Guest User

Download The Bastille Day Full Movie Italian Dubbed In Torrent

a guest
Sep 15th, 2018
56
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.96 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Bastille Day
  5. http://urllio.com/qn01n
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47. Avendo localizzato un pianeta per ricostituire la loro riserva d'acqua, il presidente suggerisce che i 1300 prigionieri a bordo della nave della prigione siano incaricati di scavare il ghiaccio e guadagnare così crediti per il loro rilascio. Il tenente "Apollo" Adama ha il compito di convincerli a fare il lavoro ma scopre che un leggendario combattente per la libertà, Tom Zarek - che per la maggior parte dell'equipaggio a bordo della Galactica è visto come un terrorista - ha convinto gli altri prigionieri a esigere i loro diritti e rifiutarsi di fare tutto il lavoro. Rifiuta di riconoscere la legittimità del governo di Laura Roslin e chiede che i 50.000 sopravvissuti abbiano un'elezione. I detenuti prendono Apollo e altri prigionieri e, di conseguenza, il comandante Adama pianifica un'incursione per salvarli. I negoziati continuano tuttavia mentre Apollo cerca di trovare un accordo negoziato prima che tutto si trasformi in un bagno di sangue.
  48. L'acqua si trova su una luna, ma ora c'è la domanda su come recuperarla. Chief Tyrol pensa che il lavoro sarà difficile. La luna è molto arida e l'acqua liquida è troppo salata. Solo il ghiaccio è abbastanza buono, ma deve essere sciolto sul posto. Il Tirolo si aspetta che abbia bisogno di almeno un migliaio di uomini per svolgere il lavoro in tempo utile. Il presidente Roslin decide di chiedere ai prigionieri sulla nave della prigione Astral Queen di fare il duro lavoro e ricevere punti guadagnando la loro libertà. Ma nessuno dei prigionieri è disposto a collaborare, dice il loro rappresentante Tom Zarek, un noto terrorista. Ha un piano tutto suo, libera i prigionieri con l'aiuto di una guardia e prende Lee, Dualla, Cally e Billy in ostaggio. Zarek chiede elezioni per sostituire il presidente Roslin. Nel frattempo, a Caprica, Helo e il Cylon Boomer sono arrivati ​​in una città vuota, alla ricerca di un ospedale per recuperare i farmaci anti-radiazioni.
  49. Connor Widdows (da alcuni dei film in franchising di X-Men e un grande episodio di Chris Carter's "MillenniuM") ha suonato "Boxey", che era un personaggio importante nel BSG del 1978. <br/> <br /> In effetti, Connor interpreta Boxey nella Miniserie, e non è una parte davvero secondaria. Viene in Galactica con "Boomer", che lo ha raccolto su Caprica mentre & quot; Helo & quot; rimasto. <br/> <br/> In questo episodio, gli viene persino assegnato un ruolo importante, in quanto l'originale Boxey era una specie di mascotte per BSG. Sembrava che Connor fosse stato creato per ricoprire questo ruolo nella nuova serie. Qui, si è dimostrato un bambino intelligente e utile. <br/> <br/> Ma non è mai stato più visto dopo questo episodio. Mi sono sempre chiesto cosa gli sia successo. <br/> <br/> Ma questo episodio ha qualcos'altro che è molto importante: introduce il personaggio di Tom Zarek, un terrorista. Interpretato dall'Apollo originale, Richard Hatch, che aveva cercato per anni di resuscitare BSG usando i suoi soldi. Questo ruolo è stato una sfida per Richard, ed è riuscito al di là delle speranze di dare vita a Zarek. Ma Zarek è un terrorista. Un terrorista che può anche avere buone idee politiche, ma comunque un terrorista. Un terrorista egoista, anche. Ora, Mr. Legitimacy lo loda persino, e Apollo per schierarsi con lui, ma il signor Legittimo non ha capito il punto: una democrazia non può intimorire i terroristi a prescindere da quanto siano corretti, e un governo perde la sua legittimità se vengono apportate importanti modifiche volere di un terrorista. Il signor Legittimo cerca di legittimare un atto illegittimo da parte di un uomo che ha usato il terrorismo e lo ha dipinto con la politica, fingendo di avere un reale rispetto per il benessere della Razza Umana e / o della politica corporale del Capricano (e delle altre 11 tribù ) sopravvissuti. Ma se guardi attentamente questo episodio, è tutta una SHAM. E le azioni di Zarek non erano, beh, la parola del giorno è legittima, non è? <br/> <br/> Il punto importante di questo episodio, è la scelta di Apollo. Perché la preoccupazione di Apollo era legittima preoccupazione per la sicurezza e la sopravvivenza della razza umana, non un falso altruismo o il jingoismo. Apollo conosceva il nucleo di ciò che era giusto, e usava gli stessi ideali che Zarek fingeva di volere, per apportare legittimamente un cambiamento sulla stessa linea. <br/> <br/> Ciò che rende grande il personaggio di Zarek non è solo Mr La grande capacità di Hatch di diventare Zarek in carne e farti credere, ma lo ha fatto in modo coerente fino alla fine della sua partecipazione alla serie. <br/> <br/> Mi sono rattristato quando Mr Hatch è passato via nell'universo. Ma il suo ruolo come Zarek ci dà qualcosa a cui pensare, qualcosa da non diventare. <br/> <br/> Ma ... Dove è finito Boxey!
  50. Dopo la crisi idrica nell'episodio precedente, la flotta richiede un migliaio di uomini per aiutare a processare il ghiaccio su un pianeta ostile. La scelta logica è quella di mettere i prigionieri al lavoro. Si dice che questo lavoro guadagnerà punti verso la loro liberazione, ma ancora non ci sono volontari. Il loro leader, Tom Zarek, è un attivista politico; per alcuni è un combattente per la libertà che difende i diritti della sua colonia contro i loro maltrattamenti da parte delle altre colonie, per altri è un pericoloso terrorista. Mentre Apollo sta parlando con Zarek una delle guardie rilascia tutti i prigionieri e le guardie, Apollo e il gruppo che lo accompagna che include Cally, Dee e Billy vengono catturati. Zarek ha diverse richieste, nessuna delle quali è accettabile per Adama o il Presidente Roslin. Mentre una forza viene inviata da Galactica per riprendere la nave prigione, gli ostaggi Apollo parla con Zarek cercando di scoprire cosa vuole veramente. Le cose cominciano a sbagliarsi quando uno dei prigionieri cerca di imporsi su Cally; lei combatte e sembra come se potesse ucciderla. Mentre l'episodio si avvicina alla fine sembra che alcune delle richieste di Zarek saranno soddisfatte; non a causa delle sue azioni ma perché perché è chiaramente la cosa giusta. <br/> <br/> Questo è stato un buon episodio in cui aumenta l'ambiguità politica; ci viene detto che Zarek ha commesso atti di violenza per la sua causa, ma non è chiaro se è l'equivalente della sua colonia di Nelson Mandela o solo una testa calda che non rappresenta le persone che afferma, senza dubbio impareremo di più su di lui nei prossimi episodi. Zarek è interpretato da Richard Hatch, che sarà ben noto ai fan dell'originale "Battlestar Galactica" in cui ha interpretato Apollo, ha interpretato una grande performance nel ruolo, sia che Zarek si rivelasse buono o cattivo sia certamente carismatico. Un altro personaggio che ha fornito un po 'di sorpresa è stato Cally, il marinaio precedentemente tranquillo, che morde l'orecchio dal suo assalitore, Nicki Clyne ha fatto una bella esibizione qui.
  51.  
  52. 3cf0e39453
Add Comment
Please, Sign In to add comment