Guest User

Feral Full Movie In Italian 720p Download

a guest
Aug 22nd, 2018
46
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.37 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Feral
  5. http://urllie.com/onc52
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56. A parte il fatto che non mi è mai piaciuta la signora Scout, la sua presenza è resa ancora più irritante dal suo personaggio, la cui lesbica in camerino, che ha paura di uscire dalla sua famiglia. Tutta questa storia di fondo sembrava forzata e ciò che ha reso questo film super-cringey. C'era una piccola trama che coinvolgeva un altro ragazzo con cui era solita collegarsi, facendo commenti semi-omofobici verso il partner di Scout, Jules. Quindi una scena in cui il ragazzo ottiene il karma istantaneo. L'intera esecuzione di quello si sentì predica, e non fu fatta bene. <br/> <br/> Un'altra cosa che mi ha infastidito è stato il vecchio nella cabina che sapeva delle creature. Uno degli amici di Scout viene infettato e senza alcuna spiegazione cerca di ucciderli.Così facendo scout e Jules lo attaccano e lo tengono prigioniero. Una cosa che odio sono i personaggi che sono scritti senza alcun buonsenso. Perché l'uomo non li ha fatti sedere e ha cercato di spiegare loro passo dopo passo cosa diavolo stava succedendo, invece di cercare di ucciderli subito. Perché non ha semplicemente aperto la bocca invece di parlare in frammenti? Un altro esempio di script scritto male, in modo che il conflitto possa accadere. <br/> <br/> Inoltre, quando finalmente sputa fuori cosa sta succedendo, i personaggi femminili sono troppo testardi e finiscono per ottenere ancora di più dei loro amici uccisi. <br/> <br/> Nel complesso la recitazione era decente e gli effetti del trucco erano buoni
  57. Ho visto molto peggio, ma non è comunque un buon film. Come hanno già detto tutti gli altri, recitazione e sceneggiatura molto deboli. Solo un'altra cabina generica nella storia del bosco che abbiamo già visto fare molto meglio, già tante volte. <br/> <br/> La cosa più bella che posso dire è che gli effetti sono passabili, ma non in alcun modo impressionanti. Non che ne vedrete molti di loro comunque poiché questo è ancora un altro film horror economico che non ha nulla vicino al budget di cui aveva bisogno per fare ciò che voleva fare, e quindi la maggior parte del film è solo una perdita di tempo . <br/> <br/> E oh amico, qualcuno può PER FAVORE portare Olivia Luccardi dal dentista? Penso che il divario si stia effettivamente allargando.
  58. Un animale selvatico attacca sei studenti di medicina durante un'escursione nel bosco. Uno per uno, vengono infettati da una "malattia ferina", trasformandoli in creature rabbiose assetate di sangue, e la vacanza diventa un incubo mentre combattono per sopravvivere l'un l'altro. <br/> <br/> Anche se Mark Young potrebbe non essere un grande nome nel film di genere, è stato una presenza costante per oltre un decennio, il più delle volte dirigendo le proprie sceneggiature. I primi giovani sono venuti alla mia attenzione con & quot; Tooth & amp; Chiodo & quot; (2007), molto probabilmente la mia voce preferita in 8 Films to Die For di quell'anno. Lo ha seguito con il film d'azione & quot; The Killing Jar & quot; (2010), che ha visto & quot; Tooth & quot; il ritorno di Michael Madsen, oltre a Danny Trejo, Lew Temple e Amber Benson (tra gli altri). <br/> <br/> Per & quot; Feral & quot ;, Young ritorna al genere horror indipendente e ha portato Lew Temple con sé. Ricevere la fatturazione migliore è l'amato Scout Taylor-Compton, che è venuto alla mia attenzione per la prima volta con "Wicked Little Things"; (2006), anche se rimane famosa per aver interpretato il ruolo principale sia di Rob Zombie & quot; Halloween & quot; pellicole. A completare il cast è Olivia Luccardi, che sarà riconosciuta da "It Follows", se non il suo ruolo ricorrente in "Orange è il New Black".
  59. Di nuovo, un altro film horror perfettamente fantastico con una valutazione bassa. Accidenti, davvero ??? Guarda questo film, se lo dai una brutta valutazione, vergogna per te. quel karma tornerà da te.
  60. Nei primi 10 minuti, ho capito che c'era qualcosa di sbagliato e poi BOOM! Scena gay (odio solo questa parte), poi la prossima, solo una storia semplice. Nessuna emozione, e mi fa vomitare pensieri positivi.
  61.  
  62. A wild animal attacks six medical students on a weekend hike in the woods. One by one, they become infected with a &quot;feral disease&quot;, turning them into rabid, bloodthirsty creatures, and the v b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment