Guest User

A2 Racer Malayalam Movie Download

a guest
Aug 22nd, 2018
32
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. A2 Racer
  5. http://urllie.com/opp7m
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47. Mi vergogno di essere tedesco - con questo film, è ufficiale. Questo wannabe-rip-off & quot; Fast and Furious & quot; il film sulle auto veloci e le alte vie tedesche (& quot; Autobahnen & quot;) è orribile, terribile, disastroso, noioso e ridicolo. I personaggi sembrano venire direttamente dalle soap opera della TV, non c'è assolutamente nessun dialogo semplicemente intelligente e il regista sembra essere sostituito da un computer - le scene sono state tagliate arbitrariamente, la recitazione è miserabile e la trama è prevedibile e semplicemente stupida. Sono sicuro (e triste) che questo film trovi il suo pubblico in Germania (come Fast and Furious ha trovato il suo pubblico negli Stati Uniti - ma Fast and Furious ha comunque avuto un certo stile): i "ragazzini" non istruiti & quot; che credono fermamente che la loro macchina sia l'estensione artificiale del loro uccello. Film orribile, evitare a tutti i costi.
  48. Per tutti voi che avete fatto commenti negativi su questo film, prendete una vita: il genere di film che intendete non è lo stesso del bisogno di una velocità sotterranea. Questa è stata una commedia piacevole e rilassante - non dovrebbe essere un'azione !!! Ho trovato la battuta e le battute che hanno reso perfette come molte delle commedie in questi giorni, i registi e i produttori vogliono sempre andare in cima e il film finisce per essere stupido. Questo non è sicuramente uno di loro. Potrei solo essere un tedesco namibiano ma non mi vergogno della mia eredità come una delle altre persone che ha commentato. Suggerirei questo film a chiunque voglia semplicemente rilassarsi un po 'con pochissima violenza e solo commedie leggere - Goditelo per quello che è !!!!
  49. Avere visto la mossa (a differenza di alcuni) ... <br/> <br/> Questo è un film * divertente *. Posso consigliarlo a tutti. <br/> <br/> Il cast è giovane e brillante. Il ritmo è alto e la storia è divertente. Con molti colpi di scena questo è un film molto bello. <br/> <br/> Vai a vederlo!
  50. Questo film è ottimo per la TV, ProSieben in Germania o RTL II, ma il grande schermo - superalo, è uno spreco di tempo e denaro. La storia è troppo prevedibile. Dirigere, per favore concedici una pausa. Perché un film come questo è così spinto dalla stampa e dalla compagnia di distribuzione? Evitare a tutti i costi, altrimenti si potrebbe pensare che tutte le commedie tedesche siano puzzoni come questo pezzo di c *** cinematografico. Di solito quando la madre dei produttori, Miss Iris Berben, non è in un film di suo figlio, il moovie è un fallimento. Penso che Constantin Film, il distributore tedesco deve stare attento, quale sarà il loro portfolio tra un paio d'anni - voglio dire che roba del genere non funzionerà su VIDEO e DVD. Ma avrà ottime valutazioni su RTL II.
  51. & Quot; Autobahnraser & quot; o & quot; Porta Westfalica & quot; o & quot; A2 Racer & quot; è un film tedesco del 2004, quindi questo è già molto più vecchio di un decennio. Il regista è il cineasta canadese Michael Keusch, noto soprattutto per le sue collaborazioni con Steven Seagal. La sceneggiatura di questo è di Kulzer e Weigel e guardando i loro corpi di lavoro, non è troppo sorprendente che questo non sia andato molto bene. È un po 'più breve di 1,5 ore e il cast qui ha un sacco di attori e attrici che erano per lo più conosciuti allora (e lo sono ora) per le loro esibizioni nei saponi quotidiani tedeschi.Quindi sì, in pratica sai cosa aspettarti ora. E quei membri del cast che non compaiono in personaggi come GZSZ o Marienhof non hanno esattamente grandi film nel loro lavoro. E poiché il titolo non è esattamente promettente (suona come un film di Manta), mi aspettavo il peggio del peggio. Non è stato così male. La forza del film è che non si prende davvero sul serio e di conseguenza alcune scene sono state davvero divertenti da guardare. Sì, il cast non era buono, ma almeno le ragazze erano piuttosto calde e questo si applica in realtà a quasi tutti quelli con più di 10 secondi di tempo sullo schermo. La storia delle corse automobilistiche (e della polizia incompetente che cerca di fermarli) è ovviamente così assurda e non sta mai lavorando da una prospettiva autentica. Ma come ho già scritto nel titolo, questo in realtà può essere apprezzato come un film di piacere colpevole. Ma onestamente, questo è l'unico approccio in realtà ed è per questo che gli do un pollice in giù. Non consigliato.
  52.  
  53. The young policeman Karl-Heinz Krause works undercover to insinuate himself into a group of Autobahn racers. While he gets to like the illegal races, besides he has to chase some people dealing stolen b0e6cdaeb1
RAW Paste Data