Advertisement
Guest User

The Memory Of A Killer Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 720p

a guest
Aug 22nd, 2018
34
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 12.36 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Memory Of A Killer
  5. http://urllie.com/on537
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41. La Memory of a Killer inizialmente sembra un po 'interessante. Koen De Bouw è un poliziotto in incognito che tenta di fare un concerto per prostituzione minorile. Il suo percorso si incrocia con quello di Jan Declair, un assassino con i primi sintomi dell'Alzheimer. Memento ha mostrato abbastanza avvincente la moltitudine di dilemmi che sarebbero stati presenti per risolvere un enigma senza memoria. Invece qui otteniamo un film formula generalmente competente, ma non particolarmente accattivante, di un poliziotto torturato e di un criminale torturato, ciascuno per risolvere lo stesso caso. Lo si fa perché è il suo lavoro e l'altro, beh, non lo sappiamo davvero, forse qualche cosa infantile. Ciononostante l'assassino ucciderà spietatamente e rapidamente persone innocenti, ma non un adolescente. Anche se è vero che i confini morali sono a un certo livello arbitrari, sembra comunque strano che qualcuno che ha esattamente zero problemi con la gente esiterebbe solo a causa dell'età se il bersaglio. <br/> <br/> Declair viene ingaggiato per punire poche persone coinvolte nel ricatto di una potente famiglia. Mentre i corpi iniziano ad accumularsi, De Bouw inizia a indagare. Un sacco di spettatori morti e colpi di scena inventati più tardi finiamo con un'improbabile alleanza. Quella alleanza è continuamente minacciata dal numero di scontri faccia a faccia tra i protagonisti. Quante volte devono essere in contatto? Il regista Erik Van Looy conferisce al richiamo evanescente di Declair un aspetto interessante mentre lo sguardo confuso e indeciso dell'assassino ricompare ogni volta che si cerca di capire la prossima linea d'azione. Solo questo, però, non è sufficiente per rompere gli schemi. <br/> <br/> Alternando tra divertenti e fastidiosamente ingannevoli, TMOAK avrebbe potuto usare qualche editing giudizioso. La trama è contorta e i pezzi non si sommano in modo convincente. Quando De Bouw capirà l'improbabile risposta, il film è a mezz'ora di distanza da un punto finale preferibile. Non è un film povero, ma con tutte le diverse forme d'arte americane da esportare, questo mediocre film è uno dei risultati più sfortunati.
  42. Angelo Ledda, un sicario che invecchia, è incaricato di uccidere una ragazza di dodici anni e alla fine ostacola, mettendo la banda e il suo capo aristocratico sulle sue tracce, così come i migliori detective di Anversa. Ledda sta sviluppando l'Alzheimer e questo complica le cose, ma alla fine ottiene i suoi dolci e lascia deliberatamente delle prove che portano la polizia al Barone che guida i criminali. <br/> <br/> Questo è un set up per un Remake di Hollywood.Hollywood sembra aver esaurito completamente le proprie idee e ora sta inciampando nei fumi e nelle copie - "The Departed" & quot; & Quot; insonnia, & quot; e chissà cosa altro. <br/> <br/> Si attinge a molte vene di interesse americano. Un sacco di violenza. Un bel ruolo per una star invecchiata (ma non anziana) nell'ordine di Dustin Hoffman o Jack Nicholson. Un sacco di opportunità per gli exploit registici abbaglianti - flashback negativi, taglio veloce - a causa dell'inizio di una malattia neurologica inquietante. E poi c'è l'Alzheimer, il bugaboo di ogni vecchio yuppie che ha dimenticato un vecchio numero di telefono del nome di un vecchio amore. <br/> <br/> Questo film non è particolarmente ambizioso. È un giallo poliziesco e non mendica per simpatia. Il sicario ha una faccia che sembra essere stata modellata da una bambina di cinque anni. Fa quello che si propone di fare, e lo fa con stile e trattino. C'è un momento particolarmente inquietante quando Ledda è seduto in una macchina che tiene in ostaggio due investigatori onesti. L'auto è circondata dalla polizia di Anversa, armata di fucili e raggi laser. L'interno oscuro della BMW sembra essere pieno di puntini rosa che vagano sui volti dei colpevoli e degli innocenti. Quella scena è un obiettivo sicuro per l'imitazione del remake.
  43. Tutto funziona in questo film. La sceneggiatura è ben scritta, gli attori fanno un ottimo lavoro e sono credibili, e il ritmo non rallenta mai. C'è una trama molto plausibile su un sicario che ha dato un incarico che non vuole fare poiché sa che sta perdendo la memoria, quindi, non sa se può farcela. In secondo luogo, è stanco di fare questo lavoro, ma viene ricordato da un altro nella professione che quello che fanno non è un pensionamento (oltre alla morte). Quindi prende il lavoro. Il primo contratto non ha remore, ma il secondo lo fa, in quanto comporta l'uccisione di un bambino, e questo è qualcosa che si rifiuta di fare in quanto ciò va contro il suo sistema di valori. Nel corso del primo incarico riceve una cospirazione per coprire ciò che considera un totale disprezzo per l'umanità che è l'uccisione di un bambino, indipendentemente dalla situazione che merita il contratto. Il film si concentra poi su 2 agenzie di contrasto, in disaccordo tra loro (niente di nuovo qui, nei film e nella vita reale), un insabbiamento che in realtà include il governo (di nuovo niente di nuovo qui), e infine una piccola svolta su quello che altrimenti sarebbe il tuo thriller generale di suspense. Il cattivo è così cattivo se chi uccide sono anche assassini e soprattutto assassini di un bambino? Shades of Dexter (libri e programma televisivo). Questo è ciò che separa questo film da molti altri proprio come questo: il dilemma morale di un assassino. C'è anche uno scherzo in corsa (ci sono alcuni momenti divertenti in questo film, come nella vita reale nel mondo delle forze dell'ordine) che ha a che fare con le auto BMW. Un sacco di colpi di scena e tutto ciò non si incontra nel tuo solito formato.
  44. 'De Zaak Alzheimer' o 'The Alzheimer Case' o gli Stati Uniti intitolati 'The Memory of a Killer' è un film meravigliosamente ben scritto, diretto, recitato e fotografato dal Belgio. Sebbene definito dal regista Erik Van Looy come un "thriller della polizia", ​​questo dramma avvincente è molto di più: questa è la storia del crimine organizzato, degli uomini e delle donne che combattono il crimine e di un uomo afflitto dalla progressiva malattia di Alzheimer che altera tutta la sua visione della sua vita criminale. È un thriller poliziesco con un'anima e come tale è uno dei film più belli di questo genere che questo spettatore abbia mai visto. <br/> <br/> Angelo Ledda (l'enorme Jan Gary) è un sicario inviato ad Anversa eliminare alcuni importanti 'clienti'. È riluttante ad accettare il lavoro quando capisce che la sua mente viene lentamente alterata dagli effetti del morbo di Alzheimer. Ma lui deve e dopo la sua prima "uccisione" di successo, gli viene ordinato di uccidere una ragazza, un ordine che non può seguire, e un ordine, che con la sua memoria e capacità fallite ha riconosciuto, decide di accendere i suoi datori di lavoro e liberarsi il mondo di quei grandi magnati del crimine.La polizia fiamminga, guidata da due superbi menti - Vincke (Koen De Bouw) e Verstuyft (Werner De Smedt) - segue il percorso dei cadaveri che giaceva sulla scia di Ledda per distruggere gli importanti capi di criminalità ad Anversa. Ledda diventa stranamente connessa e impegnata con i due poliziotti, in realtà aiutandoli con una posizione remota a fare il loro lavoro, ma il film è un inseguimento di gatti e topo tra la polizia e Ledda e uno il cui finale, anche se alquanto prevedibile, riesce a strappare cuore del pubblico mentre lo svolgimento della mente di Ledda dalla malattia di Alzheimer porta a una metamorfosi della mentalità di un killer a quella di un quasi-eroe. <br/> <br/> Brillantemente fotografato da Danny Elsen e accompagnato da una colonna sonora elettrizzante di Stephen Warbeck THE MEMORY OF A KILLER è una storia tesa, tesa, snervante e affascinante raccontata alla perfezione dalla sceneggiatura di Carl Joos basata sul romanzo di Jef Geeraerts. Non c'è un legame debole qui - ogni attore è superbo e la performance di Jan Decleir è il materiale di cui sono fatte le leggende. Consigliato senza prenotazione. In olandese, francese e fiammingo con sottotitoli in inglese. Grady Harp
  45. & quot; La memoria di un killer (De Zaak Alzheimer) & quot; è una sofisticata sintesi di diversi generi in un thriller stiloso. Ci sono i colpi d'apertura di un motore a vapore, che salutano il noir cinematografico europeo in contrasto con la forte luce del sole della corrotta Marsiglia; l'indagine della polizia simile a Georges Simenon è stata accompagnata da grintosi crimini misteriosi britannici e dagli spacconi poliziotti in cui uno è un violento rompicapo e il suo capo è una freccia diritta di Eliot Ness; il codice d'onore del samurai; l'occidentale dove il vecchio pistolero assume un ultimo conflitto, come "The Unforgiven"; e già adattato a "Man on the Train (L'Homme du Train)"; uno showdown di vendetta, come il recente "Four Brothers"; il flusso di memoria dei trucchi di coscienza di "Memento"; e il rapido montaggio di thriller del crimine di Hong Kong come "Infernal Affairs (Wu jian dao)." E abbiamo anche un "profilo soprannaturale" come il profilo psicologico di un sicario. <br/> <br/> Mentre il regista Erik Van Looy integra perfettamente tutti questi elementi nell'adattare quello che deve essere stato un romanzo complesso, questo è un intrattenimento popolare fantastico e intelligente e solo i suoi sottotitoli lo mantengono in versione limitata negli Stati Uniti nell'arte case. Peccato che un adattamento hollywoodiano sia inevitabile. <br/> <br/> Il film ha un'entusiasmante doppia struttura di seguire i poliziotti e il criminale che si intrecciano e si rincorrono, mentre ognuno di loro ordina vendetta e giustizia (con sorprendenti danni collaterali) sempre più in alto nella responsabilità scala in modo che le nostre simpatie e le loro siano compromesse. Mentre noi atipicamente non vediamo nulla delle vite personali dei poliziotti (eccetto che con un divertente tocco visivo che è il tipo nella doccia), ci addentriamo nelle loro credenze burocratiche e legali abbastanza credibili, che, anche se un po 'confuse per un pubblico americano può essere considerato simile ai conflitti giurisdizionali tra i dipartimenti di polizia locali e l'FBI che abbiamo visto in molti film e programmi TV. I sottotitoli in inglese sembrano abbastanza buoni nel comunicare i localismi, anche se alcuni dei conflitti culturali in Belgio tra parlanti francesi e fiamminghi sono andati persi, in particolare quando è significativo quale lingua si stia parlando. <br/> <br/> La svolta che è dato via nel titolo originale del film, tradotto come "The Alzheimer Affair, & quot; è che il criminale molto intelligente e percettivo, il carismatico Jan Decleir, si rende conto che sta perdendo la memoria, e vede chiaramente il suo prossimo futuro nel suo fratello ricoverato. Ci infiliamo dentro la sua testa mentre sta cercando di mettere alla prova non solo i poliziotti, il suo cliente traditore e il suo duplicato capo, ma anche lui stesso, così che la sua provocazione di "troppo lento". assume un doppio significato. La sua professionalità prende il sopravvento anche quando la cinematografia appariscente indica che non ricorda quello che ha fatto. <br/> <br/> Mentre il numero dei corpi è alto, la violenza è uno contro uno e non è gratuita. Ogni morte accresce le tensioni e le complicazioni come quello che a prima vista sembra un crimine di livello stradale ha implicazioni politiche ciniche. Gran parte del film si svolge al buio, come "Collateral" & quot; e anche se c'è una buona quantità di improvvisi spuntoni da dietro le cicatrici, di solito è l'inizio di una scena piena di suspense in cui le decisioni del gatto e del topo rimbalzano in modi sorprendenti. <br/> <br/> La musica supporta molto efficacemente l'azione, in particolare quando la storia continua in una direzione inaspettata, anche se la scelta di una canzone di Starsailor sui titoli di coda non sembra adattarsi. <br/> <br/> E 'un po' imbarazzante che & quot; The Beat That My Heart Skipped (De Battre mon coeur s'est arrete) & quot; sta diventando una distribuzione più ampia (probabilmente perché è un remake di un film americano e ha un giovane pezzo al centro), quando questo è il miglior thriller europeo dell'estate.
  46.  
  47. Vincke and Verstuyft are one of the best detective teams of the Antwerp police force. When they are confronted with the disappearance of a top official and the murder of two prostitutes, the trail lea b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement