Advertisement
Guest User

FBI E La Banda Degli Angeli Movie Download Hd

a guest
Aug 21st, 2018
100
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.23 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. F.B.I. E La Banda Degli Angeli
  5. http://urllie.com/olkb2
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56. Nell'era della Depressione Wilma McClatchie (Angie Dicksinson) e le sue due figlie - Billy Jean (Susan Sennett) e Polly (Robbie Lee) - divennero rapinatori per guadagnarsi da vivere. A loro si uniscono il rapinatore di banche Fred Diller (Tom Skerrit) e il truffatore William Baxter (William Shatner - sì THAT William Shatner). Wilma fa sesso con Fred e William e le sue figlie seguono anche Fred! <br/> <br/> Stupido e talvolta noioso. La trama è praticamente inesistente, il dialogo è terribile e (dato che si tratta di un film di Roger Corman) è stato fatto senza budget (e mostra). Eppure ha frequenti inseguimenti e insuccessi auto inutili; un sacco di nudità femminile (Dickinson ha scene di sesso nudo con Skerritt E Shatner); Corman regolare Dick Miller come un poliziotto e un sacco di sanguinose sparatorie. Nonostante tutto ciò che sta succedendo nel film arriva a una brusca frenata per i dialoghi noiosi che sono troppo frequenti. Sennett e Lee sono attori terribili, Shatner e Skerritt sono OK ma Dickinson è fantastico. Lei dà il suo ruolo tutto e sembra molto buona nuda (soprattutto considerando che aveva più di 40 anni). Stupido, insanguinato e noioso ma funziona piuttosto bene a un livello di non-pensiero. Gli do un 5.
  57. Mi stavo godendo questo film. Avevo preso in affitto due film, entrambi degli anni settanta, uno una commedia di grande budget e poi questo spettacolo di Corman a basso costo. Odiavo il grosso budget e amavo questo, fino a quando il demone politico non ha iniziato ad abbaiare sulla manica sinistra della trama. Il cuore sulla manica, cioè. Voglio dire, ci piace guardare film quando i ricchi vengono presi e i poveri arrivano a rubarli. Questa è la base di tutti i film sul crimine e perché ci piacciono; e perché radichiamo così tanto i cattivi. Ma questo film in realtà menziona queste cose, e sono menzionate dal & quot; ricco ricco & quot ;, e puoi dire quando vengono pronunciate certe righe, ci sono dentro per un motivo diverso dal dialogo / conversazione. In una scena un ragazzo ricco di una festa parla di quanto le tasse siano pessime perché "tassano i ricchi"; (come se i ricchi fossero gli unici tassati), in un altro un ragazzo fa un discorso su quanto sia cattivo il socialismo: entrambi i personaggi sono schifosi e disgustosi e sono fatti sembrare stupidi. E alla fine, o verso la fine del film, una ragazza ricca con un'eredità viene rapita dai personaggi principali che prima si erano divertiti a svaligiare le banche, e da quel momento il film passa da un divertente romp a un cattivo film animato dall'invidia sociale scritto dappertutto. Oh bene. Per un'ora mi sono divertito. Fino a quando tutto ha iniziato a vedere attraverso. E poi, ho visto attraverso. Come di solito. Peccato anche Adoro guardare film. Spero solo che terranno tutti i loro piani per se stessi o che siano meglio oscurati in modo che tutti possiamo divertirci, non solo quelli negli stati blu.
  58. I primi anni '70 hanno alcuni dei più sfacciati messaggi anti-cristiani mai emessi dai registi di Hollywood e questa è la Mostra A. Puoi sentire l'odio di questi atei riversare in questo film. Non ci sono uno, ma due esempi separati di raffigurare falsi e blasfemi predicatori qui. Questo, oltre a una tonnellata di GD, per lo più detto da Angie Dickinson, rendono questo film spregevole, estremamente bigotto. <br/> <br/> Dickinson, e questa era in cui i cineasti avevano appena ottenuto la loro libertà per vomitare tutta questa inclinazione, sono all'incirca così bassi che diventa e squallido con un capitale & quot; S. & quot; Non è solo l'odio e lo sleaze e la nudità gratuita qui, è solo la patetica immaturità di Hollywood in questo periodo. <br/> <br/> Naturalmente, è molto più che un pregiudizio anti-religioso. Otteniamo la solita agenda elitista dell'ala sinistra con una miriade di plug per socialismo. <br/> <br/> Si tratta di rifiuti pietosi e tipici dei primi anni settanta.
  59. Angie Dickinson recita nel ruolo del protagonista come matrigna tenace, ma sexy, Wilma McClatchie, cercando di tenere insieme la sua famiglia durante la Depressione. Dopo una sparatoria con i poliziotti, il mondo di Wilma viene sconvolto dalla morte del suo amante Barney (Noble Willingham). Inizialmente cerca di continuare con l'attività di bootleg di Barney con l'aiuto delle sue incontrollabili figlie Billy Jean (Susan Sennett) e Polly (Robbie Lee della fama di 'Switchblade Sisters'). Le cose non funzionano e devono andare in strada, perseguite dal tenace avvocato Bonney (leggenda di serie B e Dick Miller preferito da Roger Corman). <br/> <br/> Un incontro casuale con una banca il ladro, Diller (Tom Skerritt), fa un ripensamento professionale, e quando i fuggiaschi incontrano l'affascinante truffatore Baxter (William Shatner), la banda è completa. Troveranno vero amore e felicità e una nuova vita in California? Incontreranno la loro fine attraverso la forza mortale di Dick Miller e compagnia? Si faranno tutti l'un l'altro e diranno "hot damn!" molto con l'accompagnamento della musica banjo? Guarda questo Roger Corman ha prodotto spazzatura da campo e lo ha scoperto.
  60. BIG BAD MAMA è una crudele commedia del 1930, prodotta dal produttore Roger Corman; pensalo come un riff esagerato su BONNIE & amp; CLYDE e avrai ragione. La trama lucida e veloce coinvolge Angie Dickinson come personaggio titolare, un criminale criminale che, insieme alle sue figlie adolescenti, semina il caos in tutto il Texas rurale. Altre importanti aggiunte al cast includono Dick Miller come un uomo di legge dedicato, Tom Skerritt come un wildman, e il grande William Shatner come un losco personaggio che cade tra i fuorilegge. Il film è molto un film di sfruttamento, con una trama semplice, un sacco di azione e movimento, e un sacco di nudità dai membri del cast femminile. Costruisce un climax incredibilmente violento che tenta di andare meglio di BONNIE & amp; CLYDE e riesce mirabilmente.
  61.  
  62. After the death of her lover, Wilma takes over his bootlegging business, but without much success. She soon meets up with bank robber Fred, who convinces her and her daughters to join him for his next b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement