scappare avendo troppa paura. Quando è stata adottata dalla sua attuale famiglia, inizialmente non parlava praticamente mai, restava sempre in silenzio, ma a poco a poco è riuscita a fidarsi di loro ed adesso li ritiene la sua vera famiglia. Ha sempre desiderato visitare il mondo, per questo è partita per Toronto, decidendo di tornare solo perché i suoi genitori le mancavano troppo.
  17. FAMIGLIA: Lim Minjun, architetto, 48 anni, hanno un rapporto ottimo, nonostante a volte litighino per via del carattere testardo di lui.
  18. Jung Eunbyul, casalinga, 46 anni, con lei ha un rapporto più stretto rispetto a quello con il padre, parlano praticamente di tutto ed entrambe farebbero di tutto per l'altra.
  19. LIKES:
  20. - La spiaggia, ci andava spesso con la sua famiglia.
  21. - Le giornate rilassanti, in cui non fa nulla se non guardare i suoi film d'animazione preferiti e ascoltare musica.
  22. - Le persone gentili e che ti chiedono spesso come stai.
  23. - L'ordine, odia vedere qualcosa fuori posto, infatti pulisce spesso, che si trovi a casa sua o in quella dei suoi amici.
  24. - Ballare, non si ritiene molto brava ma appena parte una canzone che le piace non può fare a meno di iniziare a ballare.
  25. DISLIKES:
  26. - Non venire ascoltata, la fa arrabbiare molto.
  27. - Il disordine.
  28. - Le bevande o i cibi amari, per questo mette sempre molto zucchero in tutto ciò che mangia.
  29. - Le pesche, se ne mangia una rischia di vomitare.
  30. - La polvere, inizia a starnutire ripetutamente appena ne viene a contatto.
  31. ABITUDINI: Quando è molto felice fa un sorriso enorme e i suoi occhi formano due mezze lune, tutti le dicono che è una cosa molto cute.
  32. PAURE:
  33. - È terrorizzata dai clown, dopo ciò che è successo l'ultima volta che ne ha visto uno.
  34. - Soffre di acluofobia, ovvero la paura dell'oscurità e del buio, che le provoca a volte degli attacchi di panico.
  35. TRIVIA:
  36. - Ha praticato Taekwondo a partire dai suoi dieci anni fino ai quindici.
  37. - I suoi genitori volevano farle prendere delle lezioni di pianoforte ma è negata.
  38. - Cucina spesso dei dolci deliziosi, che poi fa assaggiare ai suoi amici.
  39. - Indossa sempre dei vestiti di colori scuri, come ad esempio il nero o il blu.
  40. - Non ha avuto molte relazioni, pensa che i ragazzi portano solo guai, e a lei piace la calma.
  41. - Non le piace quando qualcuno la osserva per molto tempo, di solito lei distoglie lo sguardo imbarazzata.
  42. FRIENDS: Conosce già Thunder, erano vicine di casa ed è diventata in poco tempo la sua migliore amica, anche se lei la considera più come una sorella minore che deve proteggere ad ogni costo, quando Yuri si è trasferita in Canada hanno continuato a sentirsi per telefono.
  43.  
  44. LOVE INTEREST: Taeyong
  45. FIRST SIGHT: Lei ha molta paura, tanto che rischia di scoppiare a piangere. Mentre lui è curioso e attratto allo stesso tempo da lei, anche se cerca di non mostrarlo e sente la strana sensazione di doverla proteggere.
  46. RELATIONSHIP: Inizialmente lei lo odia e le fa ancora più paura dato che lavora come pagliaccio. Ma lentamente Yuri inizierà a fidarsi e nonostante i litigi andranno d'accordo.
  47. CIRCUS: Nessuno all'inizio avrebbe anche solo pensato che loro due potessero passare cinque minuti senza litigare su ogni minima cosa, ma a quando pare non solo ci riusciranno ma capiranno che provano anche qualcosa l'uno per l'altra.
  48. REQUESTED SCENES: Taeyong continua a guardare Yuri e lei cerca in ogni modo di evitare il suo sguardo, infatti finisce per osservare le sue scarpe, lui lo nota e le chiede perché si comporta in questo modo, Yuri non avendo il coraggio di dirgli la verità, gli risponde che preferisce guardare le sue scarpe che un'idiota come lui. ( Non sapevo cosa scrivere aiuto, spero vada bene, sono consapevole che è un po' tanto cringe )
  49. COUPLE TRIVIA:
  50. - Taeyong pensava che fosse più piccola, infatti quando ha scoperto che aveva solo un anno in meno rispetto a lui, rimane stupito.
  51. - Una volta Yuri si è ritrovata a stringere la mano di Taeyong senza rendersene conto, perché aveva paura.
  52. - Yuri la prima volta che ha sentito il suo nome in codice ha cercato di trattenere le risate per quanto secondo lei fosse ridicolo, ma ha fallito.
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement