Advertisement
Guest User

Missione Compiuta Stop Bacioni Matt Helm Download Di Film Mp4

a guest
Aug 22nd, 2018
46
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.22 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Missione Compiuta Stop. Bacioni Matt Helm
  5. http://urllie.com/on5o4
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41. In questo, l'antagonista di Matt Helm è il conte Contini, un contrabbandiere d'oro, interpretato da Nigel Green. È aiutato dalla sua banda di teppisti e da due aiutanti femminili, Linka (Elke Sommer) e Gwen Ya-Rang (Nancy Kwan). Come ci si potrebbe aspettare, entrambi cercano di sedurre Matt, offrendo carote false. Interessante per un film di Matt Helm, tuttavia, Linka è una donna rara nell'orbita di Matt che è la destinataria, piuttosto che l'iniziatore, della prima dimostrazione di interesse. In precedenza, c'è una bella scena in cui Lola Medini (Tina Louise), ex collaboratrice di Contina, seduce Matt in connessione con gli intrighi. <br/> <br/> In definitiva, è Freya Carlson (Sharon Tate) che ottiene il suo uomo. È un agente turistico danese che guida Matt in adempimento dei suoi doveri. Come Stella Stevens in "The Silencers" & quot; inizialmente è piuttosto maldestra ed è coinvolta in una bella scena di wetlook (in realtà, così Linka). Freya aiuta Matt a sventare i cattivi. <br/> <br/> Mi sto concentrando principalmente sulle donne qui, ma hey, non puoi battere questo gruppo in questa serie fantasy maschile. L'unico film di Bond che può competere con questo gruppo è & quot; Thunderball. & Quot;
  42. Il quarto e ultimo film di M. Helm, questo è sicuramente il fondo del barile, fatta eccezione per l'adorabile e divertente Sharon Tate verso la fine della carriera. Ci sono anche altre ragazze: Elke Sommer (calda per molti anni), Nancy Kwan adorabile come sempre e Tina Louise che non riesce a fare molto. Nigel Green è un nobile criminale e molto inquietante. Dino bara il meglio che può, date le circostanze e Sharon Tate è solo una gioia! Se avesse mai avuto un ruolo decente in un buon film, penso che avrebbe sorpreso alcuni scettici riguardo al suo talento. <br/> <br/> A 3 su 10. Miglior performance = Sharon Tate. Tutti questi film di Helm sono, al massimo, zucchero filato, ma sono un piacevole promemoria di film di cattivo gusto della fine degli anni '60.
  43. Il conte Massimo Contini (Nigel Green) è la mente dietro una rapina in oro da miliardi di dollari. Il suo piano è di mandare i mercati del mondo nel caos. Potrebbe farla franca a meno che Matt Helm (Dean Martin) non riesca a rintracciare l'oro mancante. Ma lungo la strada, Helm incontrerà il muscolo assoldato del Conte, una bellissima donna assassina, e una donna minuta che insiste nell'aiutarlo. <br/> <br/> Suppongo che il modo migliore per descrivere un film di Matt Helm sarebbe una leggera e ventilata parodia dei film di James Bond. Niente è molto serio e sei sicuro che alla fine tutto funzionerà. Dean Martin interpreta Matt Helm in modo rilassato come si può immaginare. Invece di una pistola, è più probabile vederlo con un drink in una mano, una sigaretta nell'altra, una bella donna da guardare e una rapida battuta. Le sue scene di combattimenti possono lasciare molto a desiderare, ma non si può negare che sia "cool". <br/> <br/> The Wrecking Crew è in realtà uno dei migliori film di Matt Helm. Il nascondiglio dell'oro è ingegnoso, i gadget spia sono abbondanti e le donne sono ovunque. Il cast è uno dei migliori per questi film. Nigel Green e Elke Sommer fanno una coppia meravigliosa come l'illustre criminale maestro e il sexy killer (ruoli molto simili a quelli che hanno interpretato nel 1966 in Deadly Than the Male). Ma Sharon Tate brilla davvero come la ficcanaso Freya Carlson. È incredibilmente triste pensare che questo sarebbe l'ultimo ruolo di Tate prima del suo brutale omicidio. È una gioia e un vero piacere da guardare.
  44. Mentre guardavo questo film non potevo fare a meno di sorridere. Il film è essenzialmente una parodia dei film di James Bond con il super-ragazzo che combatte il cattivo ben equipaggiato. Donne seducenti e gadget ridicoli sono abbondanti. Alcuni sono carini come vengono (sto parlando di donne qui). Tutti sono fallibili (donne). Tutte le donne cadono per il nostro super-ragazzo. Sembrava essere confuso da questo (chi non volle). Mentre conquista una donna dopo l'altra, riesce anche a salvare alcune tonnellate d'oro dalla morsa del suddetto cattivo (la più tarda è solitamente considerata la trama principale - che nozione assurda). Bisogna amare la colonna sonora irriverente. Non fanno più film come questo. Pietà. 9/10.
  45. Quando il conte Contini ruba un carico di lingotti d'oro, le economie di Stati Uniti e Regno Unito hanno solo un tempo limitato prima del collasso. Matt Helm, agente dell'ICE, viene messo sul caso insieme a un assistente maldestro e va sotto copertura per trovare e recuperare l'oro. <br/> <br/> O almeno quello che la trama vuole essere - in realtà Dean Martin flirta con belle donne, combatte facilmente gruppi di uomini e ottiene alcune delle sue canzoni suonate in sottofondo. E questo è ... è come uno schizzo di spionaggio in "The Dean Martin Show" piuttosto che un film. Questo seguito per il meglio di "The Silencers" non ha trama di cui parlare e nessuno sembra voler provare a farlo accadere. <br/> <br/> Martin sembra troppo vecchio per dare la caccia alle ragazze e solo per arrancare in questo film. Il resto del cast è composto da donne che sono glamour e facilmente cadono per il fascino di Martin. Questa spia non riesce a essere né una buona parodia né un buon film di spionaggio. Qualsiasi scena d'azione è ridicola ed è totalmente senza interesse. <br/> <br/> La musica è datata male e sembra essere stata fatta per incassare la popolarità delle partnership di Dean Martin post-Jerry Lewis. Come sono riusciti a fare una serie di 4 di questi non lo saprò mai. Una spia di spionaggio dovrebbe essere un film di spionaggio con la sua lingua nella sua guancia, come ad esempio il Man From UNCLE. Questo ha la lingua nella sua guancia solo perché è accasciato lì in coma! <br/> <br/> In generale, se ti piace Dean Martin, allora questo può piacerti. Se stai cercando un film divertente, vai da qualche altra parte.
  46.  
  47. The count has stolen enough gold to cause a financial crisis in the world markets so I.C.E. sends in ace spy Matt Helm to stop him. As Matt works alone, the British send in Freya to aid Matt, but it s b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement