Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Setup
- http://urllie.com/omhkn
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Ho appena visto questo film e mi sento un po 'sgarbato. Perché dopo aver visto il trailer mi aspettavo un film come The Italian Job meets Die Hard. O qualche film di successo con un sacco di azione, un solo liner e un sacco di Bruce Willis. Il ragazzo aveva torto ... C'è qualche azione. Ma non così tanto. Vedi Bruce Willis, ma non così tanto. Il trailer rende il film un aspetto migliore di quello che è in realtà. È una buona tecnica di marketing ma molto deludente quando guardi il film. <br/> <br/> Devi decidere da solo se ti piace il film o no. Dire che un film è buono o cattivo è una questione di opinione e diverso per tutti. <br/> <br/> E la mia opinione è che pensavo che il film non fosse male, ma non altrettanto. A volte un po 'noioso, ma volevo ancora sapere come sarebbe finita. <br/> <br/> Se vai a vedere questo film non aspettarti un tipico film d'azione Bruce Willis perché non lo è.
- Se potessi fare causa per rappresentare male un buon film, sarei ancora al verde perché questo film è terribile. Sarò sorpreso se Bruce Willis sarà pagato. Sorprendentemente aveva un sacco di cast familiare che avrebbe dovuto essere decente ma Hell non ha aiutato. La trama è dappertutto e la transizione è fluida come il sentiero delle Montagne Rocciose. Scusate ma alla cinematografia! continua a tirarmi fuori dalla storia. Presumibilmente hanno usato una macchina fotografica rossa ma non ne hanno sfruttato appieno il potenziale, o come una scena di Chase che continua a cambiare distanza nel giro di una scena tagliata Eeeek !!! Terribile. Attori? Hanno perso il tocco della loro abilità Sto parlando dei professionisti - 50 cent è in un elemento diverso, ho la sensazione che abbia ottenuto il ruolo perché è famoso in un modo diverso (pomodoro-tahmato).
- Ci sono così tanti nomi attori in & quot; Imposta & quot; che in passato sono stati molto interessanti. Non così in questa avventura.Il copione, la cattiva direzione e l'uso economico della musica si attenuano, piuttosto che danno vita a questo veicolo. <br/> <br/> Il ruolo di Ryan Phillippe è in particolare, una zolla mezza cotta che ci ha solo infastidito durante il suo tempo sullo schermo. Sebbene Phillippe sia il più grande autore di reati, c'erano molti altri personaggi mal formati che hanno fatto perdere tempo. Bruce Willis ha bisogno di evitare lo slop come questo se vuole evitare di diventare uno scherzo nella sua ultima carriera. <br/> <br/> Noi finito, ma non siamo orgogliosi di questo fatto. <br/> <br/> Ben fotografato (a volte) Se dobbiamo dire qualcosa di positivo.
- Non ho capito perché 50cent è l'eroe e gli altri sono un mucchio di idioti creduloni che fanno del crimine pericoloso ma non possono maneggiare una pistola e uccidersi? l'intero film è stato uno scherzo imbarazzante! ho pensato che forse il regista, il produttore e lo scrittore sono 50 centesimi! questa storia ha avuto molti errori che forse sono ragionevoli ma non sono abbastanza attraenti per il pubblico. anche mandare un corpo di un grosso delinquente a un macellaio per tagliarlo e farne una crema era una cattiva idea, perché 50cent non era abbastanza crudele da fare questa orribile azione. anche dove erano le politiche? Era Detroit ma sembrava una città di fantasmi! perché la gente della strada era così carina? anche ...
- & Quot; Beatdown & quot; scrittore e amp; il regista Mike Gunther's & quot; Set Up & quot; si qualifica come un reato mediocre con personaggi che sono fortunati se vivono e sono stupidi perché muoiono. Un giovane e volatile cappuccio tradisce due amici per tutta la vita dopo aver tirato fuori un'audace rapina al diamante diurna nel centro di Grand Rapids, nel Michigan, in inverno. & quot; Via della pistola & quot; l'attore Ryan Phillippe è splendidamente lanciato come un doppio-incrocio di nome Vincent Long che uccide i suoi due migliori amici senza scrupoli. Sfortunatamente, Vincent non finisce il lavoro con coup de graces per entrambi i suoi vecchi amici.Prevedibilmente, Sonny (un sottotono Curtis '50 Cents 'Jackson) sopravvive alla sparatoria con una lumaca incastrata nella clavicola che il suo amico tatuatore Joey estrae. In seguito, il nostro protagonista si propone di vendicarsi con esattezza sul Vincent psicotico. Distruggere la vendetta è più complicato che Sonny abbia immaginato. Agendo su un suggerimento di Joey, Sonny interrompe un gioco di poker tra i saggi. Poiché non sanno nulla di Vincent, Sonny commette un errore e li ruba. Sonny incontra uno spietato boss della mafia, il signor Biggs (Bruce Willis in un cammeo) e si aggroviglia con i mafiosi russi così come i pistoleri italiani. Gunther non consuma mai il suo benvenuto con questo opuscolo da 85 minuti, ma è una formula da dissolvenza a dissolvenza fatta con più finezza di quanto non lo sia. Questo è un altro di quei thriller che si apre nel presente e poi torna indietro nel passato e infine torna al punto di partenza. Veniamo a sapere che Vincent ha deciso di prendere i diamanti per corrompere la guardia alla prigione dove il suo vile papà sta scontando il tempo per tenerlo fuori dalla popolazione generale. L'attore personaggio veterano James Remar di & quot; 48 HRS & quot; fa una forte impressione come detenuto di un carcere razzista che è il padre di Vincent. Randy Couture di & quot; The Expendables & quot; ha un ruolo secondario nei panni di Petey, un teppistello zoppo che si spara accidentalmente mentre gioca con la pistola. Shaun Toub interpreta un misterioso sicario che si aggira alla periferia alla ricerca dei diamanti rubati. Il suo primo incontro con Vincent produce una sorpresa divertente. Gunther pensa a dialoghi interessanti, ma dopo 45 minuti sembra che stia canalizzando Quentin Tarantino. Ogni volta che viene introdotto un nuovo personaggio, vediamo un grafico che li identifica. Durante una scena, un criminale vende marijuana che è stata contrabbandata negli Stati Uniti nella traccia intestinale di un boa constrictor; il mazziere lo chiama "serpente" perché la dogana non vuole fare i raggi X di un serpente. & quot; Punisher: War Zone & quot; Il lenser Steve Gainer ha una fastidiosa abitudine di zoomare bruscamente nella maggior parte delle scene, quasi a dare a questo film un senso di spontaneità.
- A group of friends plan out a detailed heist that turns deadly when one betrays the other by taking off with the goods. Taking matters into his own hands, Sonny seeks out his revenge teaming up with t b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment