Advertisement
Guest User

The Sinbad And The War Of The Furies

a guest
Aug 20th, 2018
83
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.05 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Sinbad And The War Of The Furies
  5. http://urllie.com/ohbqp
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42. Questo film è una perdita totale di tempo. È sicuramente il peggior film del 2016. Tutto ciò che riguarda il film è stato terribile. Sinbad è uno dei miei personaggi preferiti, sono cresciuto guardando la serie TV ma hanno rovinato il personaggio con questo film. <br/> <br/> Il cast era uno scherzo totale, la loro recitazione era così brutta che ti sentirai dispiaciuto per loro. La sceneggiatura era piuttosto debole. I principali cercano così tanto di fare battute che erano più terribili del film stesso. Le scene delle azioni sono ridicole. Non c'era alcuna sequenza tra la scena, un secondo la spada nel pavimento, la scena successiva era nella mano. Ci sono stati tentativi di ripresa tra una scena e l'altra, ma non l'hanno sistemata o mantenuta la sequenza della scena precedente. Non si sono nemmeno preoccupati di rendere il film divertente. <br/> <br/> Il film ha avuto un budget piuttosto basso con una CGI cattiva. Non usano nemmeno la barca in mare. E le riprese erano per lo più al coperto, non c'erano molte riprese all'aperto. <br/> <br/> NON CONSIGLIATO A TUTTI.
  43. Se ami i film B, ti potrebbe piacere, ma anche come "B", manca il divertente "fattore formaggio". Cattiva recitazione, cattiva regia e cattiva modifica. Se questo film avesse intenzione di essere ironico, anche questo non funziona. <br/> <br/> Di solito non mi preoccupavo di averlo visto fino alla fine, ma volevo vedere se ci sarebbe stato riscattare le funzionalità. <br/> <br/> I film economici in questi giorni non sono la merda che erano. Ci sono alcune persone di talento là fuori e anche un film realizzato senza che tutte le campane ei fischietti possano essere divertenti. <br/> <br/> Questo film mi manca davvero il segno. <br/> <br/> Se ritieni che io sia troppo severo, ricorda, questa è la mia opinione, che è l'unica che sono autorizzato a dare.
  44. Uno dei peggiori film che ho visto in tutta la mia vita. Lo script è patetico, senza sceneggiatura. Il cinema è solo uno scherzo per il regista. Gli attori non sanno come comportarsi. Le scene delle azioni sono ridicole. Le azioni sono come, le persone stanno coccolando. L'unico esilarante film è, ogni volta che le furie stavano piangendo, anche il produttore del film stava piangendo. Quando stai facendo un film che parla di Avventura, dovresti includerlo. Colpi alti chiusi, nessuna vista panoramica, fa in modo che l'osservatore cerchi il pulsante avanti. Hanno distrutto la carriera di Sindbad nei film. <br/> <br/> Non guardarlo. non guardare questo non guardare questo Non guardarlo. <br/> <br/> Questo film è dannoso per la tua salute mentale.
  45. Non ho visto "Sinbad and the War of the Furies" con grandi aspettative. La premessa in sé era semplicemente ridicola e sembrava orribile. L'ho visto comunque per curiosità, come parte della mia ricerca di film a basso budget (sì, ho un sacco di missioni in corso, alcune delle più complete) e soprattutto perché Sinbad è un grande personaggio. <br/> <br /> Un personaggio che meritava un film infinitamente migliore di "Sinbad and the War of Furies". Lo fa davvero un'ingiustizia e riesce a essere persino peggio di quanto sembrasse e persino più un disastro di quanto indicato nella premessa. Il fatto che non sia uno spreco di un buon film concettuale mi ha reso meno infastidito di altri film visti di recente. Il mio fastidio però è rivolto a quanto sia mal fatto in ogni singolo modo "Sinbad and the War of the Furies". <br/> <br/> Non c'è niente di buono da fare qui. La recitazione è priva di qualsiasi tipo di passione o emozione, persino abilità. Nessuna eccezione qui, anche il personaggio titolare che in realtà è uno dei peggiori esempi. <br/> <br/> "Sinbad and the War of the Furies" Scrittura e scrittura di personaggi incostanti, sciatti e fastidiosi che sono fin troppo eccessivamente ridicoli per essere colpevoli di piacere al formaggio e troppo scomodi e noiosi per essere la lingua in guancia contro di loro .Oltre alla direzione inesistente. <br/> <br/> Senso che non trasmette alcuna urgenza, tensione, divertimento, suspense o emozione nelle numerose scene che ne hanno bisogno. Le scene d'azione sono la completa antitesi dell'eccitazione, sono scarsamente filmate e appaiono così goffe nella coreografia. L'intera storia è semplicemente senza vita, non ha assolutamente alcun senso e dalla parte sbagliata di stupido è ridicolmente ridicolo. <br/> <br/> Visivamente, "Sinbad e la guerra delle furie" sembra a buon mercato come il peccato , con un uso eccessivo di effetti speciali veramente risibili che non gelifica mai con l'ambientazione o l'aspetto reale, il lavoro vertiginoso con la macchina da presa, il montaggio e la produzione di budget e il design del costume. Meno male è la musica, che almeno cerca di attirare l'orecchio e dà un po 'di urgenza, non un complimento purtroppo perché non lo si ricorda e spesso non è piazzato così bene. <br/> <br/> , lungi dall'essere furioso e il contrario del bene che si può ottenere. 1/10 Bethany Cox
  46. Sinbad (John Hennigan) è un film moderno. È come se Indiana Jones facesse dei miti nella storia. La sua teoria era che Perseo era reale e rubò il tesoro di Zeus e lo nascose in una grotta in Messico. Spiega tutto in logica non sequitur dicendo: & quot; Non si chiamava allora il Messico. & Quot; Sì, questo chiarisce tutto per me. Era sconvolto dal fatto che un uomo avesse rubato la sua idea e l'avesse pubblicata in modo da poter essere in possesso. Una volta superato questo, e non posso, usciva con sua figlia Jax (Jamie Bernadette). Sinbad è anche il diretto discendente del "vero" & quot; Sinbad e ha la sua spada. Niente di tutto questo è inusuale per i film sull'asilo. <br/> <br/> In questa grotta messicana, Sinbad trova il tesoro e attacca gli altri ragazzi che hanno accenti russi. Un tizio, Cy, abbreviazione di Cyclops (Derek Russo) ha una benda sull'occhio. Nick (Terrance Richardson), il ragazzo nero, si chiamava Simian molto presto. Sinbad trova uno smeraldo, il "Cuore di Medusa"; e si divincola con esso, sbloccando le Furie che lo vogliono indietro. Nella mitologia erano sorelle, in questa storia non assomigliano affatto alle sorelle e hanno anche alcuni poteri Siren, figurati. <br/> <br/> Come ho detto, questo è Asylum. La trama impossibile è resa insensata dal design. Anche se le linee di dialogo attuali erano buone, ma la consegna era troppo brutta per essere efficace. John Hennigan non è Brendan Fraser. Jamie Bernadette non è Rachel Weisz. Non dovrebbero fare film. <br/> <br/> Il film è per un pubblico interpellato, suppongo. Non ci sono parole F, sesso o nudità. C'è un gesto osceno. Manta (Josh Fingerhut) è gay e si lamenta che la Furia non ha pene quando cerca di sedurlo. File sotto: Asylum, & quot; così male è buono & quot; categoria.
  47.  
  48. Sinbad (John Hennigan) wanted to be an archaeological professor. But his work was stolen by his lover&#39;s ( Jax) father. So he became a thief and steal things with archaeological value. After findin 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement