Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Spy Game
- http://urllie.com/omwlq
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Senza rivedere la storia, solo alcuni commenti sulla qualità generale del film. Storia eccellente Alcune situazioni non plausibili, ma c'è da aspettarselo da un film d'azione. Il reparto trucco avrebbe potuto fare un lavoro migliore con Redford, nelle sequenze di flashback. Redford e Pitt hanno dato ottime prestazioni; anche se mi sarebbe piaciuto vedere Brad Pitt fare di più. Penso che avrebbe potuto funzionare per migliorare il film, e avrebbe potuto essere realizzato in cinque o dieci minuti effettivamente sviluppati. <br/> <br/> Questo è un film molto, molto buono su molti livelli. La fotografia, la partitura musicale, lo sviluppo della trama, il montaggio e la recitazione erano tutti sopra la media. Uno dei migliori film per adulti dell'anno. Sicuramente un 9/10.
- L'agente di spionaggio della CIA Nathan Muir (Robert Redford), nel suo ultimo giorno prima del pensionamento, apprende che il suo protetto, Tom Bishop (Brad Pitt), è stato fatto prigioniero dal governo cinese e sta per essere giustiziato per spionaggio. Mentre dà un rapporto su Bishop agli agenti che non vogliono aiutarli, Muir tenta dietro le quinte di manovrare i manuevers. <br/> <br/> Sembra un film di genere disinvolto e superficiale con piacevoli colpi di scena. In realtà, però, è un pezzo di personaggio ben girato (e lucido). Il rapporto tra Redford e Pitt è il cuore del film. Pitt a volte è un attore meraviglioso, a volte terribile, ma il tiro dei dadi lo ha favorito in Spy Game ed è incredibilmente solido e guardabile. Nel frattempo è anche un film di spionaggio sullo spionaggio e sui film di spionaggio, più che un particolare pezzo di spionaggio. Questo suona riflessivo e introspettivo, ma non lo è. Spy Game è un altro "film d'azione stupido" & quot; ma con un'anima.
- Questo thriller di spionaggio si apre in Cina nel 1991 quando un'ambulanza si avvicina a una prigione. Una volta lì i suoi occupanti iniziano a vaccinare i prigionieri. Uno dei "Medici" finge la propria morte prima di cercare di liberare uno dei prigionieri; è quasi uscito ma viene catturato all'ultimo momento. Emerge che è un operativo della CIA, Tom Bishop, ma l'agenzia non è disposta ad aiutarlo anche quando i cinesi annunciano che verrà giustiziato il giorno dopo ... la sua operazione non è stata autorizzata e riconoscendo che potrebbe minacciare un imminente accordo commerciale. <br/> <br/> Mentre la CIA decide cosa fare chiamano Nathan Muir, un agente del caso che si ritira quel giorno, perché era l'uomo che ha reclutato Bishop. Mentre racconta loro i dettagli chiave su Bishop, vediamo flashback del suo reclutamento in Vietnam e operazioni a Berlino Est e Beirut che alla fine spiegano proprio quello che stava facendo in Cina. Vediamo anche Muir fare delle mosse per aiutare il Vescovo a non conoscere i suoi superiori. <br/> <br/> Questo è un solido thriller di spionaggio, anche se la sua concezione centrale è un po 'inverosimile. Era interessante che tra l'apertura, dove fu catturato il vescovo, fino al suo ultimo salvataggio lo vedemmo solo in cattività; non era un "super agente" come Bond o Bourne. Invece i flashback lo mostrano in azione dove è costretto a scendere a compromessi che alla fine porta alla sua disillusione. Brad Pitt fa un lavoro impressionante come vescovo ma è Robert Redford che si distingue nel ruolo di Muir; non un uomo d'azione, ma un personaggio plausibile che usa i contatti per salvare Bishop piuttosto che mettersi in pericolo fisico ... questo non significa che non ci sia alcuna tensione; c'è la sensazione che potrebbe essere catturato e se fosse vescovo sarebbe stato certamente condannato. L'azione che vediamo è perlopiù plausibile, anche se il salvataggio finale richiede una sospensione dell'incredulità in quanto coinvolge le forze americane che effettivamente entrano in Cina. Ci sono alcuni difetti che sono piuttosto basilari come i riferimenti ad un'ambasciata americana a Honk Kong piuttosto che a un consolato e che si riferiscono a "Hong Kong, Cina" quando Hong Kong era un territorio dipendente britannico nel 1991 ... stupidi errori precoci che fanno pensare a cosa altri dettagli sono sbagliati. Nel complesso questo potrebbe non essere un film da vedere assolutamente lo consiglierei comunque ai fan del genere.
- Tom Bishop, una spia americana, è stato catturato mentre cercava di infiltrarsi in una prigione in Cina. Il suo mentore e uomo che lo ha addestrato, Nathan Muir, è chiamato urgentemente a lavorare (è il suo ultimo giorno prima del pensionamento) per aiutare a risolvere una situazione internazionale potenzialmente instabile. Durante tutto questo Muir ripensa ai giorni in cui ha addestrato il Vescovo e come ha trasformato un soldato che ha combattuto con le pistole sul campo di battaglia in un soldato che combatte con ingegno e inganno. <br/> <br/> Molte persone sembravano pan questo film non ha funzionato bene al botteghino, ma è comunque un thriller avvincente. È forse il fatto che questo non è un film d'azione, come molti sono stati indotti a credere come la parola & quot; spia & quot; in questo film è molto diverso da dire & quot; James Bond. & quot; L'approccio qui sembra una storia dai libri di Robert Ludlum con il film basato più sui personaggi e sulla trama piuttosto che sullo spettacolo. Mostra spionaggio internazionale in un modo che probabilmente è nella vita reale. Una rete di inganni, bugie, inganni, esplosioni di violenza qua e là. Inoltre, vestito con quel punto, il mondo dello spionaggio non è davvero così glorioso. Soprattutto se si tiene conto del fatto che gli eroi sono, tra le altre cose, assassini. Lavorano per un governo, hanno i loro problemi personali come qualsiasi altra persona, ma sono essenzialmente per fare un lavoro molto sporco. Non il tipo più rispettabile di esseri umani, ma questo è il punto. Spywork è un lavoro sporco. Tuttavia, gli anelli finali di Hollywood più del resto del film vorrebbero. <br/> <br/> Anche la somiglianza di Tony Scott per la sperimentazione visiva sembra essere iniziata qui intorno. Non è così folle quanto "Domino" & quot; ma i continui flashback e temi di inganno si svolgono ben sotto la direzione spesso frenetica di Scott. --- 8/10 <br/> <br/> Rated R per violenza e volgarità
- Attualmente sto pensando di dargli un 7,5 o anche più alto, perché è apparentemente sopra la media. Come thriller politico / spionistico, è saldamente al centro della storia - l'amicizia oltre la politica e l'era. <br/> <br/> Il clou del film non è l'azione, anche se le azioni sono strette e ben curate. Durante le due ore di visione, il pubblico troverà il signor Redford più affascinante. Lui è la vera star qui. A mio parere, meritava di essere nominato dai principali premi stream. Ha dato una performance molto memorabile, multi-dimensionale e con un buon sviluppo del personaggio. Brad Pitt ha fatto la sua parte bene, anche se di tanto in tanto non sembra davvero un soldato più simile a un cowboy. Quello che veramente trascina il film è la protagonista femminile, Catherine McCormack. Non si sente affatto a suo agio in tutto il quadro, e la storia d'amore tra lei e Pitt è stata una vera e propria farsa dal momento che ha un decennio più grande di Pitt, per non parlare di lei "virile". sguardo duro. Ogni volta che appare sullo schermo una canzone tenorosa suona per coordinare la sua esistenza, questo è davvero in contrasto con l'intero film. Potrebbero essere cancellati, darei a Spy Game un 8. <br/> <br/> Come cinese, mi piace anche menzionare che il ritratto della Cina nel film non è accurato. Prima di tutto, le prigioni non saranno mai toccate dagli stranieri, che si tratti di International Aid Org o di Croce Rossa o altro. In secondo luogo, Su Chou non era affatto una città costiera e l'esercito cinese non avrebbe mai permesso ai suoi soldati di avere uccelli da compagnia in servizio ...... Per il ritratto negativo degli uffici posso prenderlo. Ma tutto sommato, hanno bisogno di fare i compiti per lucidare tali dettagli. <br/> <br/> Tony Scott è sicuramente un maestro del thriller, ma allo stesso tempo potrebbe aver bisogno di migliorare determinati criteri come il casting, più rilevanti punteggio del film, ecc.
- CIA operative Nathan Muir (Redford) is on the brink of retirement when he finds out that his protege Tom Bishop (Pitt) has been arrested in China for espionage. No stranger to the machinations of the b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment