Advertisement
Guest User

Free Download Baoh The Caller

a guest
Sep 13th, 2018
51
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.81 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Baoh The Caller
  5. http://urllio.com/q6mrl
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53. Doress, un giapponese & quot; progetti neri & quot; organizzazione, ha raccolto la psionica e ha fabbricato armi biologiche per "rendere il Giappone superiore". Quando uno degli esperimenti biologici, BAOH, fugge con una giovane ragazza, Doress farà di tutto per riportare indietro il ragazzo e la ragazza. Per BAOH è un parassita che vive nel cervello del suo ospite, alterando l'ospite in una macchina vivente per tenerlo in vita. Quando Doress manda assassini dopo il ragazzo e la ragazza, BAOH & quot; awakens & quot; ai suoi "Fenomeni della Difesa Armata", dando al ragazzo artigli con la punta acida, bio-rigenerazione e super-forza. Ma Doress prende la ragazza, e BAOH deve combattere un esercito di commando e una psionica per riportarla indietro.
  54. Un ragazzo viene sperimentato dal governo dopo un incidente che lascia la sua famiglia morta. Solo negli anime questo è un tema ricorrente (il governo usa bambini o adulti) per i propri scopi. Mi chiedo perché questo sia? Di grosso modo sfugge e usa questi "esperimenti"; a suo vantaggio Non c'è molto di più nella storia se non qualche brutale carneficina di fantascienza, ma secondo me se mescoli sci-fi e violenza dovrebbe essere brutale. Ci sono altri personaggi di massima, ma non degni di menzione. Il diolage è ridicolo e puro formaggio, ma aggiunge una commedia involontaria a questa storia violenta. Se ti piacciono gli anime e la tua fantascienza sanguinosa dai un'occhiata!
  55. BAOH (1989) è un adattamento anime di 46 minuti di miniserie di manga che è stato pubblicato in inglese in due volumi. È un thriller di fantascienza dal ritmo incalzante, caratterizzato da una trama davvero eccitante e piena di suspense, personaggi interessanti e un sacco di azioni ben organizzate e spettacolari. Si distingue anche per le fantastiche opere d'arte e il design dettagliato. La mia unica lamentela è che è tutto troppo breve e che avrebbe beneficiato dell'espansione in due parti o del trattamento teatrale a lunga durata. Anche così, è una corsa divertente per gli appassionati di anime d'azione tagliente. <br/> <br/> La trama coinvolge un esperimento di Doress, un gruppo aziendale segreto - con legami governativi, ovviamente - che si traduce in un Il ragazzo di 17 anni riceve poteri superumani che continuano ad evolversi e diventano più potenti ogni volta che viene attaccato. Il ragazzo, Ikuro Hashizawa, sfugge alla custodia da un treno in movimento e in seguito elude gli inseguitori militari con l'aiuto di una ragazza psichica di nove anni, Sumire, anch'essa ricercata da Doress. Ogni volta che gli inseguitori li raggiungono, Ikuro, sotto il crescente potere di Baoh - il nome dato all'entità creata dal laboratorio impiantata nel ragazzo - si trasforma in una mostruosa macchina di uccisione mostruosa e solca i cattivi con precisione letale affettare, tagliare a cubetti e decapitare - con colori primari brillanti - mentre va. Alla fine, la ragazza viene rapita, costringendo Ikuro a cercarla nel quartier generale sotterraneo dell'organizzazione e farsi strada attraverso le sue difese, tra cui un gigantesco guerriero indiano americano di nome Walken che sostiene la lotta più brutale che Baoh abbia mai affrontato. <br/> <br/> L'animazione segue da vicino il protagonista del manga, non solo negli eventi reali della storia, ma anche nel design dei personaggi e nello stile dell'azione e della violenza. L'unica grande differenza è il taglio di alcuni degli incidenti accaduti durante il volo verso la libertà dei due protagonisti. Realizzato nel 1989, BAOH si affida agli abiti forti dell'animazione di quel periodo: colori brillanti, linee audaci e forti e design chiaro, lineare e dettagliato.
  56.  
  57. 16b5f34455
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement